Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: habanerossosangue    03/01/2013    4 recensioni
Raccolta di flashfic della mia otp. Sono piccoli momenti che possono essere situati durante o dopo la quarta guerra. Non seguo un ordine cronologico e le storie di ogni capitolo non sono collegate tra di loro oltre la coppia protagonista.
[...]
27. «Hai notizie di Naruto?» «No, Ino. Da quando è partito per il consiglio dei Kage non ho saputo niente.»
28. «Devi farlo per salvarla, idiota! Non rimane molto tempo!» «Cos'è che mi nascondi?» «Se lo farai...morirai Naruto.»
29. «Ma no tesoro, gli piacerebbe dormire con te ogni notte, ma per svegliarlo non basta chiamarlo.» «E come si fa a svegliare papà?»
30. «Buon Natale Naruto!» «Buon Natale papà!»
31. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle...
32. «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
33. « E vuoi tu Sakura Haruno prendere come tuo legittimo sposo il qui presente...»
34. «Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava aspettando da più di due ore, seduta con un bicchiere di vino in mano, con la  loro tavola apparecchiata della loro cucina e con il suo piatto preferito ormai freddo più del tempaccio che c'era a Konoha. Come mai era così in ritardo? 
Tutti sapevano che la pazienza di Sakura era grande quanto un cucchiaio, soprattutto se la causa della sua alterazione era Naruto.
Infatti, non ci pensò nemmeno due volte a prendere il cucchiaio di legno in uno dei cassetti della cucina appena sentì il rumore delle chiavi inserite in una serratura. 
Con poche falcate e con la bocca serrata per la rabbia, si piazzò all'entrata del piccolo appartamento (casa del suo vecchio compagno di team). Appena fece capolino la sua vittima, assunse il suo solito cipiglio severo e posizionò le mani sui fianchi tenendo saldamente in pugno la sua arma purtroppo, secondo lei, poco funzionale per il suo intento di dargliene quattro a quell'idiota che si ritrovava come fidanzato.
«Ma lo sai che ore sono?! è quasi mezzanotte, testa quadra! Ti ho aspettato per tutto questo tempo! Avevi detto che tornavi per cena!» 
Gli urlò contro tirandogli il cucchiaio di legno in testa. Lo vide ridacchiare sotto i baffi mentre si toglieva la giacca da Hokage e la gettava incurante sul comodino vicino alla porta d'uscita. Con un sorriso stampato sul volto, abituato ormai al modo manesco di Sakura, la strinse a sè senza badare alle sue mani che cercavano di staccarselo di dosso. Alla fine, si arrese a quell'abbraccio e smise di opporre resistenza sentendo il respiro di lui sul collo.
«Scusa Sakura-chan. Prometto che domani sarò puntuale.»
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: habanerossosangue