Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: CuteAndIrish    03/01/2013    2 recensioni
"You'll never treat yourself right darlin', but I want you to. "
"Non voglio piú vederti soffrire, okay? Ogni volta che ne senti il bisogno, abbracciami. Te lo garantisco, funziona."
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(A/N) Salve c: é da un po' di mesi che mi foga la coppia DemixNiall,  per taaaanti motivi, quindi ho deciso di scriverci una fanfiction. Mi ero già cimentata con la traduzione di Feelin' Lucky, ma l'autrice originale ha avuto un lutto e ha deciso di sospendere la scrittura per un bel po'... Va beh, spero vi piaccia!
 
Enjoy!
_________________________________________________________________________________________________________________

Tacchi alti, camicia leopardata e giacca di pelle. La chioma dorata che percorreva le spalle e risaltava le sue bellissime curve. Lei, che con un piccolissimo atto di distrazione, inciampó goffamente sul gradino della toilette femminile, atterrando dritta dritta addosso a me. Whoops!
 
Fu cosí che me la ritrovai tra le braccia, all'uscita dei bagni di un teatro, durante la premiere del film dei Big Time Rush. Lei, che ora respirava di fianco a me, stringendomi forte come una bambina. Il suo profumo vanigliato, che mi dava letteralmente ai matti. La durata di pochi secondi che furono infiniti.  
"D-Dem.. Demi Lovato?!" Balbettai incredulo, all'incontro dei suoi occhi color nocciola. Notai piccoli accenni di lentiggini, nascoste dal trucco. La tenevo ancora salda, la sua faccia a dieci centimetri dalla mia. Sguardo fisso. Sentivo una strana sensazione. Le mie guance da ragazzo nordico assunsero il colorito simile a quello di un pomodoro.  
 
"Grazie mille per avermi fatto evitare di prendere una bella facciata."
"Niente di che, immagino che se fossi stato al posto mio avresti fatto la stessa c..."
Il suo volto impallidí, probabilmente ricordandosi di essere tra le braccia di un perfetto sconosciuto. "Ora potresti lasciarmi, per cortesia?" Si ricompose, mollandomi.
"Grazie. Cadere é una mia specialità, sopratutto sul palco, è come se delle scimmie lanciassero bucce di banane invisibili!" Esclamó scioccamente, portandosi le mani ai fianchi.

Rimasi per un momento a fissarla, ancora incredulo a quel che era appena accaduto.  
Nialler, fatti coraggio, idiota!  
"Nessun problema, l'importante é che tu stia bene." Dissi, sistemandomi nervosamente la polo bianca.
"Piacere, sono Niall Horan. Non so se hai presente i One Direction..."
Gli porsi la mia mano, sudaticcia a causa dell'emozione di incontrare il mio tough cookie.
Il suo sorriso si illuminó. Niente mi faceva sentire meglio del suo smagliante sorriso. "Logan mi ha parlato molto di te! Sei il biondino di What Makes You Beautiful!  Piacere, sono Demi L..."
"Lovato. So già tutto di te." Mi squadró con un'espressione confusa.  
 
Miseria Niall, che cavolo le stai dicendo? Vuoi subito farle capire che passi le serate libere a seguirla dietro uno schermo di computer? Al posto di esercitarti con il resto della band?
 
"Volevo semplicemente dire che sei una persona fantastica, un'ispirazione."
"Grazie mille Na-Neil... scusa, potresti ripetermi il tuo nome?" Chiese, sempre con un sorriso stampato sulla faccia.
"Niall Horan." Risposi divertito.  
"Il tuo accento! E' cosí strano! Cioé, strano per essere un accento inglese!?"
"Me lo dicono tutti, sono l'unico irlandese della band!" Dissi, con aria flirtante. "Beh, dovresti sapere che anche io sono per un quarto Irlandese, o forse questo lo sapevi di già, dato che sai tutto di me?!" Incroció le braccia in aria di sfida. Scoppiamo entrambi in risate.
 
Era da tanto non che mi sentivo così a stare con una ragazza, sopratutto ora, che ero una celebrità di serie A. Ma non duró molto, perché le suonó improvvisamente il cellulare.
Abbassó lo sguardo per vedere il messaggio, e il  suo sorriso si trasformó rapidamente in un'espressione dispiaciuta. "Niall, é stato bello incontrarti! Spero di avere piú tempo per conoscerti meglio, in futuro." Mi diede un formale bacio su entrambe le guance e si avvió verso la sala, lasciandomi di stucco.
 
Avevo già detto che era bellissima? Mi cadde -accidentalmente- l'occhio su, ehm, ecco... Il suo sedere curvilineo.  
 
"Demi, aspetta! Demi!". Tentai di avere la sua attenzione per darle il mio numero. Ma lo avevo cambiato recentemente, e l'ansia mi portó a non ricordarlo piú. "Ehm... é stato bello conversare anche con lei, mrs.Lova'oh." Sorrise. "Ciao Niall." e varcó l'uscita.  
 
Dovevo accontentarmi. Avevo appena fatto la conoscenza di Demi Lovato, la celebrità per cui ho sempre avuto un amore platonico. Mi accarezzai le guance.   Tirai fuori un sospiro.
 
"Oh, giovane amore." Disse l'addetto alle pulizie. "Sei fortunato. A quanto pare le piaci."  
 
"Beh, spero solo di vederla di nuovo."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Raggiunsi gli altri ragazzi.  
"Amico, ma quanto ci hai messo?" Domandó preoccupato Liam, dopo essermi avidamente ripreso i popcorn, che i ragazzi avevano contribuito a finire. Ne presi una manciata da quelli rimanenti e mi riempii la bocca.
"Ho incontrato Demi." Dissi, sputacchiando.
"Demi? La ragazza di cui ci hai parlato per un'intera settimana?" Louis chiese freneticamente, dal sedile posteriore. "Esattamente." Harry sogghignó con malizia, sferrandomi una serie di pesanti pacche sulla schiena. 
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: CuteAndIrish