Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    04/01/2013    2 recensioni
Ed ecco la mia prima song-fic su questo fandom! :D è ovviamente una Gruvia, come si può capire dal titolo! xD
a voi la lettura! :D
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wanna marry my stalker

 

Oh oh oh oh oh oh oh
Oh oh oh WOO!

She calls me on the phone
Hoping that I'm home
And that I'm all alone
But when I say hello,
I only hear dial tone
She thinks that I'm her own
Outside my window she crept,
Watching my every step

Sento qualcuno che mi chiama, sottovoce, praticamente in continuazione, ogni volta che sono in gilda, ogni volta che sono a casa, che cammino per strada…e mi guardo sempre intorno per capire chi diavolo è, ma ogni volta che lo faccio, vedo qualcuno scomparire velocemente…sono sicuro che sia lei, e che spera di trovarmi solo e nel posto adatto per far dio solo sa cosa…penso proprio che lei sia convinta che io sia solo suo…la sento sempre dietro di me! È diventata una presenza costante.


Oh oh oh
She's following me
Oh oh oh
She's out of her tree
Oh oh oh
She's off of her rocker
I want to marry my stalker

Oh oh oh oh oh oh oh
Oh oh oh WOO!

 

Lei mi segue ovunque, dove ci sono io c’è lei. È dietro gli alberi, dietro le colonne, dietro le sedie, sotto i tavoli…è ovunque! Però mi sa proprio che la cosa non mi da poi tutto questo fastidio…


Sometimes she says she's my mom,
Looks like she doesn't belong
She's my own peeping tom
Flowers every day
The cops they tell her to stay
500 feet away.
She's sleeping on my doorstep
She hasn't hurt me yet

 

A volte si mette a blaterare cose assurde, come se io fossi il suo ragazzo. E credo anche che lo dice in giro, come se niente fosse, come se per lei fosse normale. Però è anche vero che ogni volta che ho avuto bisogno di lei, lei c’è sempre stata. Non ha mai permesso in sua presenza che qualcuno mi potesse far del male. Mi manda sempre a casa cose strane, oggetti d’amore, cioccolatini. Tutte cianfrusaglie che a me non interessano, infatti le ho anche detto di starmi lontano un paio di volte. Ma a lei non interessa, continua ad amarmi nel suo modo strano. E questo non può certo farmi male, no?!


Oh oh oh
She's following me
Oh oh oh
She's out of her tree
Oh oh oh
She's off of her rocker
I want to marry my stalker

Mi segue ancora, sempre e comunque. Con la coda dell’occhio la vedo, ora lì dietro l’albero, ora dietro l’angolo di una casa, ora dietro addirittura ad un bambino…lo sta terrorizzando. Il suo modo di fare da pazza sta finendo per essere una cosa normale per me…finirà per piacermi anche…

This morning she wasn't there
I hope that she still cares
I almost gave up hope
But today I awoke
To a private note
She says she's going to jail
For going through my mail
But she'll stay on my trail

 

Questa mattina in gilda non c’è…chissà dove sarà finita. Spero solo che stia bene…sicuro starà pensando a me, credo…

Mi avvicino al bancone e Mira mi porge una lettera sorridendo. È piena di cuoricini, fiorellini ed ha anche un gradevole profumo. È opera sua! L’apro e leggo quello che c’è scritto: “Lluvia è dovuta partire urgentemente per una missione che le ha dato il master. Non voleva più che Lluvia seguisse Gray-sama così insistentemente, allora l’ha mandata molto lontano. Ma Lluvia non smetterà certo di pensare a Gray-sama, quindi Gray-sama non deve preoccuparsi. Lluvia tornerà presto dal suo amato” e alla fine della lettera c’era la sua firma e un bacio stampato. “Non cambierà mai” è stata la prima cosa che ho pensato, lasciandomi scappare un sorriso.


Oh oh oh
She's following me
Oh oh oh
She's out of her tree
Oh oh oh

She's off of her rocker
I want to marry my stalker
oh oh oh oh oh oh oh
I want to marry my stalker

 

Tornata dalla missione, come da lei promesso, è tornata a seguirmi! In ogni angolo dietro di me c’è lei, però devo dire che è arrivato il momento di finirla. Mi avvicino al suo ultimo nascondiglio, dietro una sedia a dondolo, e la esorto ad alzarsi e a guardarmi in faccia.

-su Lluvia, smettila di seguirmi di nascosto e passeggia insieme a me!- le dissi, e sono sicuro di essere anche arrossito!

-G…Gray-sama!- è l’unica cosa che ha detto lei, prima di alzarsi di scatto, annuire e prendermi a braccetto.

Ok…mi sa che finirà che mi piacerà per davvero!!

 

 

 

Ho conosciuto questa canzone tramite un video su YouTube, appunto Gruvia! E credo proprio che questa potrebbe diventare la loro canzone ahahah xD è troppo perfetta! xD a scrivere non mi è venuto per niente difficile infatti xD

Consiglio di ascoltarla questa canzone, è molto carina e orecchiabile :D

 

Alla prossima!

NicoRobin92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin