Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Courage12    04/01/2013    2 recensioni
"E quando dormi vorrei dormire con te
dondolandomi tra i tuoi respiri.
Quando dormi vorrei dormire con te."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 5 del mattino e la luce rosata dell’alba entra dalla finestra socchiusa. Sembra volersi posare solo sulla pelle perfetta di Jonghyun.
Non so precisamente cosa ci faccio sveglio a quest’ora, ma non mi interessa … potrei rimanere a fissarlo per ore.
La luce illumina delicatamente il suo viso. Gli occhi sono chiusi e sereni, le labbra sorridenti … chissà a cosa starà pensando.
 La tentazione è forte … mi avvicino e le sfioro con un bacio. Fortunatamente non si è svegliato.

Si è girato di lato, di fronte a me. La maglietta scollata lascia intravedere quel neo proprio all’attaccatura  delle clavicole che mi fa impazzire.
Tutto mi fa impazzire. Certe volte non mi rendo abbastanza conto di quanto sia perfetto e della fortuna che ho di vederlo così ogni mattina.

Vorrei vivere lì, proprio sul suo collo. Inebriarmi ogni giorno di quel profumo di muschio così forte e al tempo stesso dolce, che mi manda in tilt i sensi.

Vorrei vivere lì, per toccare le vene che ogni giorno si gonfiano quando ride, quando grida, quando canta.

In questo momento voglio solo abbracciarlo … infilare la testa nell’incavo tra il collo e la sua spalla, e non muovermi più da lì.

Incrocio le dita della mia mano con la sua. Incastonate alla perfezione … come le tessere di quei grandi puzzle che non si possono più spezzare.

Con l’altra mano accarezzo i capelli scompigliati dal cuscino, sempre morbidi e perfetti.

E ancora quel profumo ovunque. Lo sento forte nelle mie narici. Mi fa pensare alle mille sfaccettature del  suo carattere. Non svanirà mai … così come lui non svanirà mai dalla mia vita.

Mi addormento cullato dal battito del suo cuore. E’ tranquillo e rassicurante.

Vorrei poter dondolare fra i suoi respiri. 



_____________________________________________

Yep. E’ molto breve.
Volevo solo scrivere qualcosina sul dinosauro, dato che certa gente con i capelli rossi (no, heyitsliz non sto parlando di te) mi fa sentire il profumo che usa Jonghyun … mandandomi il cervello il fumo, e facendomi venire l’ispirazione. Bah.
Sono smielata … troppo …
Mi sono molto, molto, moltissimo ispirata alla canzone 
http://www.youtube.com/watch?v=HyWGD1q6L54 (grazie anche a lei, signorina Mou).
Enjoy.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Courage12