Fanfic su attori > Ben Barnes
Ricorda la storia  |      
Autore: SusanTheGentle    04/01/2013    6 recensioni
Semplicemente lui. Semplicemente Ben.
Primo tentativo di scrivere sul mio amore, di potergli dire, anche solo con poche semplici righe...
Ti Amo Ben!!!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo il modo in cui sei:

Amo quando mi saluti la mattina con un bacio sulla guancia.

Amo il tuo profumo.

Amo ogni tuo gesto, anche il più piccolo,
quando mi scosti una ciocca di capelli dal viso e poi mi accarezzi,
quando mi abbracci stringendomi tra le braccia.

Amo appoggiare la testa sul tuo petto e ascoltare il tuo cuore.

Amo quando mi sei vicino, anche senza toccarmi, ma quando sei semplicemente lì, accanto a me.

Amo accoccolarmi vicino a te sotto le coperte, nella nostra stanza.

Amo fare l’amore con te e poi dormirti accanto e sentirti respirare.

Amo averti con me, sentirti, toccarti, amarti, ogni giorno, ogni ora,
tenerti per mano e intrecciare le dita nelle tue, passarle tra i tuoi capelli.

Amo sentire le tue mani che si appoggiano sui miei fianchi.

Amo sfiorare il tuo viso e sentirne la pelle liscia, o anche un po’ ruvida di barba, pungente e non fatta.

Amo quando balliamo insieme, e quando passeggiamo.

Amo la tua gentilezza e la tua dolcezza,
la tua timidezza, che poi si trasforma in coraggio,
e la tua umiltà, la tua bontà, il tuo altruismo.

Amo quando ti vedo lì, serio, le mani in tasca, che mi aspetti al mattino perso in chissà quali pensieri, magari con i capelli un po’ spettinati dal vento e poi sorridi, quando mi vedi arrivare.

Amo ogni tuo sguardo, come mi osservi anche se non me ne accorgo,
e io amo guardarti anche quando non lo sai.

Amo i tuoi occhi scuri nei quali mi perderei all’infinito.

Amo la tua voce.
Amo sentirti cantare e ridere.

Amo sentirti parlare di qualsiasi cosa, che sia importante oppure no.

Amo il modo in cui mi ami.

Amo persino gli abiti che indossi…e ancor più quando non li indossi.
Ed ora, so che riderai nel leggere quest’ultima frase, e riderei anch’io,  e ridere con te è una delle cose che amo di più.

Amo il tuo sorriso, luminoso, dolce, sincero.

Amo quando scherziamo insieme, senza un pensiero, come due bambini cresciuti forse troppo in fretta.

Amo anche quando litighiamo, perché poi far pace è bello.

Amo tutti quei sentimenti che mi fai provare, le emozioni che mi trasmetti.

Amo tutte queste cose, e tutto ciò fino ad arrivare a dire che amo quando finalmente mi baci, e sento le tue labbra sulle mie,  e ti posso dire che ti amo…perché mi ami.



 
 
 
Questa piccola…poesia (?) no, forse no, composizione direi, se può essere definita tale, l’ho scritta un bel po’ di tempo fa. Non so come ho trovato il coraggio di pubblicarla, ma l’ho fatto.
E’ dedicata a Ben Barnes, ovviamente, da parte mia; ma anche a Caspian da parte di Susan.
Insomma, vedetela un po’ come volete, non è che ci abbia ragionato troppo sopra quando l’ho scritta. Forse ci ho messo un po’ dei miei sentimenti e un po’ quelli di Sue.
L’ho messa su carta di getto e poi…è rimasta lì per un sacco di tempo, in un raccoglitore, quasi dimenticata. Non è una delle cose migliori che ho fatto, ma volevo ugualmente condividerla con voi.
Se volete, tiratemi pure i pomodori! XD
Un bacio,
Susan<3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: SusanTheGentle