Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby Malfoy    22/07/2007    5 recensioni
Una one shot... ATTENZIONE!!! SPOILER VII LIBRO
. Questo riassunto è stato modificato dall'Amm. di EFP perchè contiene spoiler non debitamente segnalati dall'autrice
I pensieri di Draco ...RECENSITE! baci
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLA FINE, ERA ANDATA COSI´.

 

NOTA: questa storia contiene uno spoiler certo sul 7° libro, cioè il matrimonio fra Harry e Ginny e la nascita dei loro figli, James, Albus e Lily ( EPILOGO, 19 ANNI DOPO). Il resto è di mia invenzione, comprese le descrizioni e le somiglianze. BUONA LETTURA, DEBBY.

 

Ed ecco che ti vidi lì…felice come non mai, il sorriso  stampato sul volto, gli occhi ridenti e gioiosi.

Eri vicino a Potter, il tuo amato marito, con il quale avevi avuto tre figli.

Meravigliosi, obiettivamente parlando. Ti ricordavano così tanto…chi nel modo di sorridere, chi nel colore degli occhi…ma ancora più sorprendente era la somiglianza con la tua unica femmina, Lily.

La squadrai con attenzione: come te aveva le fossette quando rideva, le brillavano gli occhi quando pensava a qualcosa di particolarmente felice e aveva il tuo stesso neo sull’angolo sinistro delle labbra. Quante volte l’avevo baciato…

Il familiare rumore dell’espresso per Hogwarts mi ridestò dai miei ingarbugliati pensieri.

Vidi mia moglie baciare mio figlio, io lo salutai freddamente, come ero solito fare e posai un ultima volta i miei occhi glaciali su di te.

L’ultima in assoluto, me l’ero promesso.

Sorrisi fra me e me: che stupido sono. Nonostante sia totalmente cosciente del fatto che non riuscirò mai a mantenere la promessa, continuo a cercare di convincere me stesso…quasi come se fosse facile cancellarti.

Stavi salutando Albus e James, i due “ maschietti “ della casa.

Per modo di dire, oltretutto. Non ne sono nemmeno poi così sicuro, conoscendo Potter.

Mia moglie ed io ti passammo davanti a testa alta.

Con la coda dell’occhio, osservai con attenzione ogni tuo movimento. Mi avevi sfiorato con lo sguardo ed il mio cuore prese a battere freneticamente.

Mi era venuta in mente l’ultima notte trascorsa insieme, i tuoi pianti, le mie grida, il violento sbattere di una porta…preceduto da quello stesso sguardo, freddo e scostante.

Ma tu…sembravi aver dimenticato tutto ciò.

Eri più serena che mai…mentre io soffrivo. Eccome se soffrivo.

Mi faceva male pensare che…alla fine era andata così.

Dopo esserci amati tanto, così come ci ha unito, la vita ci ha diviso.

E’ strano…ma non ha importanza.

Non  farò l’eroe, non ti bacerò davanti a tutti lasciando Potter a bocca aperta e nemmeno ti rapirò nella notte più cupa. No. Perché è inutile combattere contro il destino.

Sospirando, attraversai la barriera che divideva i binari 9 e 10, senza voltarmi, senza guardare, senza ricordare.

In un certo senso…senza morire.

 

FINE! MI LASCIATE 1 COMMENTINO? GRAZIE!!!!! MI FAREBBE PACERE PERCHE’, ANCHE SE ORMAI TUTTE LE MIE SPERANZE IN MERITO SONO SCOMPARSE, E’ BELLO MANTENERE VIVA QUESTA COPPIA DA FAVOLA…DRACO E GINNY…BACI.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy