Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Laliambey    04/01/2013    1 recensioni
E' la prima volta che scrivo,abbiate pietà di me xD
Post 4x09,i pensieri di Caroline dopo la morte di Carol Lockwood e sul rapporto con Tyler.
Dal Testo-"...L'aria quella sera era più fredda del solito:alzai lo sguardo verso l'imponente
abitazione di fronte a me,con il giardino ben curato con tanto di irragatori
accesi,e per un momento pensai a quanto fosse cambiata ai miei occhi;per chi la
vedeva da fuori poteva giudicarla come una semplice casa,magari abitata da
una bella famiglia che cenavano insieme e passavano i venerdì sera a giocare a
monopoli.
La verità era che dentro quelle mura si nascondeva rabbia,dolore,disperazione e
perdita di una persona che nel giro di due anni aveva perso entrambi i genitori.
Ed io dovevo essere forte,per me ma sopratutto per lui,Tyler che era la mia
persona"
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Avevamo sbagliato tutto e tutti.
Perchè alla fine di quell'orribile giornata non eravamo arrivati a niente,anzi le cose erano peggiorate.
Hayley aveva spudoratamente mentito a Tyler,facendo scatenare l'ira di Klaus che si era sfogata su Carol.
L'avevano trovata annegata nella fontana,chiaramente mascherato come omicidio e mia madre aveva promesso
 che avrebbe trovato il colpevole,ma tutti sapevamo chi era.Klaus.
Pensare che forse c'era qualcosa di buono in lui era un'idea ormai impossibile.Per un piccolo istante,
durante il ballo di Miss Mystic Falls avevo pensato che forse in lui c'era qualcosa di buono,la sua umanità come quella di tutti era appesa ad un filo, 
come quella di Damon o di Stefan si era spezzata,perdendosi così in un'abisso senza via di scampo.
Damon e Stefan nonostante tutto si arrampicavano,magari lo mascheravano,di Klaus non ne era rimasto niente di umano o di sensato.
Tutti eravamo sbagliati in un modo o nell'altro,ognuno di noi aveva commesso cose atroci ma ciò che aveva fatto lui superava quella linea di confine tra ragione e follia.
Dopo i funerali di Carol,avevo provato ad avvicinarmi a Tyler,volevo che sapesse che nonostante tutto io ero lì e ci sarei stata per sempre ma lui si era allontanato richiudendosi a casa e da quel giorno non lo avevo più visto ne sentito.
-Dagli tempo Caroline,vedrai sarà lui stesso a richiamarti- era questo ciò che ripetevo ogni santa volta che controllavo il cellulare per vedere se ci fossero sue notizie,ma ogni volta,puntualmente trovavo lo schermo vuoto.
Mi chiedevo se forse ero io quella che in quel momento stava sbagliando;magari lui aveva bisogno di me ma lo chiedeva silenziosamente,perchè infondo Tyler era fatto così.
Anche quando il padre era morto lui si era rinchiuso in quella specie di bolla impenetrabile,e l'unico che era stato in grado di scalfirla era stato Jeremy.
In quel momento seduta con le ginocchia al petto sul lettone ad una piazza e mezza della mia camera il cervello era completamente andato,come del resto tutta me stessa presa da quei pensieri che non mi lasciavano,e mi resi conto di quanto mi stessi sbagliando.
Tyler avrebbe fatto qualcosa,si sarebbe vendicato,anzi più che vendicato si sarebbe fatto ammazzare.Klaus lo stava cercando,lo avrebbe ucciso,magari torturato prima ed io non avrei permesso, era ciò che mi era rimasto,lasciare che si ammazzasse con le proprie mani...no non potevo permettere una cosa simile.
Presa da un moto di adrenalina mi alzai infilando le sneakers e la felpa della tuta;sciolsi i capelli e prendendo solamente chiavi e cellulare uscì di casa con l'intento di parlare a quattr'occhi con il mio ragazzo.Lo avevo perso già una volta,e la sensazione provata era stata qualcosa di indescrivibile,perchè nell'esatto momento in cui ero scappata via della tenuta dei Lockwood quella sera mentre  lasciando così l'amore della mia vita morire ero morta anche io.
Tutto era improvvisamente cambiato;non c'era più niente che mi facesse sentire viva,perchè il motore di tutto,del mio corpo,della mia anima era lui.
E adesso che lo avevo ritrovato avrei dato tutta me stessa,non avrei lasciato che si rovinasse perchè il suo dolore aveva preso il sopravvento.
L'aria quella sera era più fredda del solito:alzai lo sguardo verso l'imponente abitazione di fronte a me,con il giardino ben curato con tanto di irragatori accesi,e per un momento pensai a quanto fosse cambiata ai miei occhi;per chi la vedeva da fuori poteva giudicarla come una semplice casa,magari abitata da una bella famiglia che cenavano insieme e passavano i venerdì sera a giocare a monopoli.
La verità era che dentro quelle mura si nascondeva rabbia,dolore,disperazione e perdita di una persona che nel giro di due anni aveva perso entrambi i genitori.
Ed io dovevo essere forte,per me ma sopratutto per lui,Tyler che era la mia persona.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-Angolo Autrice-
Salve :D 
Se siete arrivati fin quì significa che avete letto queste poche righe,e sinceramente la cosa mi fa davvero piacere *-*
E' la prima volta che mi cimento nella scrittura e sinceramente voglio andare fino in fondo perchè amo leggere ed essendo una roler(Sono una fanatica dei giochi di ruolo e di Tvd xD)scrivo qualcosa ma sempre nei limiti dei semplici commenti role.Mi piacerebbe poter dare agli altri qualcosa per cui vale la pena di emozionarsi.
 
Basta la smetto altrimenti non finisco più di scrivere,spero questo inizio vi sia piaciuto,un bacio e alla prossima!
-NenaBeyHive,
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Laliambey