Serie TV > Sex and the City
Ricorda la storia  |      
Autore: lovelyhead    04/01/2013    4 recensioni
Le scarpe sono molto importanti, soprattutto per Carrie, ma non solo.
Così vedremo cosa ne pensa di questi accessori...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scarpe.
Un tema fondamentale per Carrie Bradshaw e le sue amiche, ma anche per tutte le altre donne.
Trasmettono chi siamo, cosa vogliamo noi donne.
E sarà proprio questo quello che voglio mettere nero su bianco: il significato delle scarpe per le quattro Newyorkesi…

 

Carrie

 

Le scarpe? Sono migliori  del DNA, identificano chiunque senza tanta fatica.
Io sono solo una scrittrice, ed è un peccato che non sia una consulente della polizia o dell’FBI, perché li potrei aiutare molto bene nella caccia ai criminali partendo da un semplice paio di scarpe.
Per esempio, se io dicessi Manolo Blahnik, a chi pensereste?
Immagino che abbiate capito.
Visto? E’ un metodo di riconoscimento.
E oltretutto io credo che sia l’unico accessorio che, insieme ad un po’ di sarcasmo ed un vestito che rispecchi il proprio carattere, spinge le persone ad avvicinarsi, soprattutto gli uomini.
Ah, io mi sento sicura nelle mie scarpe, sempre.

 

Samantha

 

“Stasera vado a fare sesso!”
Con questa frase io, Samantha Jones, apro il mio armadio delle delizie con vibratori,  preservativi di riserva, completini d’intimo e scarpe provocanti al massimo.
Da quando faccio sesso, ho capito che i completini intimi e le scarpe sono essenziali per una buona riuscita dell’orgasmo e anche per attirare grandi stalloni, visto che ne sono rimasti pochi.
Le scarpe indicano un po’ la mia voglia di fare sesso.
Se porto dei vertiginosi tacchi alti, sotto gli abiti ho sicuramente un nuovo provocante completino e sono in un bar di Manhattan a cercare la mia preda che mi riempia (la notte).
Se ho le ciabatte pelose, è un periodo di abbassamento del desiderio, o forse ho solo il raffreddore.
Ah, il mio desiderio di avere un orgasmo è alle stelle adesso, quindi vado ad aprire l’armadio delle delizie…

 

Miranda

 

Le mie scarpe mi odiano.
O forse io odio loro.
Da quando sono andata ad abitare a Brooklyn, mettere un tacco poco più alto di sei centimetri e senza la zeppa mi ammazza il piede.
Le odio, giuro che sto iniziando ad odiarle con tutta l’anima.
Ma non importa, me ne comprerò altre, e magari Carrie ne vorrà un paio in prestito…

 

Charlotte

 
Una Cenerentola, ecco come mi fanno sentire le scarpe.
Spesso guardo un paio di scarpe che amo, e sogno che il mio principe azzurro me la infili e capisca che sono io la sua principessa.
Poi vedo la carrozza, il mio vestito da matrimonio, il “si” sull’altare con tutte le persona a cui voglio bene…
Per me è come vivere in un mondo parallelo in cui ho trovato il mio finale felice.
E io l’ho trovato davvero, anche in questa dimensione.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sex and the City / Vai alla pagina dell'autore: lovelyhead