Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    04/01/2013    2 recensioni
Alle persone che mi hanno messa tra i loro autori preferiti, sappiate che queste cento parole sono sincere.
Spesso mi capita di avere paura del futuro, è questo il motivo del mio carattere così chiuso, pessimista, freddo, timido?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle persone che mi hanno messo tra i loro autori preferiti, sappiate che queste cento parole sono sincere.


Spesso mi capita di avere paura del futuro, è questo il motivo del mio carattere così chiuso, pessimista, freddo, timido?

Ho paura delle mie azioni, perché non so mai quale dipinto potrebbe uscire dalle mie mani e nemmeno quali saranno le conseguenze.

Ho paura delle mie parole, perché solo per ottenere qualcosa di concreto o astratto potrei anche ferire qualcuno senza volerlo.

Ho paura delle mie emozioni, perché non tutte quelle che provo andrebbero indossate.

Ho paura dell'attesa quando aspetto i miei risultati nella vita, perché mi da sempre molta angoscia.

Ma, forse, ho solo paura di questa mia personalità.


Note dell'autrice
Iniziamo bene l'anno, eh sì, con una drabble introspettiva, mia prima storia orrigginale.
Qui ho raccolto i miei pensieri di adolescente impacciata, che purtroppo mi assalgono spesso.
Già, infatti oltre nella vita quotidiana pure in questo sito temo di fare figuracce (pubblicando storie e recensioni, per esempio)
Ma comunque se ci metto volontà alla fine posso superare tutto! Infatti se non fosse per essa non avrei mai pubblicato questa "riflessione".
Ok, spero che abbiate apprezzato almeno un pochino il mio piccolo lavoro!
Arrivederci

CrystalHika

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright