Film > Ralph Spaccatutto
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    04/01/2013    7 recensioni
(Ralph Spaccatutto)
Salve, sono F9v5!
Inizio col dire che ho visto il film proprio ieri e subito l'ho adorato e lo reputo uno dei film Disney più belli di sempre(adoro, in particolare, Ralph e Vanellope).
Ma, nonostante questo, la mia prima fanfic in questa sezione è una Drabble relativa ad un altro personaggio, al vero "cattivo" del film: Turbo(giuro, avevo capito che Re Candito era malvagio, ma non immaginavo proprio fosse Turbo).
Cosa può aver pensato quando è stato rimpiazzato? Cosa ha pensato prima di infiltrarsi in Road Blasters per sabotarlo?
Ecco quali sono stati, secondo me, i suoi pensieri prima di quel fatidico gesto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Re Candito/Turbo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono il migliore!

Io sono il migliore!

Allora perché nessuno mi considera più? Possibile che quel maledetto “Road Blasters” sia migliore di me?

Impossibile: io sono il numero uno!

Sono sempre stato, e sarò sempre l’unico vero pilota, nessuno deve permettersi di intralciarmi la strada, o la mia vendetta sarà atroce.

Hai appena commesso il tuo più grande errore, Road Blasters!

Ora imparerai cosa succede a sfidarmi.

Nessuno può permettersi di rubarmi il posto sul podio.

Sono nato per essere il più bravo di tutti, sono nato per stare in cima a quel podio.

Sono il videogioco migliore del mondo e te lo dimostrerò.

Tutti sapranno di cos'è capace Turbo, l’unico numero uno.

TURBASTICO!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: f9v5