Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alice Quindici    04/01/2013    2 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction incentrata su una ragazza inventata da me, Gorin che scoprirà di avere un potere nascosto... se siete incuriositi seguitemi!
Gorin ha sempre voluto avere una dote che la caratterizzi, uno scopo, una ragione per la quale essere considerata unica. E un avvenimento improvviso seguito da una strana conoscenza le faranno scoprire l'incredibile potere dentro di lei.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento. Mi chiamo Gorin, ho 16 hanni, sono alta un metro e settantadue e ho i capelli e gli occhi neri. Sono orfana, e vivo con mia nonna, un po strana ma sempre gentile e sensibile. Mi piace molto lo sport, ascoltare musica e leggere. Non ho doti particolari: non mi piace la scuola, anche se mi ritengo abbastanza intelligente e non ho molti amici, perchè sono alquanto solitaria. Non posso praticare nessuno sport perchè mia nonna me lo proibisce. Su questo argomento non la capisco proprio, ma non mi piace disobbedirle.Non mi interessano i ragazzi,o almeno per ora. Sono una ragazza abbastanza " normale": riflessiva, competitiva e schietta.
- Svegliati Gorin! Non vorrai fare tardi al tuo primo giorno di scuola?!
Maledizione. Me n'ero completamente dimenticata. Frequento L' Orange Star High School, e questo è il primo giorno del mio terzo anno. E come ogni anno, riformeranno le classi con alunni diversi. Bene, i pochi amici che avevo li ho persi. Questa giornata non sta iniziando al massimo.
- Arrivo nonna! Mi preparo in 5 minuti!
Bevo in fretta e furia una tazza di latte, rigurgito un biscotto al cioccolato che per poco non mi soffoca, mi lavo i denti e mi vesto con le prime cose che trovo nell'armadio: Un jeans attillato, una camicia a quadri rossa e blu e le mie adorate nike blazer rosse. Devo dire che non è poi cosi male.
- Sono pronta nonna, a dopo!
- Divertiti tesoro!
esco di casa, chiudo il cancello e correndo e prendo per il rotto della cuffia il bus che porta direttamente a scuola. Mi ritengo abbastanza veloce, nonostante non mi sia mai allenata. Ho anche una buona resistenza fisica, e non mi ammalo mai. Devo aver avuto dei genitori proprio forti. Mentre accendo l'mp3 e ascolto i Paramore mi rilasso e mi metto a pensare al loro
possibile aspetto. Me li immagino entrambi di occhi e capelli neri, di alta statura (quello per forza) e perchè no, anche con un fisico ben impostato e atletico. Per quanto riguarda il carattere, non so proprio dirlo. Forse si assomigliavano a me.
Arrivata all'ingresso della scuola, trovo una grande bacheca con il nome di tutti gli alunni che componevano le classi. Ero capitata nella sezione G. Dopo aver fatto una corsetta per i corridoi per trovare la mia classe, scorgo finalmente la piccola insegna con scritto " 3° G". Entrata nella mia nuova classe, un pochino in ritardo, mi dirigo verso l'unico posto a sedere libero, accanto ad un ragazzo abbastanza strano. E' alto, circa uno e ottanta, ha i capelli neri e gli occhi neri. La pelle chiara, un po piu della mia e mi guarda molto imbarazzato.
- C-c-ciao. Mi chiamo Gohan. P-piacere di conoscerti. Come ti chiami?
- Mi chiamo Gorin, piacere...
La giornata tascorre abbastanza serena e noiosa. Non ascolto quello che dice il professore, tanto l'ho gia letto su dei libri. Non mi piace la scuola, ma sono molto acculturata e ho buonissimi voti. Anche Gohan non ascolta molto il professore, ma scarabocchia sempre su dei fogli disordinati. Chissà cosa scrive. Finalmente suona la campanella! metto i quaderni dentro lo zaino e mi dirigo verso l'uscita. Intravedo Gohan che mi guarda con una strana espressione...
come preoccupata... bah. Oltrepasso l'uscita della scuola e la luce del sole mi acceca. La giornata non sembrava cosi bella quando sono andata a scuola... forse ero troppo concentrata a correre. Nell'aria c'è un piacevole brusio di voci, rumori e melodie che mi fa chiudere gli occhi e sorridere involontariamente. Sta cominciando a piacermi questa giornata. Improvvisamente però sento degli urli: apro gli occhi e quello che vedo mi sciocca: un camion si sta dirigengo a tutta velocità verso la mia direzione. Il conducente sembra ubriaco fradicio. La gente comincia a scappare terrorizzata, e un ragazzo mi travolge, facendomi cadere a terra. - Scappa, ragazzina! Mi urla. Appena alzo lo sguardo, vedo il camion che è a un metro da me. Un terrore pazzesco mi assale. Comincio a sudare freddo, le pupille mi si 
ingrandiscono, e una strana adrenalina mi invade il corpo. Sento come una fiamma che si sta pian piano liberando, e mi sento bloccata. Devo veramente morire così? In una maniera cosi stupida? Prima di chiudere gli occhi intravedo Gohan, che mi guarda con aria terrorizzata. Poi sento un fulmine percorrermi. Comincio involontariamente ad urlare, e con uno scatto posiziono le mani davanti 
a me e con un getto d'aria respingo il camion, che sfreccia nella direzione opposta. Dopo un volo di qualche decina di metri, si schianta al suolo con un tonfo. 
 
 
Spazio dell'autrice
Salve a tutti :3 mi chiamo alice e questa è la mia prima fan fiction! Spero vi sia piaciuta e vi aspetto al prossimo capitolo, che avrà molti colpi di scena! Ho corretto e approfondito alcuni aspetti del testo, e spero che vi piaccia di più! Per quanto riguarda Gorin, il nome e l'aspetto ( solo quelli pero) sono ISPIRATI ad il personaggio creato da BK-81 che trovate su deviantart. Spero che recensiate in molti! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alice Quindici