Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |      
Autore: xhopesimpson    04/01/2013    0 recensioni
"credevo di arrivare qua ed incontrarlo."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
«Oddio,non ci credo! Siamo veramente in Gold Coast!» dissi eccitata per l'ennesima volta a mia sorella.
«Per favore Hope,smettila! È da stamattina che mi rompi. Ti ci ho portato solo perché non sapevo che farci con i soldi dei nostri genitori per i miei diciotto anni,non di certo per farti incontrare quel bamboccio che canta!».
Per bamboccio,mia sorella intende Cody Simpson. Il mio cantante preferito e amore platonico.
«Si certo,bamboccio! Intanto se dovessimo incontrarlo saresti subito a chiedergli l'autografo!» le risposi facendola zittire «Senti,prendi i miei bagagli e portali in albergo,io me ne vado in spiaggia!» aggiunsi.                                                                                                                                                                                                   «Ehi Hope,chi ti credi di essere? Cosa pensi,che io sia il tuo facchino?» gridò arrabbiata lei.
«Si,esattamente Des,a stasera!» le gridai di risposta io,correndo lontano da lei,per non essere raggiunta.

Io e mia sorella Destiny non andavamo molto d'accordo.
Lei aveva diciotto anni,io sedici.
Nonostante non ci fosse tutta questa differenza di età,non riuscivamo mai a trovare un compromesso.
Lei,molte volte,si comportava da bambina e io da adulta,ripeteva sempre nostra madre.

Dopo un pò di corsa,rallentai.
Il sole era veramente caldo e iniziai a sudare.
Mi si scompigliarono i capelli,allora mi avvicinai al vetro di una macchina e mi aggiustai.                                                            Non si sa mai,magari cody era nei paraggi e non mi potevo presentare in quello stato.
Camminai lentamente verso la spiaggia di fronte a me.
C'era tantissima gente,la maggior parte era tutta in acqua a divertirsi.
Guardai un pò in giro e vidi tanti bei ragazzi,avevano ragione quelli che dicevano che qui sono tutti fighi.

Arrivai,finalmente,al mio ombrellone,dopo essermi scottata i piedi sulla sabbia bollente.
Rimasi un attimo sbalordita da quel posto.
Non mi era mai piaciuto più di tanto il mare ma quel posto era davvero bellissimo.
Sembrava di stare in un film o in una cartolina.
Il mare era dello stesso colore del cielo che quasi sembrava che quest ultimo non finisse mai.
La spiaggia era piena di gente sorridente che si divertiva.
In quel momento capii perché Cody amava tanto stare qua,era il paradiso.
Mi sfilai la borsa dal braccio e l'appoggiai sullo sdraio tipicamente blu.
Ero indecisa sul togliermi il vestitino e rimanere in costume.
Forse,anche questo era un motivo sul perché non mi piaceva il mare.
Non ho mai amato farmi vedere scoperta dagli altri,non che avessi proprio un brutto corpo,ma mi era difficile sentire quella sensazione di nudo.
Quindi rimasi seduta sullo sdraio,vestita.
Dal momento che ero da sola e non conoscevo nessuno,cercai di studiare un pò di persone vicino a me,per magari farci amicizia.
Erano tutti,quasi,uguali. Capelli biondi e carnagione chiarissima.
Mi sentivo a disagio ad essere l'unica con i capelli scuri.
Misi una mano in tasca al vestito bianco,e sfilai ilcellulare.
Avevo cinque chiamate da parte di Des. Chissà che voleva quella rompipalle.
In quel momento il cellulare squillò ancora,un'altra sua chiamata.
Ovviamente non mi andava di risponderle,così chiusi il cellulare nella borsa affianco a me. Dopo qualche minuto seduta,mi alzai e allungai il collo cercando di avvistare un possibile Cody.
In effetti ero un'illusa. Credevo di arrivare qua e incontrarlo. Nella mia mente suonava molto più possibile.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: xhopesimpson