Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GIU_90    20/07/2004    13 recensioni
bella bella questa ff! leggete e recensite grazie...BACIONI!! draco-herm, herm-charly W, herm-harry.. troppo bella!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ecco una nuova ff! ditemi ke ve ne pare e recensite presto!!! VVB!
Hermione….. tu che eri sempre contro di me… io contro di te, la mia vita opposta alla tua.. io che ho sempre finto di odiarti… io che ti ho sempre offeso, disprezzato…. Io che ti amo… io che ti ho sempre amato, adorato, e mai rispettato.
Forse è stata una punizione per aver sempre represso quel sentimento verso di te, l'unico sentimento vero.
Mi ricordo quando sono venuto a sapere della storia di te e Weasley.. Charly ti piaceva tanto…vero? Ti schernivo sempre, non potevo permettere che qualcuno scoprisse quanto tenevo a te, Hermione.
Poi Charly ti ha lasciato, tu l'amavi, lui ti amava.
ma Ron non poteva vedervi insieme, così vi siete lasciati… il trio, ormai era spezzato, Ron non riusciva a guardarti negli occhi, com'era presumibile ti buttasti tra le braccia di Harry per trovare conforto, eravate amici, niente più.
Ci avete messo anni a riscoprirvi innamorati…ma io lo sapevo… ti osservavo spesso dalla tavolata dei Serpeverde… lui ti abbracciava e la sua mano scivolava sempre sul tuo bel sedere, ben disegnato che si muoveva lievemente quando camminavi, come dire: "guardate: sono bella senza bisogno di atteggiarmi…" ma io lo sapevo amore.
La storia con Charly durò tutta l'estate, tu e Harry vi metteste insieme a marzo, allo sbocciar della primavera. A Natale Harry tornò a casa, dal suo padrino e tu tornasti dai tuoi genitori, che vedendoti a pezzi ti mandarono nel campeggio dei maghi, "per stare con chi ti trovi bene": nel mondo della magia.
Erano tutti adolescenti, fino ai 17 anni, si poteva usare liberamente la magia, quell'anno mio padre finì ad Azkaban ed io fui inviato in quel posto, dove pensavo di non conoscere nessuno, ma sbagliavo, c'eri tu, e quando ti vidi iniziai a sognare….
Ma tu, probabilmente non ti accorsi neanche di me, eri sempre attornata da bei ragazzi, in mezzo al gruppo ti riconoscevo: eri la più bella quindicenne che io avessi mai visto; la più bella della scuola, a parer mio…
Io ero il ragazzo più desiderato e tu la ragazza più desiderata.
Quando passavo le ragazzine si strappavano i capelli.. un giorno ci scontrammo, sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, ti trattenni, ma poi cascammo entrambi, mi sorrisi e scappasti via.
La notte sentii un fruscio nel mio letto e quando aprii gli occhi mi stavi già spogliando, facemmo sesso, quella sera…
ci addormentammo vicini, ma la mattina ti eri smaterializzata. E non ebbi l'occasione di dirti quanto fu bello….
Oh… Hermione, ora capisco perché lo hai fatto… volevi punirmi, volevi punire quanto ti avevo tormentato….
Tornando a scuola il mio cuore batteva nel rivederti, e lo fece anche nei due anni e mezzo successivi…
Mi passavi accanto e mi lanciavi battute amare, alle quali non sapevo ribattere: ero ipnotizzato… ipnotizzato dalla tua bellezza….
Poi da quando ti sei messa con Harry la mia esistenza non ha più avuto senso… sempre attaccati, tu lo toccavi, lui era tuo, tu eri sua, non mia….
Sembrava lo facessi apposta, per farmi rodere…e ce l'hai fatta mia cara…
Siete stati insieme due anni e mezzo, e anche fino a poche settimane fa lo eravate…
Ormai abbiamo trent'anni, amore… mi sono sposato, Pansy è una brava moglie, e un'ottima madre, lei mi adora, come io adoro te.
In questi 15 anni non ho più provato le sensazioni che mi hai dato quel giorno, delle vacanze di 15 anni fa, io ti amo ancora! Quando sono venuto a conoscenza della tragedia non ho potuto trattenere le lacrime, la prima volta che ho pianto….
Sapevo che te e Harry eravate diventati Auror, quel giorno mio padre combatté contro di voi, tu e Harry contro cento e passa mangiamorte, per voi non ci fu niente da fare. Morì anche mio padre, ma io non piansi per lui, ma per te, amore mio…
Venni al vostro funerale, vi riposero entrambi in una tomba, abbracciati, proprio come siete stati trovati, sulla vostra tomba riuscii solo a leggere una frase:
"HP E HG: 2 ANIME, UNITE NELLA MORTE, PROPRIO COME SONO STATI LEGATI IN VITA…."
non ho letto più niente, sono scappato via, come se avessi paura…..
Hermione, io avrei voluto essere con te in quella tomba, anche solo nella morte, perché il pensiero di essere legato a te per l'eternità mi avrebbe reso l'uomo più felice….

TI AMO, COME TI HO SEMPRE AMATO.
TUO DRACO


THE END! RECENSIONI PLEASE!!!
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GIU_90