Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: aokiba    04/01/2013    3 recensioni
E così ho scritto una flashfic.
Non aspettatevi molto, è solo l'ispirazione di un momento, una di quelle riflessioni che ti vengono la notte prima di addormentarti..
Perchè la pubblico? Perchè, in qualche modo, mi ha soddisfatta scriverla..
Non saprei che altro scrivere, quindi date un'occhiata, se vi ho interessata, altrimenti passate oltre e dimenticate questo Angolino Buio
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Le ombre sono così strane..

Le guardi, le osservi in quel dormiveglia della notte, prima di cadere nel sonno, e loro sembrano lì apposta per confonderti, per non farti capire cosa sono.

E c'è quell'angolino scuro, perché c'è sempre un angolino più scuro degli altri, che sembra avere davvero occhi per guardarti, mani per afferrarti, artigli per graffiarti, e tu osservi anche lui dal tepore delle coperte che ti avvolgono.

E un bel giorno, così, senza pensarci, ti viene l'impulso di parlarci.

Perché?

Senza motivo, solo perché ti sei stancato di pensare che quell'angolo abbia qualcosa di diverso da tutti gli altri, di immaginare che un assassino o un ladro si nasconda nell'ombra pronto ad assalirti o qualunque altra assurda fantasia ti venga in mente.

Sì, anche l'uomo nero è valido, e anche il fantastico mondo di Narnia: a questo punto potrebbe uscirne qualunque cosa, da quell'angolino.

Potresti dargli un nome tanto lo conosci bene.

-Buonanotte Angolino Buio-senti dire la tua voce, e subito ti chiedi perché diamine l'hai fatto.

Non sei di certo schizofrenica, ma non si può dire sia normale parlare con un angolo.

E il tuo cuore perde un battito quando, osservandolo di nuovo, vedi il buio tremolare, come se fosse sorpreso dal fatto che tu gli abbia rivolto la parola.

Allora ti volti dall'altro lato, cercando di non pensarci: dai le spalle all'angolino buio e ti sforzi di auto convincerti che hai un'immaginazione troppo fervida, e sonno.

Soprattutto sonno.

E mentre i tuoi occhi si chiudono, poco prima che tu cada definitivamente tra le braccia di Morfeo, senti una voce: una voce indescrivibile, che potrebbe appartenere a un uomo e ad una donna insieme, ed essere di una persona sola come di tante, e suona calda e fredda nello stesso modo, e triste e allegra, contemporaneamente, che ti risponde: -Buonanotte-e lì crolli, senza aver modo di stupirti, perché avevi accumulato troppo sonno in quella giornata.


*°_^~^_°*°_^~^_°*°_^~^_°*°_^~^_°*°_^~^_°*°_^~^_°*



Angolino Buio dell'autrice
*Fa capolino dall'angolino* c-ciao a tutti!! >.<
Bene, in teoria avevo in mente una storia totalmente diversa per quest'idea.. Ma siccome potrebbe fare schifo *finge di vomitare* come storia, ho messo solo questo pezzetto qua di cui mi sono innamorata *-*
Come vi pare? ^-^
Volendo volendo, forse forse metterò tra taaanto tempo (quando sarò morta muahaha) la vera storia, che non.c'entra.una.mazza. beh più o meno XD
Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate ^-^
Byeee! 
Aokiba~

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: aokiba