Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    04/01/2013    12 recensioni
E se Thalia e Luke non avessero mai incontrato Annabeth e fossero arrivati sani e salvi al Campo? Se Thalia non fosse mai diventata un pino e Luke non avesse mai rubato la folgore, cominciando così il risveglio di Crono? Se non fosse mai iniziata la guerra tra dei e Titani...cosa sarebbe successo?
Percy Jackson, figlio di Poseidone, frequenta il Campo Mezzosangue in estate. È forte e ha partecipato a qualche missione ma non ha mai compiuto niente di sensazionale.
I suoi migliori amici sono il satiro Grover, il figlio di Ermes Luke e la sua ragazza, la figlia di Zeus Thalia. È fidanzato con un'umana, Rachel Elizabeth Dare.
Non ha mai visto suo padre.
Non ha mai conosciuto Annabeth.
[Percabeth, accenni Thaluke e Prachel]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy stava passeggiando per le strade di New York insieme alla sua ragazza, sorseggiando caffè di Starbucks. Era un caldo pomeriggio di fine maggio e Rachel aveva proposto di andare verso Central Park.
-Sai, Percy...c'è una cosa di cui vorrei parlarti.- disse ad un tratto lei.
Lui la guardò con aria interrogativa, scrutandola con i suoi profondi occhi verdi.
Rachel prese un respiro e aprì la bocca per parlare ma all'improvviso il suo ragazzo girò la testa dalla parte opposta.
-Hai sentito?- chiese allarmato.
-Cosa?
-Aspetta...aspetta un attimo. Non ti muovere.
Percy tirò fuori la sua penna dalla tasca dei jeans e sfrecciò via.
Continuò a correre per un bel pezzo. Nelle orecchie gli risuonava un sibilo sinistro, un suono terribile che gli faceva gelare il sangue nelle vene e gli faceva venire voglia di correre dalla parte opposta. Ma Percy era fatto così, non poteva far a meno di aiutare la gente. Seguì quel suono fino in un vicolo buio. Tolse il cappuccio a Vortice, trasformandola in una spada e, facendosi luce con quella, proseguì nell'oscurità.
Il sibilo si faceva sempre più forte e ora Percy riusciva a sentire anche qualcos'altro: rumori di lotta.
Arrivato in fondo, vide delle figure. Si acquattò dietro un bidone dei rifiuti e osservò la scena in penombra: una ragazza stava combattendo contro un serpente gigante. Il mostro sibilava e sputava veleno dalla bocca, fendendo la ragazza con i suoi artigli acuminati. La ragazza brandiva una lancia ma, da come si trascinava cercando di parare i colpi della bestia, sembrava essere ferita.
Percy si fece coraggio. Non poteva lasciare una donzella in difficoltà. Strinse la presa su Vortice e uscì dal suo nascondiglio, piombando alle spalle del serpentone.
Gli affondò la spada nella schiena, ma quello si girò velocemente e, con un colpo di coda, lo scaraventò contro il muro.
Percy gemette cadendo a terra.
Il mostro gli si stava avvicinando fissandolo con occhi fiammeggianti.
Percy lanciò uno sguardo oltre il serpente, cogliendo lo sguardo della ragazza. Poi le sue labbra formarono una parola, diretta a lei: Scappa.
Quella si voltò, pronta a correre e a lasciare il suo soccorritore al suo destino ma poi si arrestò, impugnò la lancia e si chinò a raccogliere qualcosa. Lanciò una bottiglia di vetro rotta contro la schiena ferita del mostro. Questo ululò di dolore mentre le schegge gli si conficcavano nella pelle squamosa e si girò a fronteggiare la sua avversaria.
-Se non sbaglio era me che volevi.- lo sfidò la ragazza.
Il serpente si staccò dal suolo e spiccò un balzo sopra di lei. La ragazza preparò la lancia, rassegnata ad essere sopraffatta dalla belva.
Si accucciò alla base della lancia e chiuse gli occhi.
Il serpente le cadde addosso. Morto.



SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! E' da qualche giorno che sto lavorando a questa fanfiction e, sebbene non l'abbia ancora terminata, ho deciso di postare il prologo. Se l'idea vi piace continuerò a scriverla, se no la abbandonerò. Sono consapevole che ho altre duecentomila fanfiction da finire (piano piano le porterò a termine, state tranquilli) però avevo bisogno di riempirvi con un bel po' di sdolcinatezza Percabeth! Allora, è come se le cose raccontate nelle saghe di PJO e HoO non fossero mai successe: Percy è arrivato al Campo, dove si allena con Thalia, Luke e compagnia bella. Ha conosciuto Rachel alla scuola mortale e si è fidanzato con lei. Qui Percy diciamo che ha sui 17 anni. E niente, spero vi piaccia. Lasciatemi una recensione o vi lancerò una fantastica maledizione da figlia di Apollo (così le prossime recensione che lascerete saranno tutte in rima >:D )
PS Il titolo è preso dalla canzone del meraviglioso Ed Sheeran <3 (poi capirete perchè)
x x
ily
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ily95