Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Cronus    04/01/2013    4 recensioni
Salve bladers,
sono tornata per proporvi una fanfic mai proposta prima!
Come protagonisti la mia amata squadra americana Starbreaker.
Mi serve il vostro aiuto, non è una OC, ma ci assomiglia...
Tra omicidi verbali, scherzi e prese in giro; con Damian, Jack, Zeo e Faust ci sarà da divertirsi!
La cosa più bella?
Che in parte sarete voi, cari lettori, i co-protagonisti!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damian Hart, Jack, Zeo Abyss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HD Academy, letters for you
 
 
 
Caro team Starbreaker,
vi scrivo questa lettera per darvi una bella notizia. ( Hi Hi *risata malefica* )
 
Jack: Mmhhh, pauuuura...
 
Ho deciso di pubblicare questa storia appositamente per voi...così da poter essere i protagonisti di questa fic, quindi ci sarete solo voi e nessun altro, e potrete sparlare degli altri approfittando che non ci sono.
 
Zeo: Bella, ti stimo zia! Masamune tieniti pronto!!!

Faust: Alleluja, non ci caga nessuno in questo blog...
 
Questa era la mia idea:
Chiederò a tutti gli autori/lettori di inviare per recensione delle lettere/e-mail a voi destinate, con delle domande a cui dovrete rispondere.
Per esempio:
 
Caro Zeo,
ti piace la vita nell'accademia HD?
Chi ti sta più simpatico?
Ecc ecc ecc.....
 
Questo per le e-mail individuali.
Ma gli autori potranno anche riferirsi all'intera squadra, sfoderando le domande più esuberanti, sceme e cretine che li passeranno per la testa ( fateli arrabbiare, please...)
 
Damian: Ehi!
Zeo: Lo sapevo che c'era la fregatura...
 
Per esempio:
Caro team Starbreaker,
Volevo porgervi le seguenti domande:
1) Chi è il più forte tra voi?
2) Quante procedure fate alla settimana?
3)......
4)......
5)......
Ecc...
 
Il numero di domande è illimitato ( come vi ho già detto, per rendere la cosa simpatica, metteteci del vostro, delle prese in giro per condire bene il tutto!!! Potete anche riferirvi a degli eventi successi realmente nel cartone)
 
Per esempio:
 
Ehi Damian, ti è piaciuta la mossa speciale di Ginka?
Carina, no?
Quanto sei alto?
È vero che Julian ti ha chiesto il numero di telefono?
 
Damian: Stronza, questa me la paghi!
 
Ma potrete fare anche domande intime, chiedendo del loro passato, presente e futuro...
 
Jack: Ahia, so cazzi....
 
Insomma voi mandatemi queste benedette e-mail, io le pubblicherò insieme alla risposta dei nostri odiati, ehm ehm amati....beniamini!?
 
E adesso viene il bello...
 
Faust: O cristo!
 
Mano sul cuore e ripetete queste parole:
 
" Giuro di dire la verità, soltanto la verità, nient'altro che la verità!"
 
Jack: Ammazza oh, neanche fossimo in tribunale...
 
Tutti: Giuro di dire la verità, soltanto la verità, nient'altro che la verità!
 
Bene...un'ultima cosa, ovviamente anch'io vi porgerò delle domande ( Eh eh )
 
Damian: io me ne vado
Jack: io ti seguo
Zeo: io VI seguo
Faust: ehi, ci sono anch'io!!!?
 
Potrete anche domandare a Ziggy, ovviamente....( Ziggy? Ziggy????  Ma dove è finito? Dottore dei miei stivali! )
 
 
 
 
 
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&




Heila, sono tornata!!!!!
Visto che di Oc ce ne sono a triliardi, allora io mi do' all'ippica (?)
Eh, volevo dire che faccio qualcosa di diverso....
Bhe, non so che dire, non sono una di molte parole.
Spero che aderiate in tanti, ma non sarà così....vero?
Comunque, allora vorrà dire che sarò io a fare domande ai miei adorati Bad Boys americaniXD
Bye bye Cronus
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Cronus