Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stella_Styles    04/01/2013    4 recensioni
Stella finalmente capì che un semplice sito della scuola e un numero ti può trasformare la vita.
Può contare solo su due persone nella sua vita e su uno sconosciuto.. Non sa che quello sconosciuto è uno dei ragazzi amici di suo fratello, Zayn, ai quali sta sempre alla larga..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao belle!! Allooora per iniziare questa è la mia prima ff e spero veramente tanto che ci piaccia, ci tengo tanto a questa storia e vi prego recensite così capisco se vi piace, bene .. Adesso non vi rompo più e vi lascio alla storia ..   
 
 
Capitolo 1
 
Stella’s pov
 
Mamma: Amore.. Muoviti!! Tuo fratello è già in piedi e pronto!! Dobbiamo andare da Styles
Stella: Cinque minuti
L’ultima cosa che voglio è andare da quel ragazzo idiota e passarci del tempo insieme mentre mio fratello si scopa sua sorella..
Non ne avevo voglia, proprio per niente..
M: Muoviti o ti cancello tutte le canzoni dalla playlist
Non sono una ragazza da: Sveglia alle sei e subito in piedi ad affrontare la vita..
No.. Sono più una ragazza dal programma già prefissato per la domenica: Dormire, dormire, mangiare e dormire..
Non sono molto attiva.. Soprattutto quando qualcuno ti chiama per andare a mangiare da uno che odi alle 8 di mattina di domenica, quando vorresti solo dormire..
Ma all’idea di perdere tutte le mie preziose canzoni mi fece alzare anche malvolentieri e scendere le scale dove c’era già pimpante Zayn, mio fratello, uno degli idioti che frequentavano la mia scuola..
La scuola, posto strano quello, l’unica cosa che mi faceva stare bene era la mia migliore amica Hope..
Hope era l’unica di cui mi fidavo e l’unica che avesse un minimo di cervello dentro quell’edificio che alcuni osano chiamare scuola o meglio ‘posto dove si coltivano cervelli’.. Non sono coltivati molto bene a giudicare dai miei compagni..
Hope è alta, occhi verdi smeraldo, capelli castani che risplendevano al sole e un sorriso fantastico..
Era una ragazza acida ma che presa nel giusto modo, era la ragazza più dolce del pianeta.. Era acida soltanto perché aveva affrontato diverse situazioni che l’avevano resa forte, più che acida.. Forte, come nessun’altra
Un altro ragazzo di cui mi fidavo veramente era Niall, l’unico che riusciva a passare ore e ore con me, ascoltandomi senza fatica e senza giudicarmi una da.. Troppi problemi.. Era la cosa che preferivo più al mondo.. Io lui, in camera mia sul letto ad ascoltare musica mentre beviamo una tazza di cioccolata calda.. Lui è speciale per me
Niall è alto, biondo, con l’apparecchio anche se era abbastanza grande per portarlo, lui ci stava male ma io alla fine lo tiravo su di morale scherzandoci sopra..
Niall era dolce e sensibile e l’unico difetto che aveva era che confondeva molto spesso amicizia amore, sentimenti che per lui erano divisi da una parete fragilissima di gesso pronta a cadere in qualsiasi momento..
Era questo che lo fregava, che riusciva a demoralizzarlo per poi farlo soffrire per persone che lo ritenevano solo amico invece era molto di più..
Mi misi le mie pantofole per proteggere i miei piedi da quel gelo di Londra che sembrava che avesse impossessato pure la mia camera e andai di sotto dove mi aspettava una tazza di cereali e mio fratello che continuava a rompermi i coglioni..
Zayn: Muoviti che devo vedere..
Mamma: Chi devi vedere?
Z: Nessuno, però si deve muovere..
M: Lasciala in pace, lo sai che ci mette un po’ a caricare..
Stella: Sono solo diversamente abile a svegliarmi
Z: Aggiungerei anche diversamente alta
S: Fanculo
M: Ste parole.. Muoviti a prepararti che dobbiamo andare da Anne
Anne, la migliore amica di mia madre, con tutto il rispetto che ho per lei suo figlio è un cretino.. Suo figlio, Harry Styles, il più grande rompicoglioni e pervertito della storia di questo mondo..
Eravamo stati insieme qualche giorno l’anno scorso.. Ma più che amore intenso e smielato era più, vieni a casa mia che facciamo sesso..
Se mi ero innamorata? Certo che mi ero innamorata del riccio più bello della scuola, ma me lo aspettavo.. Sapevo che quello era il più grande sbaglio che stavo commettendo, e ci sono caduta in pieno..
Era finita, finita con una frase nel letto, nudi, uno a fianco all’altra, come se non fosse successo niente, come se eravamo sconosciuti che si erano incontrati per caso
‘Allora è finita..’
‘Già’
‘Ciao’
Era finita con un ciao.. Una delle mie poche storie.. E se devo essere sincera anche una delle più lunghe
Z: Oh!! Ci sei?
Disse Zayn sbucando in camera mia per vedere se andava tutto bene, visto che ero rinchiusa lì da mezz’ora, andavo così lenta che non sapevo neanche cosa stavo facendo, tutto pur di non varcare quella soglia di quella casa..
S: Sì, ci sono..
Z: Non mi pare..
S: Non ho voglia di rinchiudermi in una stanza con quell’imbecille del tuo amico mentre tu ti scopi per divertimento sua sorella, Gemma.. Sai che forse ha un cuore anche lei?
Z: Fidati, lo vuole pure lei.. E poi è finita.. Con imbecille del tuo amico intendi il tuo ex?
S: Io direi ex amico di sesso.. Poi come la pensi te.. Non mi importa..
Mi fermai un attimo pettinandomi i capelli, fermandomi per un momento sul mio polso e quei graffi che li proprio non ci dovevano stare..
Non dovevo sopportare quel dolore.. Proprio per niente..
I miei occhi si riempirono di lacrime e Zayn appena se ne accorse venne dietro di me, mi coprii i polsi con le sue mani e mi sussurrò teneramente all’orecchio
Z: Ce la faremo, non preoccuparti.. Ce la faremo..
Mi asciugai le lacrime e abbracciai mio fratello, l’unico che sapeva dei ‘graffi’ tranne Hope e Niall..
Lo so, non dovevo farlo.. Ma non mi importava molto in quel periodo.. Il periodo.. Più buio della mia fottuta vita..
Ma non ne voglio parlare, non ne ho voluto parlare con nessuno..
Mi hanno portato da uno psicologo, non ha funzionato
Ho cercato di parlarne con Niall, non ha funzionato
Ho cercato di parlarne con Zayn, non ha funzionato
Ho cercato di parlarne con Hope, non ha funzionato..
Non ha funzionato niente.. Niente..
Z: Dai, forza.. Non puoi mollare
S: Non mollerò.. Come mai hai detto che è finita con Gemma?
Z: Boh, ti sembrerà strano ma non voglio una storia così.. Voglio una storia seria
Mi stupii di quelle parole, e più di tutte che furono uscite da quella bocca, dalla bocca di mio fratello Zayn
S: Ti sei innamorato?
Z: Chi io?
Disse allontanandosi dallo specchio e passandosi una mano tra i capelli.
Z: Muoviti. Dobbiamo andare..
S: Non vedo l’ora
Coprii i segni del mio periodo più buio con dei braccialetti
Scesi giù dove c’era mia madre pronta ad uscire, come sempre..
M: Ma come siamo belle..
Mi guardai in basso, avevo addosso un jeans e una felpa, non mi consideravo proprio questa bellezza..
S: Era ironico?
M: No amore, sei bellissima.. Ma non potresti vestirti un po’ meglio per andare da Anne?
S: Non penso proprio, vorrebbe dire andare su, spogliarmi, rivestirmi e rifare tutto da capo.. Non ho voglia
M: Ok, come non detto..
Z: Mamma, lasciala stare, lo sai che è suscettibile da appena sveglia
S: Hai il ciuffo in disordine
Z: Cosa? Mamma!! Mi prende in giro.. Mi sono svegliato alle sei per questo..
M: Stella! Smettila
Trucco da sorella di Zayn, dirgli qualcosa sul ciuffo e lui si dimentica di quello che stava dicendo e si concentra sul ciuffo..
È veramente ironico il tempo che spende dietro a quel coso..
Entrammo in macchina e subito guardai male mia madre..
S: Mamma sei entrata dalla parte sbagliata..
M: No, amore
S: Quello non è il posto guida
Z: Infatti guido io..
S: Stiamo scherzando? Io l’ho chiesto mille volte, non me lo hai mai fatto fare
Z: Quando avrai 18 anni e sarai bella quanto me allora potrai guidare
S: Sono tua ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­gemella idiota!! Posso guidare anche io
Z: Ma non sei bella quanto me
M: Smettetela!! Non vi sopporto più!!
Mi misi a sedere bene sul sedile e misi le cuffie così non ascoltai le risate di Zayn vittorioso e di mia madre che gli dava consigli..
Fanculo!!
Mi stavo per addormentare quando Zayn, con la solita delicatezza, mi aprì di scatto la portiera al quale ero appoggiata facendomi quasi cadere.. Per fortuna il suo cervello bacato realizzò che non gli conveniva e allora mi prese al volo
S: Ah.. Ah.. Molto divertente..
M: Muoviti Stella!!
Z: Dai, muoviti Stella..
S: Fottiti Zayn
Lui si mise a ridere e andò verso la porta della casa minacciosa, come piaceva chiamarla a me
In quel momento mi arrivò un messaggio, guardai ed era Hope
Involontariamente sorrisi e lessi il messaggio su WhatsApp
H: Ehi, tutto bene?
S: Una meraviglia, sto entrando dal bastardo
H: Che fortuna!! In bocca al lupo
In quel momento mi ricordai della festa a cui mi aveva invitato un paio di giorni fa ma io, come al solito, non c’ero andata.. Non mi andava di infilarmi in un locale o casa, quello che era.. E vedere tutti che si baciano mentre io restavo seduta..
S: Com’è andata la festa?
H: Diciamo interessante..
S: Interessante?
H: Sì, interessante e confusa
S: Capisco, ora vado che entro nel territorio del nemico
H: Ahahah Ci sentiamo dopo bella
Aprii la porta Gemma che subito tirò fuori uno dei suoi sorrisi migliori e ovviamente era rivolto a Zayn..
G: Ciao..
M: Ciao cara.. Tua madre?
G: In cucina..
M: Perfetto, come al solito, quando è pronto vi chiamiamo
S: Va bene mamma
Guardai mia madre andare in cucina e urlare appena vide la sua migliore amica, come al solito..
G: Ciao Zayn..
Z: Ciao Gemma..
G: Vuoi andare di sopra?
Z: Meglio di no..
G: Sul divano? Non credo sia una cosa molto sensata ma ok
Disse con decisione Gemma mentre prendeva mio fratello per il polso e lo trascinava in salotto.. Lui però alzò le mani liberandosi da quella presa e continuò il discorso perfetto per scaricare le ragazze.. Come al solito, il suo solito discorso usato con tutte le ragazze che erano state nelle grinfie di mio fratello
Lo sapevo a memoria da quante volte lo avevo sentito ripetere nel salotto di casa mia
Z: Senti Gemma, questo rapporto, ormai, non funziona più
E qui c’è una pausa
Z: Penso che non ci dovremmo vedere più
Semplice, diretto, dritto al punto e indolore.. Almeno .. Per lui
Lei presa da una crisi mistica si mise a piangere e andò di sopra correndo
Z: Aspetta Gemma!!
Disse subito mio fratello rincorrendola per le scale
Poverina, pensava fosse amore vero, ma la capisco, ci sono cascata anche io
Buttai la borsa vicino al divano.. E osservai bene quella stanza, quella stanza che aveva un aspetto familiare e un aspetto molto schifoso.. Il mio sguardo si posò sul divano dove aveva avuto inizio la mia storia .. Un po’ di sesso un po’ di amore con Harry
All’improvviso mi strinsero da dietro e io sapeva di chi si trattava..
S: Harry staccati
H: Ma stavi guardando quel divano così vogliosa.. Avresti voglia di rispolverarlo?
Disse mentre la sua mano ben piazzata sul fianco iniziava a scendere sotto la mia maglia, cosa che, fatta da lui, mi dava solo ribrezzo
S: No.. Non ho voglia di rispolverare oggi
Dissi staccando quella mano dalla mia pelle e sedendomi sul divano mentre prendevo telecomando e poggiavo i piedi sul tavolino
H: Come vuoi te.. Va bene anche un film.. Crea l’atmosfera giusta
S: Zitto idiota, sto cercando di sentire
Dopo un po’ che stavo ascoltando quella palla assurda della televisione vidi il suo braccio propendersi verso la mia spalla e così abbracciandomi completamente..
H: Ieri non c’eri alla festa.. Mi sei mancata..
Disse mentre cercava disperatamente le mie labbra..
S: Non avevo voglia e soprattutto .. Non avevo voglia di vederti
Dissi respingendolo e togliendo quel viscido braccio dalla mia povera spalla
H: Beh.. Ti sei persa una festa fantastica, mi sono divertito molto..
S: Non voglio sapere cosa hai fatto con il tuo rimorchio serale..
H: La domanda non è cosa.. Ma con chi..
S: Forse non hai capito.. Che non me ne frega un cazzo.. Adesso, se non ti dispiace.. Voglio ascoltare
Dopo un po’ scese Zayn che si sedette vicino a me e sospirò..
S: Come l’ha presa?
Z: Non vuole scendere..
H: Io l’avevo detto che era un passo falso..
Z: Tu stai zitto idiota.. Che anche te ti scopi le ragazze come vuoi..
H: Almeno mi scopo ragazze diverse.. Almeno che non siano veramente attraenti
Disse guardandomi con il suo solito sguardo che farebbe schifare chiunque ma che sembrava funzionare con le altre mie coetanee
Z: Anche io mi scopo ragazze diverse.. Ti ricordi le due che mi sono fatto..
S: Ok, i vostri discorsi da migliori amici pervertiti non li voglio sentire..
Dissi sbattendo le mani sulle ginocchia e alzandomi..
Quei due erano migliori amici da quando erano nelle fasce e .. Si raccontano tutto.. Tutto quello che fanno.. E quando dico tutto non tralascio niente..
H: Dove vai?
S: Cazzi miei..
Andai in corridoio e veramente non sapevo cosa fare e dove andare.. Ma fortunatamente mi salvò l’urlo di mia madre che mi disse che era pronto..
Sospirai e andai in cucina dove dopo un po’ ci raggiunsero Harry e Zayn
Anne: Ma Gemma?
H: Ha detto che non ha fame.. Sta male o qualcosa.. Avrà le sue cose
A: Harry!! Un po’ di tatto..
M: Lascia perdere Anne..  Fa niente..
A: Vado a portargli qualcosa.. Voi fate come se foste a casa vostra
H: Ok mamma
A: Non intendevo te
Mangiammo e dopo saluti, saluti e saluti finalmente lasciammo la casa per poi dirigerci finalmente alla nostra
Andai di sopra e mi misi a leggere un libro, come al solito, quando non avevo un cazzo da fare ..
Mi si illuminò lo schermo del telefono.. Era Niall
N: Ciao Bella!! Popcorn e film? Casa mia?
S: Arrivo tra due minuti
Mi misi le scarpe che avevo comodamente buttato in giro per la stanza, presi la borsa e quando era pronta per uscire mi arrivò un messaggio..
Solo a leggere il nome mi fece sorridere come un’idiota
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Styles