Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Parabellum    04/01/2013    3 recensioni
[Cashmere/Gloss][Incest!].
“Dopotutto , soccombere per mano della propria sorella , non sembrava poi così male.”
Piccolo momento dedicato alla coppia Cashmere/Gloss. Attenzione! Acceni Incest!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cashmere, Gloss
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo: Dagger
Raiting: giallo
Generi: Slice of life ; generale
Lunghezza storia:flashfic
Parole: 186
Avvertimenti: Incest!
Introduzione: [Cashmere/Gloss][Incest!]

“Dopotutto , soccombere per mano della propria sorella , non suonava poi così male.”
Piccolo momento dedicato alla coppia Cashmere/Gloss. Attenzione! Acceni Incest! 
Desclaimer: I personaggi non mi appartengono altrimenti Finnick a quest'ora starebbe facendo tante belle cose con Annie ma sono di proprietà di Suzanne Collins e la storia non è stata scritta a scopo di lucro.
Note dell'autrice:Salve a tutti cari , oggi sono allegra e giuliva , per la vostra gioia-seee.-
Era da un po' che fantasticavo su questi due insieme così ,ieri sera , affetta da shipping incontrollato, ho scritto una flashina-ina-ina.
Non so perché-anzimisachelosomanonvistoaspiegare.-Cashmere e Glimmer mi ispirano tanto incest .
E ora  mi rendo conto che sono anche gli unici da poter incest-shippare nel fandom.
E fino ad ora nessuno ha ancora scritto qualcosa su loro due , poveri cari. Quindi sono anche la prima a tentare l'esperimento. .-.
Yuu-huu! (?!?)
Vi avverto fin da ora che , anche se pochi , alcuni accenni di incesto ci sono e non tutti potrebbero gradire , quindi se pensate di non  reggere , vi conviene fermarvi qui.
Come sempre le note vengono più lunghe della storia in sé , ho preso un brutto vizio , mannaggia.-.
Baci,
Annalisa

 

 

 

 

 

Dagger

 

 

Cashmere sentì la lama del pugnale sibilare a pochi centimetri dal suo orecchio , recidendole una ciocca color miele.
Mantenne lo sguardo fissò in quello del fratello, incurvando appena verso l'alto il sopracciglio sinistro.

Quando parlò il fiato caldo le solleticò il viso , regalandole un brivido che le scese lungo il collo, le spalle , propagandosi poi per tutta la schiena.
-Stavolta saremo insieme , sorellina.-soffiò Gloss , affondando i denti nel labbro carnoso di lei.
Restò deluso e sorpreso nel vedere che quel gesto non aveva scaturito la minima reazione da parte di Cashmere , che invece continuò a fissarlo con i grandi occhi verdi spalancati e freddi , nell'indifferenza più totale:
-Stavolta solo uno sopravvivrà.- gli disse solo ,continuando quel gioco di sguardi.
Gloss socchiuse gli occhi , chinandosi a baciarle la giugulare , strappandole-finalmente-un sospirò.
-Potresti essere proprio tu ad uccidermi ,sorellina .-disse con voce roca , mentre Cashmere con una gamba circondò la sua vita , obbligandolo a schiacciare il proprio corpo contro il suo.
Gloss sorrise quasi inconsciamente.

Dopotutto , soccombere per mano della propria sorella , non sembrava poi così male.





 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Parabellum