Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: volo nella fantasia    04/01/2013    2 recensioni
Marco ha sempre sognato di fare l'astronauta,di arrivare fino alle stelle, ma il suo sogno è ostacolato...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

arrivare fin lassù



Marco aveva sempre sognato di fare l'astronauta e arrivare fino alle stelle,anche se il suo sogno era ostacolato anche dalla madre che voleva facesse l'avvocato come al nonno.
Ma lui con tutte le sue forze sosteneva questo sogno.
Arrivato al liceo anche per lui cupido lanciò la freccia e si innamorò di una ragazza  di nome Roxy  e pensando a lei,a provare  a conquistarla si dimenticò del suo più grande sogno,anche perchè crescendo si era trasferito e la sua stanza non era astronautizzata come quella nella casa che aveva prima.
Un giorno tornò la madre a casa dicendo di essere stata nella vecchia casa per vedere se avevano portato tutto, disse che dietro un cespuglio aveva trovato un pacchetto con un biglietto che diceva che era per Marco,questo pacco arrivato  quindi nelle sue mani, fù aperto  trovando dentro tante stelline con glitter e brillanti di carta e cartone e trovò un modello della sua vecchia collezzione di aspronauti,trovò l'ulitmo che gli mancava, dentro c'era  scritto da Franco, che era il suo vecchio migliore amico che aveva lasciato lì il pacco non trovando mai nessuno in quella casa e non sapendo che lui si era trasferito. Questo pacchetto riaccese il pensiero dell'astronauta che aveva progettato da 10 anni e più,allora  decise di riprendere tutto.
Iniziò il corso e lo frequentò per 7-8 anni e poi fu mandato nello spazio  dove diventò famoso per la scoperta e con le prove di aver trovato degli esseri che lo hanno trasportato sulle stelle con uno sprai protettivo a tutto ciò che poteva fargli male e dopo questa scoperta,tutti erano fieri di lui e con questa impresa aveva attirato l'attenzione di Roxy la compagna di liceo che ormai era una donna,come lui un uomo, i due si fidanzarono e degli anni dopo decisero di sposarsi e di mettere sù famiglia, la vita di Marco ora era perfetta aveva realizzato i suoi sogni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: volo nella fantasia