Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rawer    04/01/2013    6 recensioni
Kate è un'adolescente che cerca di superare tutto quello che le succede,cercando di rimanere a galla e non essere risucchiata dall'oscurità.
Non crede nell'amore,nei sentimenti ma solo nel dolore perchè è questo che lei è abituata a fare,soffrire.
Con le brutte esperienze avute, si chiude sempre di più in se stessa diventando fredda con tutti.
Per fortuna ha la sua migliore amica Anne, che le riempie le giornate con i suoi sorrisi,ma non tanto quando per casa gironzola Zayn.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 -Mi senti..?-
-Si cogliona ti sento.- stavo facendo la video chiamata con Anne come tutte le sere visto che frequenta una scuola diversa e non ho la fortuna di vederla tutti i giorni.
-Com'è andata oggi?.- mi chiese lei sorseggiando una cioccolata fumante.
-Stranamente non mi posso lamentare,ho fatto bene anche il compito di biologia.-
-E grazie a chi..?!- mi chiese volendo come risposta un elogio che io personalmente non le avrei mai dato.
-Non lo dico vecchia.- risposi acidamente
-EHI!- mi urlò con una voce stridula.-Solo perchè ho quattro mesi in più di te non vuol dire che io sia vecchia!-
-Convinta tu, convinti tutti.-
-KAAAAAAAAAAATEEEE! mi sono dimenticata, devo dirti una cosa!.- disse piena di entusiasmo.Anche se la sua immagine sul mio pc era nitida notai quella scintilla di felicità nei suoi occhi.
se è una cazzata la strozzo virtualmente.
-E allora dimmela,no?-

Chiusura forzata del sistema,disconnessione in corso.

-Porca troia Luke, sei un coglione! Perchè hai spento il computer, stavo parlando con Anne.Sei un nano malefico e rincoglionito.- sbraitai contro  quell'imbecille di mio fratello.
-Vieni a giocare alla Play con me?- disse con un ghigno ed un sorriso strafottente.
-Dormi e non rompere i coglioni,stronzo!- lui non rispose di fatto si infilò sotto le coperte del suo letto adiacente la mio.
Già divido la stanza con mio fratello, la peggior tortura che  potesse succedermi.
Presi il telefono in carica, inviai un messaggio ad Anne con le mie scuse schiacciando play con il volume al massimo.



Sentivo dei piccoli colpi sulla spalla scoperta fino a quando non mi svegliai.
Luke.
-Kate svegliati devi andare a scuola.-
Era già pronto indossando la divisa scolastica e con i capelli naturalmente ordinati.
Anche se era più piccolo di me doveva svegliarsi prima lui visto che aveva il pre-scuola, una roba dove i ragazzi ripassano ma in realtà sono un esercito di scribi copiatori di compiti.
normale.
Non amo essere svegliata con dei merdosi ed irritanti colpetti sulla spalla anzi diciamo che non amo proprio essere svegliata, fosse per me dormire sempre.
Presi dal cassettone la biancheria pulita chiudendomi in bagno.
Mi feci una doccia, sistemai i capelli e anche se non lo amavo mi passai un velo di trucco.

A colazione fatta,afferrai lo zaino,le chiavi ed il mio migliore amico, il mio iPod.
Come tutte le mattine l'aria gelida mi invase totalmente specialmente sulle gambe scoperte.
Istintivamente guardai l'orologio da polso, ero terribilmente in ritardo, cazzo.
Affrettai immediatamente il passo quasi iniziando a correre visto che la scuola non era lontana ma nemmeno vicina.
Girato l'angolo mancava poco,forza Kate corri cazzo!

-
Atten.....-
-Porca troia ma che cazzo fai!.- ma scherziamo, un fottuto giornale mi aveva preso completamente il naso.
-Mi dispiace ma tu potresti anche guardare dove vai.- Il ragazzo davanti a me era..... un figo mai visto.La sua pelle ambrata era perfetta per il suo corpo tonico al punto giusto.
La leggera barba lo rendeva estremamente sexy, i suoi capelli di un nero corvino erano sistemati perfettamente in un unico ciuffo all'insù proprio come il grande Elvis.
Alto quanto basta,labbra carnose, occhi che sembrano d'oro.
Un ragazzo fottutamente perfetto!.
un coglione!
-Merda!Fa niente,devo andare a scuola,addio.- risposi quando sentì un liquido leggero ed estremamente caldo all'interno del naso.
sangue.
Mi portai la mano sul viso quando quella del ragazzo mi precedette con un fazzoletto bagnato.
-Se ti fermi posso aiutarti.-mi disse con la voce ferma come se sapesse esattamente cosa fare.Certo è sangue dal naso non serve dottor House per fermarlo ma lui aveva comunque l'area da esperto.
Sono una cogliona.
Non avevo voglia di litigare di prima mattina così lo fulminai con lo sguardo.
-Bhè...sono in ritardo,devo andare.Ciao.- farfugliai riprendendo il passo.
-Aspetta,ti dò un passaggio ho l'auto qui.-disse indicando il suv nero.-E non fare la cogliona orgogliosa!-
-Ok,OK solo perchè sono in ritardo.- sarà anche bello ma è un coglione nato.
Di tutta risposta mi rivolse un sorriso muovendo la testa a destra e sinistra come per dire.....ahh non so insomma una faccia che non approva.



-Mamma esco,entro mezzanotte sarò a casa.-dissi a mia madre prendendo le chiavi di casa in cucina.
-Avevo apparecchiato anche per te,dove farai cena?.-
-Mamma oggi è venerdì e vado a casa di Anne,ricordi?.-
-Giusto,dammi un bacio.- esatto ogni volta che dovevo uscire dovevo salutarla. Mia madre era così a volte rompi palle,altre depressa e lagnosa ed altre volte ancora era affettuosa con i suoi figli come se fossero tornati dall'iraq.
Avevo due teorie cioè o era in menopausa oppure si pentiva di certi suoi comportamenti ma visto che ogni volta che le dico di non urlarmi in faccia lei dice che i suoi insegnamenti sono giusti, la seconda teoria non era proprio azzeccata,meglio la prima.
Ecco che fa capolino Luke.
-Dove vai Kate?.-
-Da Anne.-
-Ma che palle esci sempre,dentro casa non ci sei mai.Stasera non esci stai con me e guardiamo Cars 2.-
-Povero illuso.-
-Allora mi riporti una cosa.-
-Ma dove la prendo una cosa, che poi cosa vorresti?-chiesi stizzita.
-Non lo so..una caramella,una figurina,un gioco.. qualcosa.-
-Ma che palle.Non ti compro nulla.Hai tredici anni e ancora vuoi le figurine e cresci!-
Mia madre come al solito assisteva alle nostre litigate senza dire nulla e quando lo faceva l'80% delle volte era colpa mia.
Buffo.
Sapevo che la cosa non sarebbe finita subito ed avevo fame così decisi di chiudere la questione lì.
-E Vabene Luke, basta che non rompi più. Quello che trovo avrai e non incazzarti se torno a casa a mani vuote.Ciao mà,ciao merdolina.-


-Kaaateeee!.-disse la mia migliore amica aprendo il portone, della sua villa.
-Ciao vecchia.-dissi abbracciandola.Lei fece la faccia offesa,con un broncio sul viso.
-Vieni ho fame,sei in ritardo e.... ho una sorpresa!.-
-Qua....TU?- questa è sfiga pura.Quel coglione del giornale era a casa di Anne e seduto al mio posto.Anne mi rivolse una faccia interrogativa e il coglione sorrise.Ma che cazzo ti ridi?Non ho mica una cagata di piccione in testa.
-Lui è la sorpresa ma sembra che vi conosciate già...- disse dispiaciuta visto che la sua sorpresa era stata rovinata.
-E' il coglione del giornale.- lei scoppio a ridere come un criceto in calore,il suo unico difetto è che quando ride sembra un maiale. La peggior risata del mondo,per me.
Anne si ricompose pronta a darmi spiegazioni.
-Allora,lui è Zayn-sembra il nome di un detersivo. Zayn smacchia tutto ovunque tu voglia,con uno zayn in casa tutto è risolto. Che slogan.- per diverse ragioni è stato adottato da mia madre e quindi Zayn Kate,Kate Zayn.- la cosa era alquanto scioccante visto che ogni volta che sarei dovuta andare a casa della mia migliore amica avrei visto la sua faccia splendida da cazzo.

La cena tutto sommato non fu niente male. Zayn era si...simpa..tico quasi divertente.
23:40
-Anne devo andare o mia madre pensa che sia stata rapita.- Le dissi infilandomi il giaccone.
-Ow,come passa il tempo.Scusa ma mia madre doveva lavorare, ti accompagna Zayn.- disse continuando a guardare la TV . Tutti i venerdì mi accompagnava sua madre Laura a casa, visto che era tardi e pericoloso andare in giro da soli.
-No,no tranquilla vado a piedi.Una passeggiata non mi ha mai ucciso.- risposi cercando di scappare da quella casa.
-Non fare la cogliona orgogliosa.Ti accompagna Zayn, per lui non fa nessuna differenza.-
sbuffai andando in cucina per prendere un pacchetto di patatine,quelle al formaggio che si attaccano al palato e per staccarle devi fare le peggio smorfie quasi avessi una paralisi facciale in corso,le amo.
Tornata in salotto vidi Zayn pronto con le chiavi in mano.
-Perchè hai le mie patatine in mano?- mi chiese lui.
-Luke.- disse ridendo Anne
-Chi è Luke adesso? -
-E' mio fratello e adesso andiamo.-


Il tragitto in macchina fu davvero silenzioso e ringrazio Dio che le nostre case fossero vicine.
Due volte nella stessa macchina di uno sconosciuto in un solo giorno,record superato.
Ecco il viale di casa,finalmente!
L'auto si fermò,appoggiai la mano sulla maniglia della portiera ma lui mi afferrò il braccio.
Lo guardai in cagnesco,senza fiatare.A volte era meglio contare fino a dieci prima di rispondere.
-Allora?!.-disse mollando la presa.
-Ah, grazie Zen.-
-Mi chiamo Zayn.-
-Grazie Zayn,posso andare ora?-
-No.-
-Che vuoi?.-
-Il bacio della buonanotte..- disse con le labbra a pesce.
-Ma vaffanculo,Zayn!.-

Mi infilai sotto le coperte sperando addormentarmi il prima possibile senza fare i miei soliti viaggi mentali che durano minuti.
Lo schermo del telefono si illuminò imitando poi un ronzio.
Un messaggio, da sconosciuto.

Sei stata cattiva,volevo solo la buonanotte.

Non ci misi molto a capire chi fosse il mittente,Zayn.

Buonanotte. risposi

Grazie tesoro e comunque non arrabbiarti con Anne,il numerò  l'ho preso dal suo telefono senza che lei sapesse nulla,non voleva darmelo.
A domani bella.
Zayn xx








Salve.
Ho iniziato a scrivere questa FF perchè ero arrabbiata ed avevo ispirazione.(?)
 Non ho descritto molto le protagoniste perchè voglio lasciarvi libere di immaginarvele,però se proprio volete nei prossimi capitoli ci saranno le loro foto.
Non sono sicura al cento per cento di aver fatto bene a postare il prologo però,speriamo bene.
Grazie di aver letto tutto,spero vi sia piaciuto.
Scusatemi per gli eventuali errori ma sono di fretta.
Non so quando continuerò visto che prima vorrei finire l'altra FF, oppure le aggiornerò insieme,non lo so cc:
Ciao belle.

-Rawer







   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rawer