Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: CFGangel    04/01/2013    1 recensioni
Una ragazza che fa parte del mondo dello spettacolo si trasferisce al Alice Academy. Ha un padre molto famoso a scuola, ma non vuole che qualcuno lo sappia. Naturalmente si interesserà molto a Natsume. Tra scuola e spettacolo ci saranno dei colpi di scena e forse anche dei personaggi fuori dal comune (anche se non fanno parte di un cartone annimato), purtroppo ancora non so se gli mettero. Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verità svelate

Pov Alice
Oggi subito dopo le lezioni avrei avuto lezione nelle abilità pericolose con lui, Persona. Mi preparo e vado in classe. Tutti gli occhi erano puntati su di me. Passando tra i miei compagni incontrai un ragazzo con la faccia da ebete.                                                                                                                                                
Alice pensa: Sono davvero così famosa mi da proprio sui nervi che tutti mi fissano e poi lui dov’è?                    
Il ragazzo con la faccia da ebete: Si sei così famosa, non devi scaldarti tanto solo perché tutti ti fissano e “lui” spesso non viene a lezione. Comunque io mi chiamo Kokoro piacere!- lo disse con un arie allegra e da idiota.                                                                                                                                                                     
Alice: Piacere mio. Scusa ma tu mi leggi nella mente, perché se è così tra poco ti ammazzo!!!- glielo urlai quasi in faccia e lui indietreggiò.                                                                                                                                  
Arrivo il prof era molto strano aveva una rana sulla spalla e una bacchetta in mano.                                
Prof: Ragazzi sedetevi e fate attenzione che inizia la lezione!-mi faceva venire i brividi e l’unico che ci riusciva era mio padre.                                                                                                                                                         
Entra Natsume
Prof: Signor Hyuuga le sembra l’ora di entrare in classe?-disse il prof con tono molto irritato sembrava che fra poco esplodesse. :D
Natsume: No Jinjin ma dovevo fare qualcosa di più importante.- io adoro quando fa il freddo è così carino e io quasi scoppio a ridere per la sua entrata. E credo che sene sia accorto.
Jinjin: Ho detto un sacco di volte che non mi deve chiamare così e poi cosa ce di più importante della mia lezione?- chiese stupite come se non esistesse altro nel mondo.
Natsume: Niente apparte vedere la sua faccia quando si arrabbia.- con questa affermazione scoppiai a ridere.
Jinjin: Signorina Alice che cosa ha tanto da ridere? Vuole andare a far compagnia a Hyuuga durante la punizione, perché mi sembra di si.- forse avevo esagerato ma non avevo scelta.
Natsume si sedette vicino a me e mi guardò con un sorriso malizioso.
Alice: L’hai fatto apposta vero idiota e non farmi quel sorriso che con me non attacca!-gli sussurrai dentro l’orecchio.
Natsume: Non lo farei mai mia principessa. :0
Non può averlo detto!!!!
Pov Natsume
Non posso averlo detto è che è così carina.
Finite le lezioni io e Alice andammo nella classe delle abilità pericolose, ma prima che arrivassimo a destinazione la tirai per un braccio verso un muro dove nessuno poteva vederci, lei era con le spalle sul muro e io la tenei stretta a me.
Mion: Na-Natsume… ch-che stai facendo?- era confusa ma io volevo che fosse mia e non resistetti più. Mi avvicinai sempre di più a quelle labbra così piccole e perfette e la bacai. All’inizio era pietrificata ma poi ricambiò il mio bacio che si fece più appassionato. Quando dopo molti minuti ci staccammo ansimammo.
Natsume: Scusa ma non ho potuto resisterti e ti prometto che un giorno sarai solo mia, perché io ti amo!-senza accorgermene il mio tono si fece più sensuale e lei rabbrividì, avrei anche continuato ma qualcuno ci aveva interrotti. Mi girai e vedi l’ultima persona che volevo vedere. Mion era pietrificata ma non sapevo il perché.
Persona: Ok, ti avevo avvertito di non avvicinarti a lei- i suoi occhi sprizzavano odio non lo avevo mai visto così arrabbiato- adesso ti ammazzo sul serio.
Ero veramente spaventato ma quello che venne dopo era impensabile. Alice si mise davanti a Persona per proteggermi e lui si fermò.
Pov Alice
Non potevo permettere che facesse del male al ragazzo che amavo soprattutto dopo che sapevo che anche lui mi amava dovevo dirgli la verità e sperare che non mi uccidesse. 
Alice: No, per favore smettila! Non puoi farlo i-io…lo amo e non permetterò che tu lo uccida, CAPITO PAPÁ!!!!-non potevo crederci che lo avevo appena detto a voce alta non doveva succedere, doveva restare un segreto, ma ora è troppo tardi.
Pov Natsume
P-PA-PAPA!!!!!!!! Come poteva quel “Essere”, essere il padre di quella bellezza che amavo, si l’amavo con tutto me stesso, ma ora non so più cosa pensare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: CFGangel