Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    04/01/2013    2 recensioni
[scritta per la staffetta in piscina. promprt; Shaka, Lo Sguardo del Buddha]
Tu, seduto su un fiore di loto, mediti e preghi, senza regalare ai tuoi occhi la luce del sole, perché sotto quelle palpebre chiuse, un sole più splendente e salvifico illumina il tuo cammino.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Virgo Shaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Saint Seiya
Prompt: Saint Seiya, Shaka, Lo sguardo del Buddha
Titolo: Muto sguardo
Wordcount: 127 (word)
Categoria di fanwork: FanFic
Rating: Verde
Avvertimenti: non mi fregio di essere una grandissima conoscitrice di Saint Seiya però volevo fare un tentativo perché i cavalieri d’oro mi hanno sempre affascinato. Un giorno mi piacerebbe scrivere un drabble per ognuno di loro.
Disclaimer Saint Seiya e tutti i suoi personaggi sono proprietà del maestro Masami Kurumada




Gli occhi chiusi, seduto in meditazione perenne, tra le mani un rosario con grossi grani che si susseguono lenti tra le tue dita, unico rumore che si diffonde tra le colonne del tuo tempio. Una casa silenziosa quella a cui sei posto a protezione. Non c’è bisogno di suoni, o di parole per comunicare con coloro che si fanno chiamare divinità. Tu, colui che più vicino d’altri sei ad Athena, tu, che nell’ottavo senso, puoi valicare i confini della morte. Tu, seduto su un fiore di loto, mediti e preghi, senza regalare ai tuoi occhi la luce del sole, perché sotto quelle palpebre chiuse, un sole più splendente e salvifico illumina il tuo cammino. È lo sguardo del Buddha che i tuoi occhi scorgono nella loro oscurità…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm