Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    23/07/2007    8 recensioni
Il Leader spedisce Deidara e Sasori in una missione impossibile... ed i due si ritrovano a vivere "temporaneamente" in uno strano Hotel sotto copertura.
Una fic senza tanta azione ... solamente una bella love story fra Dei e Sa! ^^
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sasori-dannaaaa

 

NEGAI HOTEL – PROLOGO: MISSIONE IMPOSSIBILE!

 

 

-Sasori-dannaaaa! Quanto manca ????-

Il rosso si voltò con aria seccata verso il compagno dai capelli biondi, il quale non aveva mai smesso fin ora di  porre insistentemente domande futili e noiose del tipo “quando arriviamo?” , oppure “crede che farà bel tempo domani?”, o ancora “lei sugli spaghetti preferisce la salsa di soia o il tofu?”.

Annoiato, lanciò all’allievo uno sguardo omicida, che sembrava voler dire “chiudi-subito-quella-bocca-o-sarà-la-tua-fine”.

-Basta Deidara … mi stai stressando…-.

L’interessato accennò a un sorrisetto ironico e fece spallucce.

-Lei è troppo serio, sensei !-

-Umpf.-

Sasori sbuffò e riprese a camminare lungo la stretta strada di montagna che i due stavano attraversando.Il paesaggio tutt’intorno era piuttosto noioso, gli alberi ed i cespugli parevano tutti uguali cosi come le aspre pareti rocciose ricoperte di fitta vegetazione. Sembrava tutto cosi monotono… perciò Sasori non si irritò troppo quando Deidara fece esplodere due o tre arbusti.

-Vedi di non esagerare, ricorda che siamo in incognito- Gli fece notare, senza però rimproverarlo.

-Roger, capo!- Deidara aumentò l’andatura e superò il rosso di qualche metro.

-Uuuuffa … io proprio non capisco il perché di questa missione!- Piagnucolò, stanco per il lungo viaggio e la monotonia dell’ambiente.

Sasori non potè che annuire… quella missione era davvero assurda, un capriccio del Leader. E loro ne stavano pagando le conseguenze ….

 

 

-FLASHBACK-

-Deidara, Sasori-

Una voce forte riecheggiò fra i bui corridoi del covo, invitando i due artisti a raggiungere la sala del capo il  prima possibile. Quando usava quel tono c’era da aspettarsi guai…perciò il duetto si fiondò immediatamente al cospetto dell’ombra da tutti comunemente chiamata “Leader”. In realtà nemmeno loro sapevano bene chi fosse … non s’era mai fatto vedere di persona e dalla sua sagoma scura era possibile intravedere solamente il volto pieno di piercing ed anelli e gli occhi ipnotici.

-Eccoci, Leader-sama- Deidara e Sasori si inginocchiarono davanti all’ombra, col capo chino.

-Bene. Ragazzi… ho una missione per voi- .

I due deglutirono. C’era davvero da aspettarselo… fine della pace.

-Dovete andare a Kumo e recuperare una cosa per me-

-Di che si tratta?-

Il Leader socchiuse gli occhi, unica parte visibile di se, facendolo piombare nel buio.

-…Una pergamena segreta.-

Deidara e Sasori si guardarono a vicenda cercando di intuire cosa passasse per la testa del capo.

-Che cosa contiene questa pergamena, se è lecito chiederlo?- Domandò il biondo.

Il Leader lo guardò con aria assassina, facendogli intuire la risposta “Non sono affari tuoi”.

I due non poterono far’altro che obbedire e prepararsi a partire per Kumo.

-FINE FLASHBACK-

 

 

-AAAAAH! Posso scommetterci le mie opere d’arte che quella pergamena non c’entra niente con la ricerca dei Bijuu!- Sbottò Deidara.

-Già, il Leader ci usa per tutti i suoi comodi…E la cosa peggiore è che bisogna anche mimetizzarci-

-Che?!-

Sasori sospirò e si sfilò rapidamente la borsa che portava a tracolla, lasciandola cadere in terra. Poi la aprì e ne tirò fuori dei vestiti.

-Ecco, vedi? Dobbiamo cambiarci di abiti e comportarci come shinobi qualsiasi. Per non destare sospetti-

-Che pizza!- Obiettò Deidara. –Quindi non potrò far esplodere nulla, ne, Danna?-

-Esattamente-. Sasori rimise gli abiti al loro posto, chiuse la borsa e la mise in spalla. –Ah, Deidara…Sarà meglio che per il corso della missione tu la smetta di chiamarmi Danna-

 

 

-Eccoci- Annunciò Sasori dopo qualche ora, alzando gli occhi dalla mappa.

-Qui?! Ma questo è un ….- Deidara non riusciva a credere ai suoi occhi. –Un…Hotel?!-

-Certo. Alloggeremo qui e chiederemo informazioni in giro riguardo alla pergamena. Forza, cambiati- Detto ciò gettò la borsa all’amico, centrandolo in pieno volto.

-Ops, scusa tanto!- Disse sarcastico, mentre si dirigeva dietro un albero per cambiarsi.

-“Da pazzi…”- Si ritrovò a pensare mentre lentamente si sfilava l’uniforme nera. –“Il Leader per un suo stupido capriccio mi ha mandato in questo luogo sperduto in compagnia di quel… quel…-

Volse lo sguardo al biondo compagno, intento a sbottonarsi i pantaloni per indossare i nuovi abiti.

Quando quest’ultimo si accorse di avere gli occhi dell’altro su di se lo salutò con la manina e sorrise. Sasori, imbarazzatissimo, si voltò dall’altro lato ed infilò in fretta e furia una semplice maglia nera retinata attorno al collo e pantaloni grigio scuro, stretti alle caviglie da una fascia bianca. In ultimo recuperò la sua cintura contenente Kunai e Shuriken e la legò attorno alla vita, lasciandola cadere sul fianco.

-Sono pronto, Deidara!- Disse al compagno. Lui gli fece un cenno d’assenso e lo raggiunse.

-Allora, che te ne pare?- Il biondo girò su se stesso mostrando soddisfatto il nuovo look. Aveva indossato una maglia nera aderente che lasciava scoperto metà dell’ addome, e dei pantaloni dello stesso colore . Alle braccia aveva avvolto una sorta di fascia retinata, mentre alle caviglie portava delle bende.

-Cosa posso mettere in testa al posto del coprifronte di Iwa? Vedendolo graffiato capirebbero subito che sono un Mukenin … -. Sasori frugò nella borsa e ne tirò fuori un coprifronte di Iwa identico a quello del compagno, solamente il simbolo non era stato rinnegato.

-Tieni… ci avevo già pensato io-. Deidara prese il coprifronte dalle mani del rosso e se lo annodò sulla fronte. –Grazie mille, Sasori-dan…ehm, Sasori-san-.

Il marionettista lo guardò accigliato.- Puoi anche chiamarmi Sasori-kun, se vuoi-. Si fermò ed osservò il compagno. Doveva ammettere che quegli abiti gli stavano davvero bene … Scosse il capo. Cosa diavolo gli veniva da pensare? .Riprese a camminare verso l’Hotel.

-Ehm…Deidara?-

-Hum?-

-Che differenza c’è fra i vestiti che indossavi prima e quelli nuovi?-

-MOLTISSIMA! Tu non hai un occhio attento e perciò non te ne sei accorto!-

-Oh mamma… si prospetta una missione alquanto lunga-

 

 

[ Davanti ai due si stagliava nella sua grandezza un arcata sulla quale era impressa a caratteri enormi  la scritta “BENVENUTI AL NEGAI HOTEL! “ ]

 

 

 

********

Hooola Guys and Gals! Sono ritornata! Mwahahahh! Avevo in programma di scrivere questa fan fic da un bel po’ … cosa succederà ai nostri due artisti nel Negai Hotel? (A prop… significa “Hotel dei Desideri!”). Boo! XD Scherzi a parte, in questa fan fic non ci saranno (o quasi) combattimenti, e sarà tutto incentrato sul rapporto fra De e Sa e sul suo cambiamento nel corso del tempo… da semplice amicizia a … yaoi! Mwhahahahah !  Ci vediamo! Miraccomando, commetate in tanti tanti!!!!

 

 

[M@ksOm€ NoI$€ !]

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura