Film > The Ring
Ricorda la storia  |      
Autore: Mami93    04/01/2013    1 recensioni
Breve Flashfic degli ultimi momenti di vita di una persona(che potreste essere anche voi,chi può saperlo) che una settimana prima ha visto una cassetta.Voi sapete di quale cassetta stò parlando,giusto?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Voltò la testa verso la porta della camera. In piedi, ferma immobile proprio sotto lo stipite si trovava una figura.Non riusciva bene a distinguerla nel buio, e i lunghi capelli neri che le ricadevano fino a metà schiena facevano disperdere la figura nella notte... fino a metà schiena, come se fosse voltata di spalle, ma chissà come mai lei già sapeva che quello che vedeva era il suo volto. Come già immaginava vide muoversi la figura verso di lei, fino ad arrivare al suo letto. Chiuse gli occhi per un istante, prendendo tutte le forze che aveva dentro di se, poi li riaprì. La figura era sempre lì, dove se la ricordava. Sorrise triste, pronta ad accogliere l'ultima immagine della sua vita: due occhi pronti ad ucciderla.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: Mami93