Serie TV > La Spada Della Verità
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    04/01/2013    2 recensioni
Premetto dicendo che le cose sono molto diverse dalla sere tv. Qui Richard sta con Nicci e non tutti quelli morti lo sono e non tutti i cattivi lo sono. Un giorno, un uomo Confessato trova il gruppo del Cercatore per portare loro una notizia bella ma allo stesso tempo triste... Ma quello che accadrà in seguito porterà due persone a comprendere appieno i loro sentimenti.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Cara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CaraCaraKahlan1CaraKahlan2Kahlan

Era una bellissima giornata nelle Terre Centrali ed il gruppo del Cercatore Richard Cypher-Rahl era fermo in una radura fin troppo tranquilla per il pranzo, come sempre preparato dal Mago del Primo Ordine Zedd... Ma qualcuno aveva fatto della tristezza la maschera del suo bel viso da molti giorni, ormai.

La Depositaria Kahlan Amnell, infatti, aveva perduto il cuore del suo amatissimo Richard, fidanzatosi con la Sorella della Luce Nicci, accolta ovviamente nel gruppo insieme a tutti loro e non riusciva ad accettarlo. Era scritto nelle varie Profezie che i cuori puri del Cercatore e della Depositaria dovevano sempre stare uniti.

Invece lui aveva scelto di amare qualcuno che non era lei, solo perchè lei aveva paura di Confessarlo, se avessero avuto rapporti e di rovinare così il suo spirito e compromettere la missione di sconfiggere Darken Rahl ed il Guardiano.

"Tieni... Questo è per te! Se non mangi si fredderà..."

"Oh... Grazie, Cara! Sei davvero gentile..."

"Gentile io? No, Depositaria... Io voglio solo la vita di quella donna!"

"Perchè...? Richard è felice con lei... Ed io lo sono per entrambi!"

"Tu menti a te stessa! La vorresti uccidere quanto me... Se vuoi, lo faccio senza problemi..."

"No, lasciali perdere... Anche tu devi mangiare o questa zuppa squisita andrà a male...!"

Kahlan le sorrise e Cara fece altrettanto, timidamente e non solo la stessa Kahlan, ma anche Zedd, Richard e persino Nicci trovarono strano il comportamento di Cara, che pareva essersi affezionata davvero alla Depositaria, andando contro a tutto ciò che le era stato imposto di essere quando l'addestravano per fare di lei una grande Mord Sith. Ovvero una ragazza fredda, spietata e che odiasse i nemici, soprattutto le Depositarie, loro nemiche giurate.

Invece Cara, da quando aveva iniziato a viaggiare con loro un paio di mesi prima, era divenuta l'opposto. Lei difendeva più Kahlan di Richard, specialmente dopo che costui si era messo con Nicci, rischiava anche la vita per lei e non ci pensava due volte a prendere per il collo chiunque le mancasse di rispetto con gesti o parole.

Era cambiata davvero molto e questo non era solo merito del gruppo, ma soprattutto di Kahlan.

"Sono contento, Kahlan..." Disse all'improvviso Zedd, avvicinandosi alle due ragazze.

"Cos...? Come mai lo sei?"

"Perchè oggi hai mangiato tutta la zuppa...!"

E, guardando la sua ciotola, in effetti vide che era vuota e per dire la verità, non si era accorta di aver terminato il pranzo.

"Visto...? Non è stato così difficile!"

"Grazie... E' stato tutto merito tuo..."

"Tu meriti di essere felice e cerco di farti sorridere, tutto qui...!"

Kahlan quasi s'imbarazzò alle parole della bionda Mord Sith e si scostò una ciocca di capelli corvini dietro l'orecchio destro, poi Zedd mise ciò che aveva utilizzato nella sacca che portava il suo cavallo e, rimontati sopra, fecero per rimettersi in cammino.

Ma dai cespugli saltarono fuori un gruppo di banditi armati fino ai denti di spade e pugnali, che sfidarono il gruppo del Cercatore per derubarli.

"Vogliamo il vostro denaro ed anche le vostre donne...!" Disse uno di loro e gli altri risero.

"Dovrete passare sul mio cadavere!" Ribadì Cara.

"Anche sul mio! Non avrete la mia amata e le mie amiche! Loro sono tutte importanti, per me...!"

"Lo vedremo, Cercatore! Forza, uomini, addosso!" Gridò colui che pareva il capo ed i nostri si accorsero di essere circondati. Riusciranno a cavarsela?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo