Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jooles    04/01/2013    4 recensioni
Jiraiya seppe di amarla quando il suo seno iniziò a diventare più prorompente.
17 situazioni in cui il caro Ero-sennin si accorge di amare Tsunade.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 




Si accorse di amarla quando











- Sognando minigonne -
Si accorse di amarla quando, ai tempi dell’Accademia, Jiraiya si sedeva sempre al banco dietro al suo, aspettando con ansia il giorno in cui Tsunade avesse indossato una gonna. Cosa che però, la futura Ninja Leggendaria, mai fece.



- Baci al vento -
Si accorse di amarla quando, alla cerimonia del diploma, la vide, lo sguardo rivolto nella sua direzione, che mandava baci con la mano. Ma si accorse di amarla ancora di più quando si voltò e ci rimase male vedendo che erano rivolti al fratellino che accorreva a congratularsi con lei.



- Le lumache non sono attratte dalle serpi -
Si accorse di amarla non solo quando scoprì che erano capitati nella stessa squadra, ma quando venne a sapere che dello stesso team avrebbe fatto parte Orochimaru e fu dunque contento perché quel moccioso mezzo punk con la pelle bianchiccia non avrebbe mai avuto una chance con lei.


- Pugni curativi -
Si accorse di amarla quando, dopo ogni sua immancabile proposta amorosa, Tsunade lo fissava, gli occhi ardenti. Sapeva bene Jiraiya che quello era il momento che precedeva un doloroso pugno in faccia.


- Zoppicando -
Si accorse di amarla quando, nella loro prima missione insieme alla squadra, Tsunade si slogò una caviglia e il maestro Sarutobi la prese in braccio per riportarla a casa. Lo seppe, di amarla, perché avrebbe voluto prenderla in braccio lui.


- Verso la sesta e oltre! -
Si accorse di amarla quando Tsunade entrò nella fase di sviluppo e il suo seno iniziò a diventare prorompente. Dopo un anno era diventato molto prorompente e lui la amò ancora di più.


- Rospi protettivi -
Si accorse di amarla quando iniziò la guerra e sapeva che avrebbe combattuto non solo per Konoha e i suoi compagni e amici, ma per poterla proteggere a tutti i costi.


- Dopo le lacrime... -
Si accorse di amarla quando morì suo fratello e non voleva vederla soffrire.


- ... la promessa -
Si accorse di amarla quando morì Dan e decise che non ci sarebbe stata una terza volta, che non avrebbe permesso che soffrisse ancora.



- Voleri attuati -
Si accorse di amarla quando la guerra finì e vide che era riuscito nel suo intento.


- Loro amico, suo nemico -
Si accorse di amarla quando Orochimaru li tradì. Decise che lo avrebbe ricondotto alla ragione non solo perché era suo amico, ma perché era amico di entrambi.


- Mancanza di lividi -
Si accorse di amarla quando lasciò il villaggio per viaggiare e durante le notti dormite sui prati al fresco gli mancavano i suoi pugni e le sue arrabbiature.


- Ricordi Paradisiaci -
Si accorse di amarla quando, scrivendo il suo primo libro, Il Paradiso della Pomiciata, si ispirò ai momenti che si era immaginato con lei. Ovviamente mai glielo confessò.


- Nipoti -
Si accorse di amarla quando tornò al villaggio della Foglia e non la trovò, perché era partita con Shizune, la nipote del suo fidanzato defunto. Pensò allora che fosse rientrato per niente.


- Azzardi sfortunati creano incontri fortunati -
Si accorse di amarla quando lui e Naruto dovettero cercarla per convincerla a tornare al villaggio e sentì un brivido lungo la schiena quando, arrivati in un paesino, sentirono urlare dalla finestra di un locale “Mi devi un sacco di soldi, truffatrice!”. Capì subito che si trattava della sua giocatrice d’azzardo sfigata preferita.


- Rospi playboy -
Si accorse di amarla quando divenne Hokage ma vide che lo trattava come il compagno di sempre: prendendolo a mali parole e a cazzotti, definendolo “pervertito”, giusto per ricordarglielo.


- Scommessa* -
Infine, si accorse di amarla quando pianse, sapendo che avrebbe dovuto affrontare un nemico che non gli avrebbe mai più permesso di poterla rivedere.















Note: *Riferimento all'episodio in cui Jiraya si reca nel villaggio di Pain per scoprire informazioni riguaro il capo dell'Akatsuki. Il maestro è consapevole che se dovesse affrontarlo non tornerà più indietro vivo perciò Tsunade, per non sentirselo dire, scommette che morirà, dicendo che essendo sfortunata nelle scommesse avrebbe perso anche questa e che quindi sarebbe tornato a casa vivo. 

Beeeeeeeeeene. Gazie a quelli che avranno letto ^^ 
Questa raccolta è nata da un raptus, perciò ammetto che non sia il mio miglior lavoro :( ero lì che tentavo di scrivere il continuo di altre storie quando, in preda ad un blocco, mi è ventua sta cosa! Ringrazio i coraggiosi che si sono spinti a leggere anche le note u.u
Saluti :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jooles