Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Red Flower    04/01/2013    2 recensioni
Come sei bella, come sei dolce, come sei forte, un'ostinazione come la tua non l'ho mai vista...un angelo sceso dal cielo per piombare nella mia vita come un fulmine a ciel sereno. Dimmi un po', ti rendi conto dell'effetto che mi fai? I miei occhi si illuminano nel poter ammirare il tuo sorriso, cerco di essere quello di sempre, però ormai sono in balia dei sentimenti, in balia di te... Ho la sensazione che questi sentimenti mi porteranno alla deriva, e quando quel giorno arriverà io non so cosa accadrà. Chissà... Questa stanza sarebbe completamente buia, se non fosse leggermente illuminata da una luna, che sembra volersi quasi nascondere per non morire al mattino.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono stanco di tutto, di questa ipocrisia che ho dentro e che non se ne vuole andare via; sorridere, fingere che tutto vada bene, è ormai un abitudine. Mi domando perché? Perché non posso essere me stesso? Perché ho talmente tanta paura di me stesso? Perché mi nascondo? Perché non posso essere come te? Te che sei priva di ogni forma di falsità, te che con la tua sincerità riesci a penetrare anche i luoghi più freddi e oscuri dell'anima, te che illumini i miei giorni senza rendertene conto. Se solo potessi..." Al solo pensiero di averla solo per sé, Ren sentì il suo cuore accelerare talmente rapidamente, da non rendersi più conto dove si trovi. Si stringeva la mano al petto, come se bastasse a contenere i suoi sentimenti, come se bastasse a nasconderli, a seppellirli dentro di sé e non potervi più accedere; ma lui lo sapeva che per quante volte lui ci provi e ci riprovi non è abbastanza. Allora chiuse gli occhi, come ad arrendersi all'evidenza. Tutto intorno sembrava privo di ogni vitalità, di ogni colore: l'oscurità albergava e sembrava non voler andare via. Il mondo ormai si era spento, sembrava come se la luce si divertiva a nascondersi e non volere più mostrar la strada, la via giusta per liberarsi da quest'amore che gli logora l'anima. << Tsuruga-san, sta bene? Tsuruga-san? Ma che cosa la prende oggi? Pronto? Ma mi sente? Si o no? >> domandò Kyoko, un po' perplessa dal comportamento che Tsuruga-san aveva.  Lei testarda, iniziò di nuovo a chiamarlo:  << Tsuruga-san? Tsuruga-san? >> Kyoko vendendo l'altro non dare segno di vita, si spaventò. Allora prese ad accarezzare la guancia di Tsuruga-san domandandosi che cosa potesse avere. Kyoko continuò ad accarezzarlo con la sua mano dolcemente, come se avesse paura di romperlo, le sembra come un vaso di cristallo che al minimo contatto, si sarebbe frantumato in mille pezzi, senza modo di poterlo aggiustare. Lo guardava, guardava i suoi occhi talmente freddi, spenti, pieni di una tristezza e di un dolore che spezza anche l'uomo più forte. Lei lo sapeva, lei capiva che quando aveva quello sguardo, la pensava, pensava a colei che gli ha rubato la sua essenza vitale. Avrebbe voluto aiutarlo, ma non poteva, almeno era ciò che lei credeva. Chiuse gli occhi come se quest'affermazione le avesse trafitto il cuore, senza lasciarle via di scampo. "Continuò a toccarlo con una dolcezza disarmante, con una dolcezza che varrebbe sciolto anche i cuori più duri.C'è qualcosa di dolce, c'è un profumo talmente conosciuto, che mi fa inebriare la testa, che mi fa sentire leggero, come se bastasse a rendermi felice..." pensò lui. "Sento qualcosa, sento le sue mani, il loro tepore che mi scalda il viso, che mi illumina l'anima, che mi fa ritrovare quel poco di speranza necessario per poter andare avanti. I suoi occhi gli sento sui miei, sento il suo sguardo..E' lei!" Era lei, era veramente lei, colei che riesce a colorare i suoi giorni dei colori dell'arcobaleno.  << Kyoko! >>  "Sei tu, con quel sorrioso meraviglioso che solca il tuo viso; e poi, ci sono i tuoi splendidi occhi così caldi e luminosi, ancora più del sole. Mi fai mancare il fiato, mi fai sentire strano, non riesco più a sopportare questo sentimento che ho dentro. Mi sento perso! Bastasse chiudere gli occhi per non pensarti, per non amarti!" Essere soffocato dall'amore è una delle più atroci sofferenze. Ren sapeva di amarla, si era ormai arreso all'evidenza, non poteva fare altro: il suo cuore gli diceva di sì, la sua testa altrettanto. Come poteva combattere se stesso per non essere sopraffatto dall'amore? Come può un uomo far finta di niente? Lui ormai lo sapeva: questo amore era, è e sarà la sua maledizione per l'eternità.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Red Flower