Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Styles    04/01/2013    2 recensioni
I protagonisti di questa storia sono i One Direction e due ragazze, che vengono dall'Italia, sono migliori amiche da quando erano bambine, si chiamano Martina e Camilla.
Due nuovi vicini sconvolgeranno le loro normali vite, portandole e provare emozioni che non avevano mai provato fino ad allora.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Get to know the new neighbors!

 
Martina e Camilla erano pronte per partire e andare a Londra per studiare. Avevano la stessa età e sono migliori amiche dalla quarta elementare.
 
Camilla e Martina quando salirono in macchina per andare all’aeroporto, incominciarono ad urlare dalla felicità.
Cami -aaaahhhh, questo è un sogno che si avvera…!!!
Marti –Sììììì…si sta proprio avverando, andremo a Londra…!!!!
 
Tutti sono all’aeroporto per salutarle. Per Martina c’era anche il suo fidanzato Claudio. Tutti piangono per la felice ma triste partenza.

***

Scesero dall’aereo e sentirono un vento frizzante accarezzare la loro pelle e intanto guardavano ammaliate la fantastica città.
 
Arrivate nella loro nuova casa andarono a disfare i bagagli  e da lì incominciò la loro nuova vita in quella città finche arrivarono due nuovi vicini.
 
Martina aveva preso Camilla per un polso e la stava trascinando dai nuovi vicini.
Marti –Vieni a conoscere i nuovi vicini!
Cami –Non voglio! –Ma ormai era troppo tardi perché Martina aveva già suonato al campanello.
 
Aprì la porta un ragazzo con una massa incolta di ricci marroni, occhi verdi smeraldo e con un paio di boxer che incantò subito Martina.
Marti –Ciao!!
X –Ciao…
Marti –Siamo le tue nuove vicine!!!
X –Bene…
Marti –Come ti chiami?
Xx –Harry, chi cazzo è alla porta?
Marti –allora siete in due?
Harry –volevate qualcosa?
Marti –volevamo conoscervi
Cami –volevi conoscerli –il coinquilino del ragazzo si avvicinò a noi
Xx –potevi dirmi che erano due ragazze… io sono Liam…
Marti –io sono Martina
Cami –io sono Camilla…
Liam –Entrate… - entrarono in quella magnifica casa.
Harry –Volete qualcosa da bere? Intanto sedetevi… - fece un cenno a Liam per dirgli che intanto lui andava a cambiarsi.
Marti –Solo due bicchieri d’acqua…
Liam –Arrivano subito –Quando Liam gli diede i bicchieri d’acqua arrivò Harry vestito che si sedette accanto a Martina sul divano mentre Liam si sedette sulla poltrona.
Harry –Si sente che non siete inglesi, perché siete venute qui?
Liam –Da dove venite?
Marti –Siamo venute qui perché è da quando siamo ragazzine che vogliamo venire a Londra per studiare.
Cami –Veniamo dall’Italia
Harry –Da dove di preciso?
Marti –Da Bergamo… Se disturbiamo, noi andiamo!
Harry –Restate pure, non date fastidio
Restarono lì a parlare ancora per un paio d’ore, poi se ne andarono via e tornarono nella loro casa.
Marti –Hai visto com’è carino il riccio?
Cami –Ti ricordo che hai un ragazzo…
Marti –Lo so… L’ho detto così per dire…
Cami –Se certo…
 
Dopo due settimane
Un’amica dall’Italia mandò un messaggio a Martina, dove c’era scritto: “Ho visto il tuo ragazzo baciare un’altra, ma non ne sono sicura. Prova a chiamarlo e parlane…”
A leggere quel messaggio Martina si mise a piangere…
Cami –Dai… non piangere, non è colpa tua se è un bastardo
Marti –Si lo so… ma…
 
Quando smise di piangere lo chiamò e si parlarono per ore…
Claudio –Ciao amore! Come va? Dovevi dirmi qualcosa?
Marti –Ciao… non va molto bene!... e sì, dovevo parlarti in modo urgente
Claudio –Dimmi tutto… sono orecchie aperte!
Marti –Ok… oggi mi è arrivato un messaggio di una mia amica e mi ha detto che ti ha visto baciare un’altra… è vero o è una cazzata?
Claudio –è tutto una cazzata, io non ti tradirei mai…
Marti –Voglio la verità… non dirmi una bugia.
Claudio –Ok… è vero, io ho baciato un’altra… ma è stato un errore, io amo te!!
Marti –Bè… per me non è stato uno sbaglio. Mi dispiace ma io non ti amo più come prima… ADDIO!!!
 
Dopo la lunga lite Martina si rimise a piangere fino al giorno dopo, aveva il cuore spezzato.
 
 
NOTA AUTRICE
Spero che il capitolo vi piaccia.
Recensite!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Styles