Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: quattroagosto    04/01/2013    0 recensioni
- Lou io non ce la faccio a nascondere tutto. Vorrei poter urlare al mondo che ti amo, che sei una persona importante per me e che niente e nessuno potrà dividerci, ma non posso! Non posso solo perchè tutti potrebbero giudicarci, non posso perchè la casa discografica ci ha minacciati. Fuori di qui, fuori questo grande tendone, ci sono le nostre fan. Qualsiasi decisione, qualsiasi cosa faremo, loro ci sosterranno per sempre. Finchè i nostri cuori smetteranno di battere.-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravano sul palco, noi.. Noi 5 e una folla interminabile di fan che urlavano il nostro nome seguito da un 'Ti Amo'. Mi girai e lo vidi, era lì, dietro di me, che giocava con Niall. Fissai per un secondo il suo abbigliamento e mi scappò un sorriso. La sua maglia a righe. Mi ritornò alla mente un ricordo, che, stranamente, iniziò a farmi male. Scossi la testa, e spostai i miei occhi sui suoi. Per un momento mi guardò e successivamente, mi girai. Tutti quanti uscimmo di scena per cambiarci. Avevamo appena 5 minuti. Mi vestii e, dopo che Louis fece lo stesso, lo presi per il braccio e lo portai in un camerino lì vicino..
- Harry?! Dobbiamo tornare-
- Lou io non ce la faccio a nascondere tutto. Vorrei poter urlare al mondo che ti amo, che sei una persona importante per me e che niente e nessuno potrà dividerci, ma non posso! Non posso solo perchè tutti potrebbero giudicarci, non posso perchè la casa discografica ci ha minacciati. Fuori di qui, fuori questo grande tendone, ci sono le nostre fan. Qualsiasi decisione, qualsiasi cosa faremo, loro ci sosterranno per sempre. Finchè i nostri cuori smetteranno di battere.-
- Lo so Harry, ma ricorda ciò che ci ha detto Liam 'Non possiamo permetterci di fare una mossa diversa da ciò che la Modest dica'. Io ti amo e ti amerò per sempre, ma dobbiamo tenere la nostra relazione sicura e non dobbiamo aprire bocca-
Vedo Niall avvicinarsi sempre di più a noi.
- Boo, Hazza andiamo!-
Seguimmo il biondino ed entrammo, nuovamente, in scena.
Io e Lou continuammo a lanciarci occhiate e, ogni volta che lo facevamo, le fan urlavano. Loro ci avrebbero sostenuto anche se noi avremmo fatto la cazzata più cazzata di questo mondo.
Avevo un sorriso a 36 denti, ma dopo un ulteriore occhiata di Louis, si trasformò in uno sguardo triste. Come se qualcuno mi avesse detto qualcosa per la quale ci stavo malissimo. Ed era cosi. Ci avevano avvertito del fatto che non potevamo esprimere i nostri sentimenti, altrimenti la nostra carriera sarebbe stata rovinata. Più che un avvertimento, era una minaccia.
Niall mi fissa, per un secondo.
- Ok basta basta, fermi!- Tutti noi lo guardiamo con la pocca spalancata.
- Niall, che ti prende?- Commenta il moro dagli occhi gelidi.
- A me niente.- Allontana il microfono. - A voi che vi prende? Dovete dirlo, non si può più stare così. Guarda Harry ha lo sguardo triste, spento, perso. Sta soffrendo. Soffre perchè questa cavolo di Modest ci ha minacciati.-
- Niall..- Lo rimprovera Liam.
-No Liam, ora basta! Tutti devono sapere.-
- Niall, ne va di mezzo il nostro lavoro di due anni.- Commento io
- Non vogliamo che per un nostro capriccio ne deve risentire il gruppo-
- MA LORO SI AMANO.- Urlò cosi tanto che tutta la folla interminabile lo sentì. Ci furono 3 minuti di silenzio, ma subito dopo tutte le persone applaudirono!
Louis prese in mano il microfono.
- Ormai è inutile negarlo. Abbiamo provato a nascondere quello che c'è tra di noi, ma ne io ne Harry ci riusciamo. Ci hanno minacciato dicendoci che se noi rendevamo pubblica la nostra relazione, il gruppo sarebbe stato rovinato. So che probabilmente andrà così.- Si girò verso Liam, Niall e Zayn. -Io e Harry vi chiediamo scusa se la carriera sarà rovinata. Ci sentiamo in colpa, per questo.-
- Voi non vi dovete sentire in colpa, ce ne faremo una ragione. Vi amate e niente e nessuno deve rovinare la bellissima relazione che avete.- Zayn pronunciò queste parole con delle lacrime che gli iniziavano a rigare il viso.
Si sentì un urlo di una fan 'NOI NON VI ABBANDONEREMO MAI. RESTERETE PER SEMPRE UNA BAND, VI AMIAMO'
Tutte le fan iniziarono ad urlare un 'SI, HA RAGIONE!'


Ormai sono passati parecchi, e ripeto parecchi, anni da quel concerto in cui abbiamo dichiarato il nostro amore, grazie a Niall. La promessa delle ragazze fù mantenuta. Siamo tutt'ora una band. Io e Louis continuiamo a goderci questa vita. Stiamo insieme da 40 anni ormai. Niente è cambiato, apparte che la Modest ci ha abbandonati. Ma, MEGLIO!
Oggi, 4 ottobre 2053, ci esibiamo per l'ultima volta.
Entriamo in scena, tutte le ragazze sono quì , con le lacrime aglli occhi e il mascara sciolto. Non ci importa che aspetto hanno, se hanno il mascara sciolto, se sono isteriche, se piangono come delle malate, NOI LE AMIAMO E LO FAREMO PER SEMPRE. Dopo più di 2 ore arriva, quella canzone tanto attesa. La canzone che ci ha fatti diventare famosi in tutto il mondo. Tutte le ragazze presenti in quella palazzina, iniziano a cantare con le lacrime agli occhi e noi lo stesso. Con le lacrime agli occhi continuiamo a cantare. Le ultime parole che toccano a me. No, non voglio che io sarò l'ultimo a cantare, dobbiamo farlo tutti e 5, cosi faccio cenno ai ragazzi e loro capiscono subito. 'THAT'S WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL' Tutti insieme pronunciamo queste parole e iniziamo a piangere..
- Grazie, grazie a tutti di esserci stati vicini, anche quando noi non ce lo aspettavamo. Grazie per tutti i regali che ci fate e che ci avete fatto. E' vero, in passato non siamo stati molto disponibili, con voi. Ma non ci stavamo rendendo conto che la Modest ci stava trattando come burattini. Vi vogliamo ringraziare per tutto.- Liam aveva l'istinto di un padre, è sempre voluto essere un padre e lo è. E' rimasto insieme a Danielle e ora hanno due bellissime figlie, Amy e Juliette. Lo stesso vale per Zayn, che è rimasto con Perry, e insieme hanno fatto un figlio, Max. Niall, all'età di 21 anni, si è fidanzato con una bionda occhi mori un po' più bassa di lui e dopo 1 anno si sono sposati, e hanno dato alla luce uno splendore, Abby. Io e Louis invece abbiamo adottato un bambino, Billy.


Un anno dall'ultimo concerto. Ultimamente ci hanno intervistati chiedendoci 'Vi dimenticherete mai del resto della band?'
Che domanda sciocca. 'Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare le persone con cui hai avuto un bel rapporto. Un rapporto sincero e unico. Penso che nessuna band potrà essere unita come lo eravamo noi. Non puoi dimenticare i tuoi compagni di vita che ti dicono quando una cosa è sbagliata e quando è giusta. Noi non gli dimenticheremo mai, gli vogliamo un mondo di bene'
Così, io e Louis, passammo quegli anni insieme finchè, in tutti e due, si spense la luce. Vivremo felici per sempre lì su, io e lui, insieme!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: quattroagosto