Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: titeufinodrewino    04/01/2013    1 recensioni
Non permettere a un cuore spezzato di impedirti di amare.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non faceva altro che pensare a quel sogno,uscì in giardino per prendere una boccata d’aria.
Inspirò ed espirò profondamente e lentamente,il cuore le batteva a mille ,Ayline credeva di morire.
Volevo vederlo ma l’orario di visita era terminato da secoli,in giardino iniziò  a far freddo e rientrò in casa.
In sala non trovò nessuno,non sapeva dove fosse andato Justin ma molto probabilmente era in bagno o in camera sua.
Senti degli scrichiolii sul parquet ma quando si girò non vide nulla.
Dopo qualche secondo qualcuno l’abbraccio’  si girò di scatto e si ritrovò faccia a faccia con Justin.
Le sue forti braccia la stringevano ma non troppo da strozzarla.
-Piccola come mai sei sveglia? Mi sono svegliato e non ti ho trovata perciò mi sono messo a perlustrare la casa come un segugio- rise
-Sei sempre il solito,comunque non mi sentivo molto bene e sono uscita a prendere una boccata d’aria tranquillo- mentì anche se non in parte.
Si avvicinò a lei e la baciò lentamente.
-Amore e’ meglio andare a dormire ora-
-Hai ragione- si distesero sul letto e lentamente si addormentarono.
Stare accanto a lui l’aveva tranquillizata,i suoi baci e i suoi abbracci erano la fine del mondo.
Il giorno seguente la ragazza si era svegliata semplicemente piena di allegria e molto attiva infatti era riuscita a contagiare tutti quanti anche Justin e Pattie.
Dopo aver fatto un abbondante colazione Justin l’accompagnò in ospedale per andare a trovare il padre.
Entrò nella stanza e la tristezza la invase immediatamente,la realta’ era quella suo padre era ancora attaccato a quei tubi.
Si avvicinò a lui e stranamente non versò nemmeno una lacrima,gli accarezzò lentamente i capelli e iniziò a canticchiare la sua canzone preferita.
Sentiva qualcosa,come se suo padre le mandasse dei segnali o un qualcosa del genere e tutto ciò la rassicurava.
Purtroppo le ore passarono e Ayline dovette andarsene,l’orario di visita era terminato,baciò la fronte del padre e uscii lentamente chiudendo quella piccola porta.
Justin lesse nei sui occhi la tristezza e cercò di risollevarle il morale facendole il solletico,sapeva che era il suo punto debole.
La ragazza si contorse dal ridere cercando di staccare le mani di Justin da se’,ma non ci riuscì.Iniziò a piangere,divento rossa come un pomodoro e finalmente il ragazzo capi’ che doveva smetterla.
-Oddio Ayline ti dovresti vedere fai troppo ridere- rise .
La ragazza lo guardò male ma dopo qualche secondo iniziò a ridere con lui.

NOTE:)
ciao bellissime scusate il ritardo ma non avevo ispirazione lol stavo pensando di iniziare una nuova ff beh comunque spero che vi sia piaciuto questo:)
recensite craziee.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: titeufinodrewino