Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: perrieyes    04/01/2013    1 recensioni
La stavo aspettando come ogni sera,ero davanti a casa sua e aspettavo che quella maledetta porta si aprisse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La stavo aspettando come ogni sera,ero davanti a casa sua e aspettavo che quella maledetta porta si aprisse.

Stavo fumando una sigaretta quando finalmente la porta si aprì e uscì lei; aveva un vestito nero corto con una scollatura provocante,sentivo il tintinio dei suoi tacchi camminare verso di me.
-Scusa il ritardo si scusò per poi baciarmi
-Tranquilla,andiamo  al locale ? Annui e poi buttai il mozzicone
-Scusa ma tu da quando fumi ? Mi chiese entrando nella mia macchina
-Da un po’ tagliai corto.
Per tutto il viaggio non parlammo,lei guardava il suo cellulare e io guidavo.
Quella biondina mi sta facendo impazzire, non stiamo insieme ha paura di impegnarsi ma io non c’è la faccio più.
-Scendi vado a parcheggiare la guardai scendere e sparire dentro il locale, sospirai e parcheggia.
-Liam ! Mi senti chiamare, dietro le mie spalle c’erano i miei amici
-Ragazzi siete venuti alla fine sorrisi per poi entrare con gli altri nel locale
-Si e tu sei con Emily ? Mi chiese guardandosi intorno Harry,annui
-Ma siete ancora in fase andiamo a letto e basta ? Prosegui e annui ancora
-Liam ormai tutti hanno capito che ti piace mettetevi insieme !
-Fosse così facile lei non vuole una relazione me l’ha detto dal primo momento che ci siamo incontrati !
-Ma sono passati mesi,Liam !
-Harry lo so ma lei è fatta così abbassai lo sguardo era vero che non voleva una storia ma io ora la volevo e con lei.
-Liam meglio se vai da lei se no te la scordi visto che Devon si è fiondato su di lei ! Mi disse indicando Emily e Devon che ridevano con un drink in mano,affrettai il passo per poi raggiungerli.
-Sparisci Bostick dissi mettendo un braccio intorno alle spalle di Emily,il moro mi guardo per poi andarsene
-Ma come sei gentile Liam !
-Bostick ci stava solo provando quindi meglio che sia arrivato io sorrisi sinceramente
-Io vado a ballare,quando avrai di nuovo i neuroni,raggiungimi ! Disse lasciandomi il drink e sgattaiolando in pista.
Mi sedetti vicino a Zayn su dei divanetti,la guardavo era così perfetta: bionda,occhi azzurri non troppo alta.
-Liam andiamo a ballare dai almeno tu balli con Emily e io prendo Perrie visto che stanno ballando insieme
-La Edwards ? Ti piace ancora ? Ma ti avrà detto no mille volte ! Feci finta di contare sulle dita
-Cretino ! Mi diede uno schiaffo sulla nuca,ridacchiai e mi alzai per avvicinarmi a Emily.
La presi dalla vita e l’avvicinai a me sentivo i suoi occhi guardarmi innocentemente per poi sorridere e mettere le sue braccia intorno al mio collo e appoggiai le mie labbra sopra le sue.
Si strinse a me per non cadere e chiudendo gli occhi si lasciò andare.
Premetti le mie labbra sulle sue, la mia lingua invade la sua boccae per la prima volta lascia fare tutto a me.
C’è un brevissimo momento di esitazione da parte di entrambi, ma viene mandato via presto: aprì la bocca con convinzione sconosciuta e si abbandonò completamente.
-Ti accompagno a casa sono le due ?!  Lei annui per poi scendere dalle mie gambe e percorrere la discoteca per arrivare alla porta, salutai in fretta i miei amici e mi avvicinai a lei.
Salimmo in macchina ma prima di accendere il gas la guardai e notai che stava sorridendo con lo sguardo basso.
Forse questa sarà la sera giusta.
Dopo una decina di minuti arrivammo davanti casa sua.
-Ehm vuoi entrare un momento ? Mi chiese prima di scendere annui e la seguì.
Mi fece accomodare sul divano per poi scomparire per qualche minuto nel frattempo mi guardai intorno, Emily ha sempre amato la fotografia infatti la sua casa è piena di foto: foto di quando era piccola, foto con i suoi genitori,  foto con le sue migliori amiche e una foto con me alla festa di halloween.
Sorrisi a quel ricordo, durante quella festa ci siamo baciati per la prima volta.
Io ero vestito da batman e le da catwoman, con quella tutina nera aderente era meravigliosa e mentre stavamo ballando lei si avvicino al mio viso per baciarmi.
Ci stiamo frequentando da sei mesi, sei mesi d’amore da parte mia e di divertimento da parte sua.
Quando finalmente tornò aveva indosso una maglietta a maniche corte e dei pantaloni.
-Scusa  mi sono dovuta cambiare sorrise innocentemente, ci risedemmo sul divano
-Liam, so che sono nove mesi da quando è successa quella cosa e mi dispiace davvero disse appoggiando una mano sulla mia.
Nove mesi fa la mia ex ragazza mi aveva annunciato di essere incinta quando me l’aveva detto il mio cuore si riempì d’orgoglio finche non disse quella frase: ‘ma non sei tu il padre’.
Alzai lo sguardo e l’osservai dolcemente.
Sempre tenendoli la mano, molto lentamente iniziai ad avvicinare il mio volto al suo.
-Liam mi fermò a metà strada
-Mi sembra una pessima idea continua
-Perché ? Chiesi ignorando le sue obiezioni
-Liam .. la sua voce è quasi una supplica, perché so benissimo che non riuscirà a respingermi se mi dovessi avvinare troppo.
-Mi piace come pronunci il mio nome,Emily dissi baciandola dolcemente.
Rimaniamo fermi qualche attimo, mentre le nostre labbra si sfiorano appena.
Prima che Emily possa riprendere la ragione l’attiro a me e, dopo averla imprigionata in un abbraccio, inizio a baciarla sul serio, lasciandomi andare del tutto.
Le sue braccia mi stringono in un maniera quasi automatica.
Una mano finisce tra i miei capelli marroni, folti e morbidi.
Il tempo scorre ma io non me ne accorgo come lei d’altronde, finche le mie labbra non iniziano a scendere piano per poi fermarsi sul mio collo.
Con un suo immenso stupore, un brivido la fa sussultare.
Non riesce più a ricordare un solo motivo per cui sarebbe dovuta stare lontana da me.
Un attimo dopo ritorno a concentrami sulle sua bocca baciandola con passione.
Ha perso del tutto il controllo sul suo corpo, per non parlare della sua lingua che si muoveva in autonomia, avvinghiata com’è alla mia in una strana danza.
La mia mano inizia a farsi strada sotto la sua maglietta proprio nel momento in cui sentiamo sbattere la porta di casa.
Riusciamo solo a staccare le labbra prima che Perrie e Jade facciano il loro ingresso.
La loro espressione nel vederci avvinghiati sul divano è quasi comica.
-Ciao ci saluta Perrie incredula.
Ha sgranato gli occhi e sta fissando insistentemente la mia mano sotto la sua maglietta.
Una mano che si è bloccata, come scottata, ma che non accenna a interrompere il contatto con la sua pancia.
Avendo intuito la direzione dello sguardo della bionda;  Emily decide di scogliere l’abbraccio incriminante e di alzarsi in piedi.
La lascio andare.
-Bene, allora adesso vado dissi alzandomi dal divano e afferrando in fretta le chiavi sul tavolino.
-Mi accompagni alla porta ? Continuai, annui.
Salutai le sue amiche e mi diressi verso l’uscita.
-Buonanotte dice aprendo la porta, prima che mi possa allontanare mi avvicino e le do’ un bacio sulla guancia per poi uscire da quella casa.
Era passato un altro mese e io non avevo ancora chiesto a Emily di metterci insieme seriamente.
-Liam ma ti muovi a chiederlo a Emily ?
-Harry non so mai come dirglielo !
-Muoviti o la perdi ! Continuò per poi andare nell’altra stanza
-Amico, io stasera esco con Perrie magari è sola in casa intervenni Zayn
Andai sotto casa sua alle dieci e mezzo qualsiasi  persona normale avrebbe aspettata la mattina seguente ma non c’è la facevo più dovevo dirglielo.
Suonai il campanello,dopo pochi minuti finalmente uscì era con una canottiera e dei pantaloncini.
-Liam ? Oggi non dovevamo uscire chiese titubante
-Sì lo so ma devo dirti una cosa davvero importante sorrisi
-Dimmi allora sorrise anche lei
-Ho pensato a tutto quello che è successo in questi mesi e ho capito che tu mi piaci seriamente quindi perché non ci mettiamo insieme davvero ?
Emily rimase con la bocca spalancata e gli occhi sgranati.
Per poi rientrare in casa e sbattermi la porta in faccia.
Dentro di me sapevo che sarebbe successo e io ho distrutto un rapporto perfetto e ora cosa potevo fare ? Sono nella merda Emily non vorrà più parlarmi questo è poco ma sicuro !
Sospirai e ritornai a casa mia.
Erano passati mesi ormai era Dicembre, il mese dove tutti sembrano le persone più felici della terra tranne il sottoscritto.
Odiavo le luci, le decorazioni, odiavo tutto di questo periodo.
-Liam c’è la festa di natale,vieni ? Mi chiese Zayn speranzoso
Iniziai a fumare una sigaretta, una delle tante di quella mattina.
-No risposi secco.
Zayn sbuffò per poi prendermi le sigarette e andarsene; torno qualche minuto dopo con la mano chiusa in un pugno.
-Liam mi hai rotto,veramente ! Sono mesi e dico mesi che non vi sentite più e basta sei depresso come non so ! Fumi e bevi e non fai altro ! I tuoi genitori sono preoccupati, manca poco che sniffi !
-Sai che non farei mai una cosa del genere
-Liam non so più cosa faresti o no .. non voglio vederti cosi per Emily .. lei esce e sta con altra gente sei tu l’unico sfigato che non riesce a rialzarsi !
Lo presi dal colletto della camicia per poi sbatterlo al muro.
-Io sono l’unico sfigato che non riesce a rialzarsi ?! Zayn ho sopportato Danielle che era incinta di un altro ma non riesco a superare tutto ! Emily era importante,cazzo ! Poi non farmi la predica che quando Perrie ti ha aveva detto di no non volevi più uscire di casa !
Il ragazzo mi tolse le mani dalla sua camicia e la mise apposto.
-Fai  come cazzo vuoi e uscì dalla stanza furioso.
Zayn è il mio migliore amico ma non capisce.
Nessuno capisce come mi sento.
Mi vibrò il telefono, un messaggio era di Jade: ‘Payne,Emily sarà alla festa di natale’.
Perché mi aveva mandato un messaggio ? Jade come Perrie mi odiavano da quando avevo lasciato Danielle e avevo buttato le sue cose fuori di casa dicendo che mi aveva preso in giro e che era una troia.
E  ora perché fa questo ?
Presi il cellulare e chiamai Louis.
-Tommo passami a prendere per la festa !  Chiusi la chiamata senza aspettare una risposta.
Andai a farmi una doccia, dovevo togliere tutta quella puzza di alcool e nicotina.
Presi una camicia bianca e dei pantaloni neri con le mie solite scarpe.
Aspettai Louis sulla porta di casa quando finalmente arrivò mi guardò con una faccia confusa.
-Devo affrontarla dissi soltanto e come se avesse capito parti.
Arrivammo a festa già iniziata.
La cercavo con lo sguardo.
Ma quando la trovai il mio sguardo si spense come un battito del mio cuore.
Era abbracciata a qualcuno  e quel qualcuno era Harry.
Lui mi aveva spronato a confessargli i miei sentimenti per cosa ? Per vederlo avvinghiato a Emily.
Andai al balcone e ordinai una birra, dovevo distrarmi .. distrarmi e basta.
Ero quasi alla quinta birra quando qualcuno mi fermò.
-Liam basta ! Mi sgridò Zayn
-Basta per cosa ? Ho una vita che fa schifo e non posso neanche più fidarmi di quelli che dicevano di essere i miei migliori amici !
-Liam basta bere ! Basta,davvero !
-Vattene da Perrie lei ha bisogno di protezione non io,vai Zayn davvero
Zayn se ne andò sbuffando.
Forse Zayn aveva ragione avevo esagerato visto che dopo pochi minuti mi iniziò a girare la testa e corsi fuori per vomitare.
-Porca troia Liam cosa ti avevo detto !? Mi corse dietro Zayn
Non gli risposi mi appoggiai al muro per poi sentire delle risate e gli vidi uscire mano nella mano.
-Liam  sussurrò Harry sbiancato alla mia vista
Emily tolse la mano da quella di Harry il quale la guardò stranito.
-Liam andiamo a casa stai male continuò Zayn non considerando il riccio e la bionda
-Zayn, no.
Non riuscivo a camminare mi accasciai a terra per poi chiudere gli occhi.
‘Liam’
‘Liam’
‘Liam
‘Liam’
Quando apri gli occhi ero in una camera tutta bianca, quella di un ospedale.
Ma che diavolo era successo ?
Guardai alla mia destra e trovai Zayn e con mia sorpresa anche Emily appisolati.
-Zayn,Emily gli chiamai, sobbalzarono per poi guardarmi e alzarsi.
Zayn mi abbracciò mentre la bionda mi sorrise timidamente.
-Vado a chiamare un dottore avvisò il ragazzo prima di uscire dalla stanza.
Mi aveva lasciato solo con il mio più grande problema.
-Come ti senti ? Mi chiese anche se conosceva la risposta
-Una spugna
-Mi dispiace abbassò la testa
-Per cosa ?
-Per Harry .. non so neanch’io perché ci sono uscita ma ..
-Basta Emily,basta.
Mi sdraiai.
Ero  stufo non volevo più saperne.
Ero tornato a casa dall’ospedale da due settimane Harry era venuto a scusarsi e raccontando cos’era successo.
‘Liam ti giuro è stata debolezza tu sai che tra me e lei non c’è niente. Ti prego perdonami abbiamo chiuso la storia, ti prego’.
Emily era venuta un paio di volte ma Zayn aveva sempre trovato una scusa; non volevo vederla.
Una mattina mi alzai e scesi per fare colazione quando mi trovai la ragazza di Zayn che preparava un thè.
-Hai dormito qui ? Chiesi sedendomi
-Sì,stai bene ?
Annui con la testa.
-Sai ti avevo perdonato per la storia di Danielle ma ora capisco che sei davvero stupido !
-Perché ?
-Eviti Emily, perché ? Lei ci sta male !
-Perrie non puoi venirmi a fare lezioni di vita,chiaro ?
Suonarono al campanello e andai ad aprire.
Mi trovai davanti i suoi occhioni azzurri spenti era senza trucco e con delle occhiaie violacee.
-Liam ..
-Che vuoi ancora ?
-Non posso vivere senza di te ! Disse per poi abbracciarmi e piangere
La strinsi era l’unica cosa che potevo fare.

She’s not
She’s not afraid of all the attention
She’s not afraid of running wild
How come she’s so afraid of fallin’ in love
She not afraid of scary movies
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of fa-fa-fallin in love
Oooh
 
#ANGOLO AUTRICE:
Heilà bella gente, come va ? Ho cambiato soggetti per questa one shot.
Allora i protagonista maschile ovviamente è Liam Payne e la protagonista femminile è Emily Osment.
La storia è un po’ basata sulla canzone ‘She Not Afraid ‘dei One Direction.
Spero vi piaccia,recensite c:
Twitter: @heyosment
 
 

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieyes