Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: be_my_Harold    04/01/2013    2 recensioni
La mia storia parla di cinque ragazze che ovviamente incontrano gli One Direction. Jenny è una ragazza di madre italiana e di padre inglese e vive a Canterbury assieme a loro e a suo fratello Josh ( non è quello della band, solo caso di omonimia). Ha quattro amiche del cuore ed inizialmente la storia è ambientata nella sua città dove le accadranno diversi episodi legati a dei ragazzi. In seguito la scena si sposta in una città vicino al mare dove Jenny era cresciuta da bambina e dove lei e le sue amiche incontrano cinque bellissimi ragazzi.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ero seduta su uno dei gradini della grande scalinata all'entrata della sua scuola di Canterbury, città millenaria del sud della Gran Bretagna non adatta ad ospitare giovani con spirito d'avventura come me.  Ero intenta a sistemarmi un nastro tra i capelli ma come al solito il fiocco mi dava qualche problema. Mi passavano accanto ragazzi e ragazze che conoscevo solo di vista, alcuni erano tranquilli, altri invece erano molto agitati forse perchè stavano facendo tardi a una lezione ipotizzai, ma pensai anche che così fosse meglio almeno nessuno di loro si sarebbe accorto di quanto ero imbranata. Un momento, non mi sono ancora presentata ! Il mio nome è Jennifer Watson, per gli amici Jenny o JJ . Non ho un corpo mozzafiato, ma come dico sempre io, ho un po' di pancetta, quella che non fa male a nessuno, o almeno così la penso. Le cose che mi piacciono di più di me ?  Sicuramente la montagna di capelli mossi castano-biondo che mi ritrovo e gli occhi castani ma con sfumature verdi che ho preso da mio nonno. Sono italiana, o almeno in parte. Mio padre è inglese con discendenti americani ( ecco spiegato il mio cognome ) e mia madre è italiana . Non sono una di quelle ragazze che fanno perdere la testa ai ragazzi ma non penso nemmeno di essere orribile , ok... Penso di essere orribile , lo ammetto . Il mio primo bacio ? Lo sogno tutte le notti e spero che sia con Jesse McCartney o Austin Mahone , due dei miei idoli, ma purtroppo non sono così fortunata e a 17 anni non ho ancora avuto un ragazzo e non ho mai baciato un ragazzo ... Cosa ci posso fare ? Ho gusti difficili !
Dieci minuti dopo ero finalmente riuscita a sistemarmi il nastro, Guardai l'orologio che troneggiava sulla facciata principale della scuola, proprio sopra alla scalinata:
erano le 8.55, tardissimo. Avevo una lezione di biologia alle 9.00 in un'aula dall'altra parte della scuola, sarebbe stato impossibile arrivare in tempo e poi ormai ero abituata ad arrivare in ritardo. Iniziai comunque a correre, tanto valeva provare ad essere puntuale; percorsi lunghi corridoi e probabilmente investii anche due o tre persone. Arrivai in classe un minuto prima del suono della campanella e mi sedetti al solito posto, vicino alla finestra almeno potevo distrarmi in qualche modo. Qualcuno  afferò il nastro e mi sciolse il fiocco liberando così i miei lunghi capelli castani che non mi stavano mai a posto.  Ero già pronta a imprecare contro quella persona maligna che aveva infierito contro di me sciogliendomi il fiocco ma quando mi girai una ragazza bellissima era in piedi dietro di me che mi sventolava in facccia il nastro:
Blair, come al solito: << Anche l'ultimo giorno di scuola arrivi qui con la tua zazzera castana in disordine e poi quante volte ti devo spiegare come devi fare per ottenere un  fiocco decente ? Jennifer Watson sei un completo disastro!! E comunque stai meglio con i capelli sciolti, quindi questo lo tengo io !>>  stavo per aggredirla ma poi Blair si mise a ridere e lei aveva una risata talmente contagiosa che mi dimenticai di tutto fino a quando non arrivò il prof in classe. Allora tutti si sistemarono al proprio banco. Lanciai indietro un bigliettino a Blair che lo afferrò al volo e lo lesse :
 
 
Ma dove sono Beth , Emily e Charlie ??
E comunque ti ho già detto di non chiamarmi
Jennifer Watson!!! Io odio il mio nomeee !! 
 
Blair prese la penna e iniziò a rispondere al bigliettino che le avevo lanciato facendo attenzione al professor McFinn che, come un'aquila, mentre spiegava osservava uno per uno i suoi alunni in cerca di qualcuno da richiamare per qualche cmportamento sbagliato.
 
Charlie è dietro a me, Beth e Emily sarebbero dovute venire a scuola
 ma non so che fine hanno fatto :(... Io ti chiamo come voglio:
Jennifer, Jenny, JJ e anche Jennifer Watson... sono o non sono
 una delle tue migliori amiche ??
 
Lessi velocemente il bigliettino,lo strappai in tanti piccoli pezzi che buttai dalla finestra almeno nessuno a parte noi due avrebbe mai saputo di quella conversazione. Fatto quello piegai la schiena in modo che potessi vedere chi c'era dietro a Blair e salutai Charlie che mi rese la giornata più bella con uno dei suoi sorrisi a trentadue denti. Era sempre così carina con i suoi capelli rossi. All' improvviso qualcuno bussò alla porta e per lo spavento sobbalzai sulla sedia, persi l'equilibrio e mi ritrovai con la faccia per terra: un'altra delle mie solite figuracce. Sentii dietro di me qualcuno che tratteneva a stento le risate, sicuramente erano Blair e Charlie e infatti era proprio così, ma non ridevano solo per me  : sulla porta dell'aula erano apparse due figure alte e magre, una con capelli biondissimi e l'altra con capelli un po' più scuri. Erano appoggiate l'una sull'altra e  avevano il respiro affannato, come se avessero corso fino ad allora. Fu il prof ad interrompere quella scena:<<  Emily ed Elisabeth, in ritardo l'ultimo giorno di scuola eh ? Da te Elisabeth me lo aspettavo, ma da te Emily, sempre così puntuale, proprio no. Vabbè andate a sedervi per questa volta lascerò correre e non segnerò nulla sul registro>>.
Beth, come al solito in ritardo, ma Emily... Il professore aveva proprio ragione, se c'era una persona che non faceva mai un ritardo era proprio lei. Beth , Emily, Charlie e Blair erano le mie migliori amiche, le persone a cui volevo più bene e forse anche le uniche di quella scuola che non mi consideravano strana , ma infondo era logico, perchè nemmeno loro erano normali, loro erano speciali, non intendo dire solo per me ... Erano speciali in tutto quello che facevano e in tutto quello che erano .
La lezione, stranamente, passò in fretta. Da quando eravamo in quella scuola non avevo conosciuto niente di più lento e noioso delle lezioni di biologia del professor McFinn che si perdeva in vari aneddoti riguardanti la sua vita che non interessavano a nessuno dei suoi alunni.
Le 9.55: la campanella dell'intervallo risuonò in tutta la scuola e come dei ballerini perfettamente coordinati chiudemmo i libri e uscimmo in massa nel cortile interno della scuola. Scegliemmo un dei tavoli in pietra che era nel cortile e ci sedemmo, tutte tranne Blair che era abbracciata a un ragazzo... A un ragazzo!!!! 
  Noi quattro ci guardammo come per vedere se qualcuna ne sapesse qualcosa ma avevamo tutte degli sguardi persi. Quando quel lungo abbraccio finì  potemmo vedere chi era quel ragazzo:<< Cody Wolwer !? >> urlammo in coro facendo girare praticamente tutta la scuola verso la probabile neo-coppietta. I due si separarono di colpo e Blair arrossì. Blair non arrossiva mai... Quella doveva essere una cosa seria elo capimmo così Beth, la più coraggiosa, in cagnesco verso tutti gli altri urlò:<< Ok, qui non c'è niente da vedere. O vi girate  da soli e vi fate i cavoli vostri oppure vi giro io con le maniere forti capito ?? >>. Come per magia tutti si girarono o quasi, infatti qualcuno era ancora incuriosito da quello che era successo così per rendere ancora più convincente la minaccia dell'amica,urlai:<< Beth dice sul serio!!! Vi conviene fare come ha detto io la conosco bene e so cosa può fare ai ficcanaso !! >> . Così tutti si girarono a parte gli amici di Cody ma quello era comprensibile, volevano una spiegazione proprio come noi.
Si era creato uno strano quadretto che allo stesso tempo era imbarazzante, per tutti i personaggi: al centro Blair e Cody che cercavano di non guardarsi e di far finta di niente; dietro a Cody c'erano i suoi quattro amici e dietro a Blair c'eravamo noi . Il primo a parlare fu Ben: << OK. Credo che dovremmo parlare ... Tutti, anche voi ragazze, e magari in un posto meno affollato>>. Charlie rispose : << Hai ragione. Penso che tutti vogliamo vederci chiaro in questa storia. Se volete io conosco un posto dove nessuno va mai>>. Tutti annuimmo e seguimmo Charlie che li portò dietro la scuola. Aveva ragione. Nessuno andava mai là dietro a causa di una leggenda sulla scuola, ma Charlie non credeva alle leggende. Ci sedemmo  su due panchine che prima posizionammo una davanti all'altra. Emily fu la prima a parlare :<< Dunque penso che prima dovremmo presentarci. Io sono Emily.>>
<< Elisabeth ma potete chiamarmi Beth>>
<< Io mi chiamo Charlotte, Charlie per gli amici>>
<< Io sono Jennifer, ma le mie amiche mi chiamano Jenny o JJ. Fate come vi pare scegliete voi quello che vi piace di più >>
<> Blair era parecchio imbarazzata e si poteva vedere lontano un miglio.
Poi toccò ai ragazzi.
<< Io sono Benjamin, ma chiamatemi Ben>>
<< Io mi chiamo  Ian>>
<< Ed, piacere>>
<< Io sono Drake>> Solo per informazione.... Che cavolo ! Lo so chi sei ! ho una cotta per te da non so quanto tempo ! ( Questo è quello che pensai, ma ero troppo timida per dirglielo )
<< E io sono Cody >> anche lui come Blair era molto imbarazzato.
Ian andò dritto al sodo :<< Cosa cavolo sta succedendo tra voi due ?? Insomma non che non si capisca, ma perchè non ce l'avete detto?Insomma, adesso non so per te Blair, ma per te Cody, noi siamo i tuoi migliori amici! >>.Beth si stava torturando una ciocca di capelli :<< Puoi dirlo forte Ian. Noi siamo le tue migliori amiche Blair! cosa ti è saltato in mente? se volevi che nessuno lo sapesse dovevi dircelo comunque , noi avremmo mantenuto il segreto!>>. Beth era furiosa e non riusciva a calmarsi. << Scusate ragazze ... Avevo paura che ve lo sareste lasciate scappare e... >> Non potevo più trattenermi , stavo per scoppiare :<< Dio... Blair, sei una stupida ! Sappiamo tutti i tuoi segreti, anche quelli più imbarazzanti, anche quelli più sconvolgenti e non abbiamo mai detto niente in giro e adesso vieni qui e ci dici che avevi paura che parlassimo ?>> Drake mi afferrò le spalle e mi guardò negli occhi:<< Calmati ora, non è detto che ci sia qualcosa fra di loro.>> Mi  stavo perdendo nell'immensità di quegli occhi neri così profondi, così, così... così belli , fantastici...ma ben presto mi risvegliai e mi scrollai le mani del ragazzo di dosso.In quel momento non mi interessava se un ragazzo, anche molto carino mi stava guardando negli occhi, volevo sapere la verità !
Il suono della campanella ci interruppe e Ed chiese :<< Voi avete lezione adesso ?>> Emily rispose :<< No. Fra un'ora . voi?>> Ed sembrava sollevato:<< Menomale! Anche noi fra un'ora. Almeno risolveremo questa situazione prima dell'ultima ora dell'ultimo giorno di scuola.>> 
Cody si stava innervosendo e si vedeva :<< Adesso basta ragazzi, e anche voi ragazze! Lo so può sembrare strano, ma mi sono innamorato di Blair! Anzi, mi sono innamorato del suo sorriso, del suo profumo, della sua risata, dei suoi capelli che mi fanno il solletico ogni volta che la abbraccio e dei suoi occhi che non riesco mai a smettere di guardare! Adesso capisco quei ragazzi che stanno sempre a guardare la propria ragazza, è semplice, la amano... E mi sono anche pentito di averli presi in giro fino ad ora>>. Tutti rimanemmo a bocca aperta: non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere da Cody Wolwer. << Scusa >>, Si vedeva che ero leggermente arrabbiata, << ma mi risulta difficile credere a una persona che fino a poco tempo fa prendeva in giro le ragazze un po' bruttine e non esattamente magre ,come me anche se magari erano tue compagne di classe alle elementari!>> . << Ora basta JJ!>> Mi si mozzò il fiato, era da tanto tempo che non  sentivo Cody chiamarmi così. << Non dire che sei brutta, sei bellissima e non sono l'unico a pensarlo!>> In quel  momento lanciò un' occhiata a Drake<< Ma soprattutto non dire che ti prendevo in giro! Tu e Liam>> ( E anche su Liam dovrei spendere un po' di parole , ma la storia è lunga e c'è tempo per dire ogni cosa )<< eravate i miei migliori amici alle elementari,JJ, e anche se adesso non ci parliamo praticamente più, io ti voglio bene. Anzi sai cosa ti dico ? L'ho tenuto nascosto per tanto tempo, ma adesso non vedo il motivo per cui non debba dirtelo: Tu mi piacevi, e anche tanto!>>Cody aveva le lacrime agli occhi e  non potei trattenermi dall'abbracciarlo mentre gli amici ci facevano da sottofondo con un sonoro :<< COSA ?!>>.
Proseguii :<< Io ti piacevo ? Oh che cavolo !! Perchè non capisco mai niente? Blair scusa se ho abbracciato il tuo ragazzo, e comunque tornando al discorso di prima, noi eravamo arrabbiati solo perchè non ce l'avevate detto. Capito?>>
Blair aveva un sorriso stampato in faccia:<< Non ti preoccupare Jenny. E comunque penso che questo pomeriggio tu ci debba delle spiegazioni. >> Charlie, che finalmente si era ripresa dallo shock,  intervenne:<< Sì Jenny, penso che anche tu ci debba delle spiegazioni.E , c'è una domanda che mi tengo dentro dall'inizio della conversazione: Blair, ma da quanto state insieme tu e Cody?>> .
Blair arrossì di nuovo:<< Ehm... un mese>>. Ancora una volta  urlammo:<< Cosa ?! E non ce l'avete mai detto ? >> . Blair e Cody erano arrossiti e si stringevano l'uno all'altra come per farsi sempre più piccoli.Emily riportò la situazione alla calma :<< Vabbè ragazzi adesso basta. Abbiamo circa mezz'ora prima che inizino le lezioni e questo vuol dire circa un'ora e mezza al musical di fine anno... sono eccitatissima !!! >> Tutti lanciammo un urlo e ci mettemmo a saltare. Ian poi suggerì:<< perchè adesso non andiamo nel cortile principale? Insomma, abbiamo chiarito tutto, no?>>. Tutti annuimmo e ci spostammo  verso il cortile. In fondo al gruppo c'eravamo Blair ed io e le sussurrai in un orecchio :<< Siete una bella coppia voi due e stai tranquilla che non mi piace Cody, l'ho abbracciato solo perchè... >> Blair mi interruppe:<< Tu non mi devi spiegazioni, e poi io lo so che sei cotta-stracotta di Drake,e sinceramente non so come hai fatto a resistere al suo sguardo penetrante prima>> .mi tornò in mente tutto il miscuglio di sensazioni che avevo provato in quella mezz'ora:<< Oh Blair, non lo so nemmeno io!>> . 
 
La campanella. Quella mezz'ora passata con le mie  amiche e con i ragazzi aveva di sicuro migliorato la mia  giornata soprattutto per il fatto che avevo scherzato tutto il tempo con Drake. Oh Drake! Lui con quegli occhi così profondi che non riuscivo mai a penetrare e con quei capelli neri, con quella sua aria misteriosa! Un momento, avevamo passato un'ora da sole con i ragazzi più popolari della scuola! Ora però dovevamo correre, tutti... eravamo in ritardo per le lezioni.
Quando entrammo in classe la prof era appena arrivata . Tutti gli occhi erano puntati su Blair che cercò di nascondersi dietro a noi . Andammo in fretta a sederci ai nostri posti. 
Erano passati circa venti minuti da quando avevo smesso di ascoltare la prof e l'ultima frase che avevo sentito era : << Ragazzi non avrete compiti delle vacanze quest'anno >>. Stavo per addormentarmi quando mi arrivò un pezzettino di carta sulla testa :
 
Ciao splendore!! Allora felice di aver parlato tutto il tempo con X??
Sei pronta per il musical protagonista? 
 
Un bigliettino di Beth era proprio quello che mi serviva per non annoiarmi.
 
Ciao bellissimaaa ! Sì, sono strafelice!
Per il musical invece sono preoccupatissima, ti 
hanno detto che hanno aggiunto la scena del bacio alla fine ? Non voglio baciare quel rospo !!
Sai perchè Emily è arrivata tardi?
 
Essì dovevo baciare una persona brutta e antipatica, ma soprattutto che non era Drake. Quando Beth lesse la parte del bacio lanciò un urlo:<< Cosa?!>> . La prof scattò in piedi:<< Signorina Chandler, cos'ha da urlare in questo modo?>> . Beth era sempre la solita e  speravo con tutto il cuore che la prof non vedesse il bigliettino che l'amica aveva fatto scivolare sotto il sedere.<< MI scusi prof, è che ho visto un piccione che ancora un po' andava a sbattere contro la finestra e non ho potuto trattenermi>>. Scusa pessima. << Va bene Elisabeth, ho capito che è una scusa, ma siccome è l'ultimo giorno di scuola e i piccioni mi stanno simpatici non segnerò niente sul registro>>. Beth tirò un respiro di sollievo e la prof tornò alla cattedra. Poi la ragazza si mise a scrivere:
 
COME DEVI BACIARE QUELLO ? Ma sei fuori di testa? Che cavolo,
 il primo bacio della mia migliore amica non può essere con quel rospo!
E comunque Emily è arrivata tardi perchè è venuta a chiamarmi per
andare a scuola insieme come avevamo deciso, ma io non ero ancora sveglia.
Lo so, sono un completo disastro!
 
 lessi il biglietino e lanciai un'occhiata di assenso verso Beth.
 
 
Il suono della campanella.Un'altra volta.Jenny si lanciò uori dalla porta e si diresse verso il teatro della scuola. In teoria dovevano fare lo stesso anche le altre perchè partecipavano al musical, ma Beth intercettò le amiche:<< Ragazze, Jenny deve baciare quel rospo alla fine>>. Blair rimase senza parole:<< Cosa ? dobbiamo fare qualcosa!!>> .
<< Sì, e io ho già in mente cosa. Non  ditemi che non vi siete mai accorte che Drake era sempre alle prove nascosto tra le poltroncine!>> Beth era decisa ad aiutare l'amica.<< Bhe , penso che l'unica che non se ne sia accorta sia Jenny. Ma , dicci quello che hai in mente.>>Charlie poteva sembrare tranquilla, ma quando si trattava di aiutare un'amica non si tirava di certo indietro.<< Allora, sapete che sono esperta di rapimenti. Stavo pensando che potremmo chiudere nel bagno il soggetto X , è così che chiamerò quello lì, e poi dire a Drake quello che dovrà fare. Tu Blair dirai a Cody di incoraggiare Drake>>. Blair annuì e andò subito a cercare Cody. Emily e Beth andarono a chiudere il soggetto X nel bagno aiutate da Ian e Ed che erano stati coinvolti da Cody quando Blair l'aveva informato di tutto. Charlie e Ben invece si precipitarono nel camerino di Jenny trascinandosi dietro Drake. Ad un certo punto la porta del camerino di Jenny si spalancò e Victoria, l'organizzatrice del musical, urlò isterica: << Non riusciamo più a trovare Wayne!! Mi dispiace Jenny ma non hai più l'altro protagonista, non possiamo più fare il musical>> . Jenny era dispiaciuta ma anche sollevata perchè non doveva più baciare Wayne. A quel punto entrò in azione Charlie : <>. Drake stava per dire qualcosa ma venne interrotto da Ben che disse:<< é vero , ed è anche un bravissimo attore, cantante e ballerino>>. Victoria senza dire niente lo portò in un altro camerino. Jenny allora disse ai due:<< Questa è una delle malefiche idee di Beth, vero?>> Charlie annuì e aggiunse:<>. Questa non ci voleva, Jenny era ancora più agitata. Ben le mise un braccio intorno alle spalle:<< Stai tranquilla Jenny, Drake è innamorato di te, lui mi dice sempre tutto>> , le fece l'occhiolino e se ne andò.
 
 
Le ragazze erano insieme a me nel mio  camerino .<< Beth, io ti odio e ti adoro allo stesso tempo>>. Victoria piombò nel camerino:<< Si va in scena!>>. 
Eravamo tutte agitate, ma andò tutto bene, dopotutto conoscevamo a memoria "Grease", il musical. Drake fu fantastico e l'ultima scena fu davvero emozionante: ci guardammo negli occhi e lui disse:<< Tu mi piaci sul serio>>  sussurrò quella frase, ma lo sentii lo stesso e in qualche modo capii che stava dicendo sul serio e ... Il bacio non ci fu.  Non rimasi delusa e nemmeno Drake. L'avevamo deciso dietro le quinte, volevamo che il nostro primo bacio insieme fosse più emozionante e che non lo vedesse tutta la scuola. Così ci abbracciammo , un semplice abbraccio che però rimase impresso nel mio cuore .
 L'inchino finale. I protagonisti al centro, dalla mia parte le ragazze. Avevo di fianco Emily:<< Perchè non vi siete baciati?>> . arrossii :<< L'abbiamo deciso dietro le quinte>>. Emily parve sorpresa:<< Adesso goditi gli applausi che sono per te e per la tua splendida voce>>. 
Finiti gli applausi Victoria parlò con il microfono:<< Ok, ragazzi aspettate che gli attori vadano a vestirsi, perchè poi c'è la classica" uscita in massa dell'ultimo giorno"!!>> mentre uscivamo da dietro le quinte si sentì un boato . Dietro le quinte erano tutti felicissimi ma tutti pensavano a vestirsi il più velocemente possibile e in cinque minuti eravamo tutti pronti sul palco. Victoria fece il conto alla rovescia:<< Tre, due, uno, scatenate l'infernoooo !!>> , e tutti uscimmo correndo da scuola.
Finalmente era tutto finito. 


Note dell'autore:
Ci sono delle parti in terza persona ma è una cosa normalissima ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: be_my_Harold