Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: hogvwartss    04/01/2013    5 recensioni
Questa è una storia ambientata nel mondo di Divergent, dove però qualcosa cambia. Christina non è innamorata di Will, bensì di un'altra persona che le sta molto accanto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My name's Christina, now i am a Dauntless. But i'm. . .



Christina.


Dopo aver fatto l'Iniziazione ho fatto subito amicizia con una ragazza bionda, magrolina e un pò timida di nome Beatrice. E' una rigida è vedo che tutti mi guardano un pò male mentre le parlo.
Penso a quanto sia strana, è così, non lo so. Grigia. Come tutti i rigidi del resto. E' stano vedere  una massa tutta dello stesso colore.

Io e Tris, così si fa chiamare ore negli Intrepidi siamo sempre più amiche e la cosa mi piace, perchè ogni giorno che passa mi sento sempre più strana. Io e lei abbiamo anche legato con due ragazzi, Al e Will. Will è molto carino, mentre Al, si vede lontano un miglio che fa il filo a Tris. In qualche modo non lo biasimo. E' molto cambiata da quando siamo arrivati, sembra che il suo spirito da Abnegante si sia alleviato. E ne siamo tutti felici. Per esempio, dagli Abneganti le persone non mostrato affetto, non si baciano. E' così normale qui.

Più andiamo avanti, più noto che Tris è strana. Credo si sia innamorata ma non ho idea di chi.

Tris
 

E' da tempo ormai che lo vedo in modo diverso. Lui. Quattro. E' solo un'insegnante, ma lo vedo in modo diverso. A volte lo sogno e credo di amarlo .
Christina, anche lei la inizio a vedere in modo diverso. E' diventata la mia migliore amica in poco tempo, troppo poco.

Christina

Qualche giorno prima del test ho capito di essere innamorata. Si.
Quando la vedo il cuore batte talmente forte che credo che possa uscire dal petto, e cadere a terra. Penso a lei continuamente, e non riesco a farne a meno.
Ho fatto sogni erotici su di lei negli ultimi giorni, e forse erotico è dir poco. Sognavo i nostri corpi che si strusciavano, che si capivano, che si completavano.
Sognavo di possedere il suo corpo, di toccare il suo seno, di sentire la sua pelle a contatto con la mia. Mi sento pazza a volte, perchè sembra che la mia vita dipenda dalla sua presenza. Non riesco a svegliare pensando di non vedere il suo viso e di prenderla sotto braccio. Forse sto impazzendo.

Oggi è successa una cosa incredibile. Non mi sento più me stessa. Il corpo mi trema e ho voglia di uccidere. Ho un fucile in mano. Appena vedo Tris lei si avvicina a me. Ma io so che devo ucciderla, non so per quale motivo. Io la amo. Ma perchè allora il mio cervello mon è controllato dal mio cuore? Fino a poco fa lo era. Tutto era ok. Avevo deciso di dire a Tris tutto, anche se avevo capito che era innamorata di Quattro, l'istruttore.
Ma dopo che ci hanno iniettato la siringa non so più cos'è giusto fare.
UCCIDERE,UCCIDERE,UCCIDERE,UCCIDERE.
Ecco cosa mi dice la mia mente. Ma quando la vedo non resisto. Vado avanti leggermente. Le mie braccia alzano il fucile, veloce. Lei corre via, deve salvare Quattro.
Ma un ragazzo, dietro di lei mi spara alla gamba
Cado a terra, e sento lei allontanarsi. DEVO dirlelo.
-Ti amo Beatrice Prior.- urlo. Ma nessuno si gira.
Il cuore ha sopraffatto la mente.

Tris

Quando iniettano il localizzatore nel mio collo, non sento alcun effetto, ma capisco che devo fare come gli altri per non farmi notare.

Quando vedo Christina la guardo negli occhi. Anche lei mi osserva intensamente.
Ieri sera mi aveva detto che oggi mi avrebbe detto una cosa importante. Così mi avvicino, ma lei alza velocemente il fucile e l'unica cosa che posso fare è sparare. Ma Tobias è in pericolo, lo sento urlare. Corro via, veloce. Non sento più le gambe, ma sento solo un urlo, lontano ma ben chiaro.

La voce di Christina che rivela il suo amore per me è così chiara nella mia mente che mi scendono delle lacrime.
Non potrò mai dirle che lei per me è solo un'amica.
Almeno non le spezzerò il cuore e i suoi sogni. In questo momento spero di non rivederla mai più.


. . . lesbian

Angolo Mikahs.
Ciao a tutti i lettori di questa fan fiction. Spero davvero che vi piaccia perchè ci ho messo molto impegno.
Tutto ciò è frutto della mia fantasia poichè come sappiamo Christina ama Will.
Spero che comunqeu l'apprezzerete.
-Mikahs
 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss