Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumi    24/07/2007    12 recensioni
Song-fic ispirata alla canzone "Bello e impossibile" di Gianna Nannini. Riflessioni di Edward sul bel Taisa e molto altro...leggete per scoprire!! [RoyEd]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bello e impossibile” di Yumi.

 

Desclaimers: i personaggi non sono miei ma di Hirumi Arakawa e la canzone è di Gianna Nannini, a loro i diritti.

Genere: song-fic.

Raiting: giallo.

Pairing: RoyEd.

Dedicato a: tutti quelli che hanno letto e/o recensito le mie storie, GRAZIE…specialmente a Hermyone, che mi ha sostenuto ultimamente, GRAZIE!!!

Ora buona lettura a tutti!!

 

 

P.O.V Edward – Ufficio di Mustang -

 

‘Bello bello impossibile
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale
bello bello invincibile
con gli occhi neri e la tua bocca da baciare
girano le stelle nella notte ed io
ti penso forte forte ti vorrei
bello bello impossibile
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale
bello e irraggiungibile
con gli occhi neri e il tuo gioco micidiale’

 

Il Colonnello sta leggendo la relazione della mia ultima missione, in modo molto dettagliato.

Lo sguardo attento, le pupille che saettano fulminee da una parte all’altra del foglio, come una macchina da scrivere…l’espressione concentrata; la mancina guantata è appoggiata con le nocche contro la guancia, a mo’ di sostegno…la divisa impeccabile, come sempre…i lineamenti fini, ma virili, danno un tocco in più al quadretto e, come ciliegina sulla torta, delle labbra magnifiche, carnose, desiderabili…non stento a credere che tutta Central gli sbavi dietro…

Sei bello, Roy Mustang…l’uomo più bello che abbia mai visto…tanto da sembrare quasi impossibile, la tua bellezza…cos’è che ti rende così, agli occhi di tutti e anche ai miei?...

Saranno i tuoi occhi, così neri, così profondi, capaci di leggere dentro, nell’anima? O forse per le tue fattezze, esotiche oltre ogni dire?...quando ti guardo, mi viene in mente l’Oriente e la seta, come i tuoi capelli…o forse, perché mi sembri invincibile?Come se niente e nessuno potessero scalfirti, come un antico guerriero classico…ma credo che sia quella ciliegina, quella bocca, ad essere il segreto della tua bellezza…talmente affascinante da farti morire dalla voglia di baciarla, quasi come una droga…però, mi rendo conto che questa tua bellezza ti allontana da me, e allo stesso tempo ti avvicina, con uno sguardo o un gesto…e quando mi guardi di sbieco, con le palpebre socchiuse, dai il via ad un gioco con regole solo a te conosciute, che mi uccide, micidiale quanto un proiettile nel cuore…

 

‘Non conosco la ragione che mi spiegherà
perché non voglio più salvarmi dalla libertà
e' una forza che mi chiama sotto la città
e se il cuore batte forte non si fermerà
e all' alba e' amore nasce col sol così
e all' alba il sole finirà che così’

 

E’ quello stesso sguardo che sembra incatenarmi, appena lo incontro…e non c’è nessuna ragione per la quale varrebbe la pena salvarmi dal fuoco di fiamme nere e tornare libero, appena abbasso gli occhi…è una forza che mi attrae instancabilmente, e il cuore inizia a battere forte e so, per certo, che nulla potrà fermarlo…

L’amore è come l’alba, nasce timidamente, come il sole e il  mio amore per te è nato nel medesimo modo, timido per la mia giovinezza…

 

‘Tra le tue mani scoppia il fuoco che mi brucerà ed io non
voglio più salvarmi da questa verità
c'e' una luce che m'invade non posso più dormire
con le tue pagine nascoste lo vorrei gridare’

 

Tu sei l’Alchimista di Fuoco, il Flame Alchemist, come ti ha ribattezzato il Fuhrer, uno schiocco di dita con quei guanti bianchi, che sul dorso hanno un cerchio alchemico rosso a testa, ed esplode il fuoco alchemico…ma il tuo fuoco non è solo alchimia…dentro hai delle fiamme che ardono sempre, tentatrici come l’inferno ma dieci volte più pericolose e ammalianti…e ci sono stato, all’inferno…il tuo fuoco è paragonabile al Sole ed io ad Icaro, un peccatore classico che provò ad avvicinarsi al Sole, dove nessun uomo si era mai spinto, con delle ali di cera che si sciolsero e lui cadde nel vuoto…so che se mi avvicinassi troppo a te, farei la stessa fine perché anche tu ardi, come il Sole ed io non posso avvicinarmi a te…ma so anche che mi brucerò, continuando a provare e riprovare ad avvicinarmi a te, dando a malapena il tempo alle bruciature di guarire che già ci riprovo, bruciandomi ancora e ancora…

Quando ti sogno - il che accade spesso, ultimamente – vengo invaso da una specie di luce eterea, che ti circonda in ogni mio sogno, quasi come un Dio asceso in terra, e appena mi sveglio non riesco più ad addormentarmi e questo vorrei che nessuno lo venisse a scoprire e lo tengo nascosto, nel cuore, questo mio segreto, anche se alcune volte mi sembra che quello che provo per te sai troppo, troppo da tenere dentro, che lo vorrei gridare…

 

‘Bello bello impossibile
con gli occhi neri e la tua forma d'orientale
Bello bello incredibile
con gli occhi neri e la tua bocca da baciare
Girano le stelle nella notte
Ti penso forte forte ti vorrei, sì’

 

Perché sei così bello?Bello…e impossibile, come un’equazione, perché la tua bellezza va’ oltre il canonico dieci, con il quale si dà il massimo dei voti…tutto di te sa’ di orientale, di caldo, di passione…sarà per quello che sei il Flame Alchemist?E’ per quello che il tuo “secondo nome” non è solo un caso?Il rosso è il colore della passione, e il fuoco ne è il suo simbolo…e dalle voci che sento girare, tutti dicono che sei un amante passionale…

Quando penso a questo, non posso fare a meno di desiderarti, nel mio intimo, per saggiare anche solo per una volta cosa saresti in grado di darmi, quale amante, e scoprire i miei limiti…

 

‘Mi sconvolge l'emozione e non so perché
oltre il bacio della folla vedo solo te
mentre corro nel tuo sguardo sotto la città

e non voglio più mi arrendo chi mi salverà
e all' alba e' amore nasce col sol cosi
e all' alba il sole ti dirà che e' così’

 

Ovunque io vada, nelle strade più buie e fredde o in quelle piene di gente, ti vedo sempre, come se tutte le persone del mondo fossero tuoi cloni…ovunque io sia vedo il tuo sguardo nelle persone e inizio a correre ritrovandomi davanti alle tua elegantissima casa e più cerco di impedirmelo, più la mia ragione viene sopraffatta dal corpo, come se si scambiassero i ruoli…

Chi potrà salvarmi?Il tuo amore?...guardando l’alba, quando non riesco a riaddormentarmi, mi convinco che forse è così:  il tuo amore mi salverà, me lo dice il sole stesso, con la sua luce dorata piena di speranza, come il mio cuore…  

 

Bello bello impossibile
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale
bello bello e invincibile
con gli occhi neri e quel tuo gioco micidiale
scoppia nella notte il sentimento
ti sento forte forte ti vorrei

 

Mentre ero perso nei miei pensieri, non mi sono reso conto che ti sei avvicinato a me, ed ora mi stai trasportando in un bacio appassionato al quale non oppongo resistenza. Le mie mani esplorano la tua pelle, rapide, quasi bisognose di esplorarne il più possibile in minor tempo, seguite a ruota dalle tue. Mi fai alzare e lentamente mi conduci contro il muro del tuo ufficio, nella penombra. E’ sera tarda, ormai, ho finito la relazione più tardi del previsto.

Una volta che la mia schiena è contro il muro, mi blocchi i polsi sopra la testa con una mano e con l’altra accarezzi languido il mio collo, continuando a baciarmi, e a staccarti qualche secondo per riprendere fiato.

Non capisco più niente appena inizi a stuzzicare la mia virilità con un ginocchio, allontanandolo per un po’ e poi riavvicinandolo di nuovo, in un giochetto sensuale ma micidiale…sento esplodermi dentro un impellente desiderio di te…

“Ti…ti amo, FullMetal…” dici, ansimando.

In risposta do’ solo un forte gemito, che proprio non riesco a sopprimere.

“Posso…prenderlo per…un ‘anch’io?...”

“S…sì…” dico, sensibilmente, e riprendi a baciarmi con foga.

Forse…non sei poi così irraggiungibile come credevo…ma rimani sempre…

“Bello…e impossibile…”

“Cosa?...”

“Niente…” dico sorridendo, e abbandonandomi alle “cure” del mio bello e impossibile…

 

 

 

OWARI

 

Salve a tutti!!

Questa piccola song-fic mi è venuta in mente ascoltando l’omonima canzone…e non ho saputo resistere…^^

Un baciotto e recensite.

 

 

Yumi

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Yumi