Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: HOLLY2530    04/01/2013    1 recensioni
E se Spinella avesse avuto come migliore amico durante l'infanzia il comandante Grana Algonzo?
Spinella una sera non riesce a prendere sonno allora si mette a pensare alla sua infanzia
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grana Algonzo, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spinella si girava e rigirava nel suo letto incapace di prendere sonno così chiuse gli occhi e pensò alla sua infanzia, pensò al suo primo giorno di scuola  ricordò anche a chi si era seduta vicino in prima elementare:Spinella entrò in classe, vide un banco vuoto vicino a un bambino con i capelli corti e neri quando si avvicinò lei gli chiese:-Posso sedermi qui?
lui le rispose con un cenno d'assenso poi le chiese:-Come ti chiami?
-Spinella.
Anche lei gli chiese il suo nome e lui gli rispose:-Grana.
Dopo un'attimo Spinella tirò fuori dalla tasca del grembiule una piccola sfera di vetro con all'interno un quadrifoglio  si mise a giocherellarci però dopo rotolò sul banco di Grana che l'afferrò e disse:-Ora è mio.
Spinella lo strattonò per farsi ridare la sfera ma lui la fece cadere, Spinella si girò per non vedere il suo portafortuna cadere ma quando la sfera fu a un passo dal pavimento Grana la prese, poi si girò verso Spinella le fece vedere che la sfera non si era rotta poi gli disse porgendoli una mano:-Scusa,vuoi essere mia amica?
Spinella gli e la strinse e gli rispose con un sorriso.
Spinella si girò su un fianco, pensando  che molte cose erano cambiate dalla sua infanzia ma l'amicizia con Grana era una delle poche cose che erano rimaste uguali.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: HOLLY2530