Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Gemini_no_Aki    05/01/2013    1 recensioni
Nelle intemperie, nel fuoco, sfidando la sorte e la morte quando avrebbe potuto andare con lui nel tempo futuro.
Non vedo amore più grande, più forte e più vero di quello di un uomo che aspetta una vita infinita l'unica donna che ama.
L'unica donna per cui valga la pena aspettare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Two Thousand Years.


2000 anni, davanti a quella scatola chiusa, sigillata.
2000 anni da solo, solo con la speranza che il tempo passasse, e arrivasse il giorno.
2000 anni in cui era la notte a fare da padrona nella sua vita di plastica, con una pistola nella mano e una spada al fianco.
2000 anni in cui restò solo la speranza che un giorno tutto sarebbe andato a posto, come doveva essere.
2000 anni ha atteso per l'unica donna per cui valesse la pena attendere.
Nelle intemperie, nel fuoco, sfidando la sorte e la morte quando avrebbe potuto andare con lui nel tempo futuro.
2000 anni, giorno dopo giorno, l'ultimo centurione e la Pandorica.
2000 anni, solo per poter rivedere il suo meraviglioso sorriso.





Per la mia Amy, per la donna che sto aspettando.

Note dell'autrice: Prima Fanfic che pubblico nel fandom... flashfic, secondo EFP... per 4 parole! Ok, non importa questo.
So che non è certo molto ma ogni volta che mi trovo a pensare ai Pond questa è la prima cosa che mi viene in mente e volevo metterla giù.
Spero che qualcuno abbia perso anche solo 2 minuti per leggere quelle 8 righe, che quelle righe gli abbiano trasmesso qualcosa.
Come l'amore che ho cercato di scrivere.

Bye Bye~
Aki
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Gemini_no_Aki