Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: V a m p i r e    05/01/2013    7 recensioni
Eoin Macken ha tutto. Fama, lavoro, tante ragazzine disposte a tutto pur di incontrarlo.
Peccato che sia interessato all'unica cosa - ops, persona - che non può avere, innamorata di un altro... un suo amico, per di più.
Un breve discorso con se stesso forse lo porterà a riconsiderare la situazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katie McGrath, Nuovo personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come è nata? Non lo so, non avevo per niente intenzione di crearla! E' venuta fuori da sola, complice una serata fiacca e il mio grande amore per Eoin e Katie, specialmente insieme. Quindi se volete leggetela, recensitela (per favoooooore!) e vi darò un biscotto come ricompensa!
Enjoy!



Leggi il tuo nome sul copione per non vederla.
“Eoin Macken – Regular.”
Tutti ti amano, tutti ti vogliono.
Sei l’attore del momento, eh?
Persino l’America ha chiamato per offrirti un lavoro. Le ragazzine ti fermano per strada, nei centri commerciali, scattano foto dei tuoi commenti su twitter. Stravedono per te, hanno pensieri su di te. Il nuovo cavaliere della tavola rotonda, che ha messo in ombra tutti gli altri attori riempiendo il web di deliri delle fan. Il più disponibile a rispondere, a scherzare, a mettere in gioco se stesso.
Ma tu cosa vuoi? Solo quello che non puoi avere, ecco cosa vuoi.
Come quella ragazza che sta attraversando la sala in abiti da scena, e puoi vedere chiaramente che fissa Colin e non te.
Non è la più magra, la più aggraziata o la più femminile lì dentro, ma è come se avesse un magnete che porta tutti a parlarle... e adorarla. È bella in un modo tutto suo.
Ti ha catturato, eh? Senza saperlo. Un bacio sulla guancia, una carezza durante le riprese, e il tuo cuore era suo.
Come è potuto succedere? Ti eri ripromesso di non farlo accadere mai più. Mai più storie, mai più donne che non fossero da una notte, mai più amore.
E invece te ne stai seduto a testa bassa per non vederla, perché sai che se iniziassi continueresti, e si capirebbe. Eoin Macken non può avere un interesse non corrisposto, non lui. È così bello, così ricercato, così macho, tutte cadono ai suoi piedi con un solo sguardo.
Lei è diversa, però. Tra le braccia di Colin in quel momento c’è tutto ciò che vorresti, vero? Lui scherza, le bacia una spalla, le sue mani scendono persino un po’ troppo vicine al suo fondoschiena, è l’ultima cosa che desidereresti vedere e perciò fingi di leggere, di ripassare.
Ma è ancora lì, puoi percepire la sua presenza. Il suo profumo, lo hai imparato a memoria. A volte ti preoccupi, pensi di esserne ossessionato, sei addirittura andato a cercare le sue foto su tumblr.
E hai letto una storia scritta da un fan, una storia d’amore tra Gwaine e Morgana, immaginando di girare quelle scene con lei. Sei malato, Macken, può essere definito stalking.
Non ti ama, cerca di accettarlo. Nel suo mondo c’è solo Colin Morgan, e per quanto ti ripeti che sei più bravo, più intelligente, più tutto e poi lui ha i capelli a scodella, cosa mai ci troverà?, non puoi cambiare le cose. Te lo ha confidato lei stessa di provare qualcosa, sotto le tue amorevoli carezze disinteressate.
«Ho in mente una foto che farà impazzire i fan.» La sua voce dal forte accento irlandese ti cattura, e malgrado alzi la testa.
Da quanto era davanti a te? È così bella.
«Ogni cosa che ci faccia pubblicità va bene.» Rispondi, cercando di dissimulare. La guardi come se dovesse rompersi da un momento all’altro, la guardi per proteggerla.
Però non sei preparato quando mette l’autoscatto e posa le sue labbra sui tuoi pettorali, facendoti passare le pene dell’inferno per non stringerla a te e baciarla.
Dio, è la cosa che più vorresti fare al mondo. Chissà che sapore ha... che sapore ha di solito la perfezione?
«Ecco fatto.» Esclama divertita, e maliziosa si butta ancora tra le tue braccia. Ti sta tentando, il problema è che non capisci se lo faccia consapevolmente o no. «Ora i fan avranno una nuova coppia da tifare.»
«Perché, tifano anche noi attori?» Scrivono anche su di voi? Per le nottate d’inverno, questa sarebbe una grande informazione.
«Certo! Esistono il “Brolin” e il “Katlin” per esempio.» Ti risponde con finta aria di superiorità.
«Noi due che nome avremmo?»
«Credo... credo Katoin.»
È a un millimetro dalle tue labbra, e non resisti. Lo hai sempre detto che la sua vicinanza ti fa fare cose stupide.
«Diamo qualcosa di più sostanzioso al Katoin.» Proponi a voce bassa, e prima che lei possa fare nulla ti sporgi e la baci con tutta la passione che sai di avere. Non fuggi, non provi a ritrattare, continui a baciarla e con stupore noti che sta ricambiando, ti ha stretto a sé mettendoti le braccia al collo.
«Questo è decisamente materiale d-da fan.» Sussurra trafelata, ma subito dopo prende la tua mano, ti conduce lontano dalle telecamere e ti sbatte al muro. In un attimo è sopra di te, e ad un tratto lo capisci. L’hai conquistata, puoi amarla.  Perché sì, sei innamorato di lei.
Ora sai che sapore abbia la perfezione, Macken.




---------------------

Riguardo a quello che dice Katie, sull'essere innamorata di Colin, diciamo che era una "tattica" per dissimulare il suo interesse per Eoin... non è che fa le foto a caso, la ragazza!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: V a m p i r e