Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Recchan    24/07/2007    10 recensioni
ciao!è la mia prima one-shot ke scrivo su Nana quindi consideriamolo una sorta di "esperimento" XD...vi prego nn linciatemi ^^'''...i pensieri di Nana sulla storia tra lei e Takumi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok qsto è solo un esperimento nn ho mai scritto niente su Nana e nn so se scriverò ancora…

 

 

 

 

 

Ok qsto è solo un esperimento nn ho mai scritto niente su Nana e nn so se scriverò ancora…

Oddio…

Beh leggete e fatemi sapere O_O

 

**************************************

 

 

Cosa sto facendo?

Sto andando di nuovo da lui…accidenti a me…

Cammino tra la gente che affolla le strade di Tokyo. Urto qualcuno ma continuo a camminare con mille domande per la testa.

Quasi senza accorgermene sono arrivata davanti all’hotel dove mi ha dato appuntamento.

Già, di nuovo un hotel…

Entro e mi dirigo alla reception.

Che stanza ha detto? Ah, si. 219. la signorina mi porge la chiave e, senza neanche ringraziare, mi rifugio nell’ascensore. Non mi interessa se sono stata sgarbata.

 

Vorrà fare di nuovo solo sesso?

Certo, cosa credi? Che voglia fare una cenetta romantica?

Perché? Non potrebbe essere?

Sei un’illusa…

Sta zitta. Non ti ho chiesto niente stupida coscienza.

Sai benissimo che ho ragione.

Ignorandomi la situazione non cambierà.

Bah! Fa come ti pare!

 

Le porte dell’ascensore si aprono.

Cammino velocemente per il corridoio deserto arrivando alla 219. apro la porta ed entro.

È una camera semplice, forse non ha voluto spendere molto visto che è solo per una notte.

Chiudo la porta alle mie spalle e mi siedo sul letto a due piazze.

 

Non sarei dovuta venire qui…non ci sarei dovuta stare neanche la prima volta…

…eppure alla fine  torno sempre da lui. È come se una forza invisibile mi spingesse tra le sue braccia. Sarà il fascino del grande Takumi?

 

Fa caldo.

Mi alzo apro la finestra e lo vedo scendere dalla sua auto.

Tra poco sarà qui.

Fuggi Nana, fuggi! Sei ancora in tempo!

No!

Perché? Non capisci che per lui sei una delle tante?

Non ti credo.

Questa è la verità…sei solo una delle tante, solo che gli hai dato più soddisfazione.

Sta zitta!

Questa è la verità Nana.

 

Mi siedo di nuovo sul letto prendendomi la testa fra le mani.

Perché? Perché proprio ora tutti questi dubbi?

Certo, so benissimo che Takumi è un donnaiolo, ma se fossi stata come le altre perché allora sarebbe tornato da me?!

 

Sento la porta aprirsi, alzo la testa di scatto e lo vedo antrare.

-Non dovresti lasciare la porta aperta. Potrebbe entrare chiunque.-

-Eh, eh , eh! Non ci avevo fatto proprio caso!-

Bene. Cerchiamo di essere il più normale possibile.

Si leva la giacca appendendola sull’unica sedia della camera.

Si siede sul letto accanto a me e mi guarda un attimo negli occhi.

Mi piacciono i suoi occhi.

Non faccio neanche in tempo a pensarlo che con una mano mi tira a se baciandomi.

Sapevo che quel momento non sarebbe durato a lungo.

Ricambio il bacio e mi accorgo che intanto la sua mano scende lungo i miei fianchi.

È uno sbaglio Nana.

Lo so.

Allora scappa! Cosa fai ancora  qui?

Non lo so.

Lui non ti ama, Nana.

Perché ti ostini a non capirlo?

…non lo so…

 

Intanto siamo di nuovo sotto il lenzuolo. I nostri corpi ormai caldi si cercano e sento i suoi capelli sottili sfiorarmi mentre mi bacia ancora.

-Ti amo.- mi sussurra ad un orecchio.

Non rispondo.

Cosa potrei rispondere? Quelle parole dette da lui sembrano senza significato. La sua voce è atona nel pronunciarle.

Solo ora capisco quanto siano vuote.

 

Come vorrei…come vorrei che tutto questo non fosse mai accaduto.

Come vorrei non essere mai salita su quella macchina quella maledetta sera.

Perché?

Perché forse hai ragione tu.

Lo so.

Io, anche se voglio sembrare adulta, solo sono una ragazzina urlante che ha una cotta per il suo cantante preferito.

Ricorda che tu te lo fai anche, eh.

Eh, eh, eh…che lingua tagliente che hai.

Beh, io sono l’opposto di te.

…vorrei tornare indietro, coscienza. Perché non c’è un tasto per riavvolgere il nastro e ricominciare da capo?

Perché non ci è concesso.

Mh…

E poi, ora che ci penso, sei anche incoerente, ragazzina. Tu non eri quella che non si sarebbe più “innamorata”?

Ma io non mi sono innamorata davvero. È solo una svista. Solo…che me ne sono accorta troppo tardi e sono caduta di nuovo in questa stupida trappola.

Ah, capisco…

Alla fine…tutto questo…sembra proprio colpa di quello stramaledettissimo Demone Celeste.

No, è solo colpa tua Nana.

…mi sa che hai ragione.

Ah, e comunque credo che te la farà pagare per lo “stramaledettissimo”.

Si, lo so.

 

****************************************************************

 

0k ok, uccidetemi pure se qsto vi farà sentire meglio U_U’’’

Ho scritto qsta “cosa” xké odio Takumi dal profondo dell’anima…mi sta antipatico XD

…alla fine sn riuscita anke a far dare la colpa al “povero” Demone Celeste XD povero paparino!! (ele tu sai XDDD))

Vabé vi saluto! Recensite mi raccomando!

Ciaissimo!!!!^O^

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Recchan