Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: spongi_bobbi    05/01/2013    1 recensioni
Un bacio.
Un cambiamento.
Un cuore a pezzi.
Darren Criss e Chris Colfer in una dolorosa storia d'amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu mi emozioni Kurt, e questo duetto sarebbe una scusa per passare più tempo con te" disse Blaine all'interessato il quale diventò leggermente rosso in viso. Dopo pochi secondi passati in silenzio le labbra dei due attori si incontrarono.  Darren durante quel bacio provò un leggero calore alla bocca dello stomaco, era felice e inspiegabilmente eccitato. Non aveva mai provato delle tali emozioni con le sue fidanzate precedenti. Chissà perchè le provava in quel momento? Forse si era immedesimato così tanto in Blaine che per quei pochi secondi era diventato gay. Sì era l'unica spiegazione. Darren si staccò dalle labbra di Chris e disse:"Dovremmo... dovremmo provare" l'altro domandò:" Non era già una prova?" "STOP!- urlò Ryan- perfetto ragazzi- continuò- ora potete andare a casa e riposate, vi so una settimana di vacanze" I due attori felici nel sentire quell'affermazione si salutarono e si diressero a casa con le loro auto. Durante tutto il tragitto, Darren non fece altro che pensare a quel bacio con Chris sul set e a tutte quelle emozioni da esso provocate. Quella stessa notte non riuscì a dormire cercando di dare delle risposte alle domande che si poneva a riguardo. I giorni che seguivano furono trascorsi allo stesso modo, non si dava pace e stanco di pensarci andò a letto.  Dopo due ore si svegliò di soprassalto, tutto sudato. Aveva sognato Chris, si stavano baciando.  Dopo aver notato che i suoi boxer erano diventati molto più stretti, realizzò una cosa: era gay. Non c'erano altre spiegazioni, era attratto da Chris, ma aveva bisogno di esserne completamente sicuro.  Il giorno dopo andò dal soprano che casualmente lo aveva invitato per fare colazione insieme: doveva dirgli una cosa importante e subito il riccio pensò che i sentimenti che provava per Chris venivano ricambiati da quest'ultimo. In fondo sapeva che anche lui era gay. Bussò alla porta e appena entrato, Darren venne abbracciato dall'amico. Le emozioni erano le stesse. Ormai non c'era alcun dubbio, era omosessuale.  Si sedettero entrambi in cucina a mangiare e il castano disse:" Non posso più aspettare, devo dirtelo: ho conosciuto un ragazzo carino in questi giorni e ieri sera siamo baciati, è stato bellissimo. Tu sei l'unico a cui l'ho detto e ti sarei grato se rimanesse tra noi due." Il moro, che rimase in silenzio ad ascoltare l'amico, si sentì morire dentro. Dopo aver sofferto i giorni precedenti per capire cosa gli succedeva, stette ancora peggio dopo quella notizia.  "Certo, tranquillo non lo dirò a nessuno. Sono felicissimo per te- mentì Darren- ora scusami, ma mi ero dimenticato che dovevo incontrarmi con la mia famiglia a casa mia" mentì di nuovo.  L'altro abbastanza perplesso disse:" Ok, va bene allora ci sentiamo uno di questi giorni"  Il riccio non rispose e dopo aver salutato l'amico si diresse verso casa. Arrivato si stese sul letto e pianse tutto il giorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: spongi_bobbi