Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: StereoHeartsOneD    05/01/2013    1 recensioni
Jade Wolfer aveva circa 16 anni quando con la morte della madre si trasferì, insieme al padre Tom a Londra.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 Capitolo
                  
Jade Wolfer aveva circa 16 anni quando con la morte della madre si trasferì, insieme al padre Tom a Londra. Era una ragazza molto sexy, molto amata dai ragazzi della sua età e da quelli più grandi.
Nessuno le rivolgeva la parola perché era timida,ma soprattutto era la classica secchiona che pensa solo a studiare.
Era l’8 settembre. Il suo primo giorno si scuola.
Il padre aprì la porta della sua camera ancora piena di scatoloni sparsi un po’ ovunque; per svegliarla.
-svegliati sennò farai tardi il primo giorno di scuola- le disse suo padre
-ma che ore sono?- disse sbadigliando
-sono quasi le 8 e 10 del mattino e tu sei in ritardo-
-merda! È tardissimo- si alzò subito dal letto e si mise i primi vestiti che trovò dentro una scatola, indossando le sue amate converse. (http://24.media.tumblr.com/fdb6336ec93057e554728feb1f7f6103/tumblr_mg4qg7mLzK1rwqag0o1_1280.jpg)
Per sua fortuna la scuola non era tanto distante da casa sua.
Camminò a piedi per circa due isolati per poi trovarsi quel magnifico liceo davanti. Un palazzo grande,con un insegna con scritto ‘LICEO ARTISTICO STATALE ’.
Tutta felice varcò il cancello di quella scuola e si diresse in segreteria per chiedere a quale classe era stata assegnata.
-scusi volevo sapere in quale classe sono stata assegnata? Io sono nuova- disse arrossendo.
- 3F ed è la terza porta a desta,del piano di sopra- rispose il bidello.
Salì le scale e si diresse nella sua nuova classe.. arrivata davanti alla porta,busso e appena sentì la voce della sua nuova prof aprì la porta.
-tu chi sei?- disse la prof Styfer
-sono Jade Wolfer- disse in imbarazzo davanti a tutti quei ragazzi.
-ah si, tu sei nuova vero?-
-si, mi sono trasferita qui da poco-
-piacere di conoscerti. Adesso vai a sederti lì, vicino a Anne.

La ragazza prese le sue cose e si sedette.
-ciao io sono Anne Mcfly-
-ciao io sono Jade Wolfer –
rispose.
La ragazza seguì la sua prima lezione e dopo poco suonò la campanella e tutti andarono in cortile.
Lei non avendo amici si sedette da sola su una panchina a mangiare una mela, quando vide qualcuno avvicinarsi a lei.
-ciao tu sei nuova vero? Il mio nome è…
 
SPAZIO AUTRICE:
Sciauu bellii (?) questa è la mia seconda Fan Fiction e vorrei sapere cosa ne pensate del mio primo capitolo (: quindi aspetto una vostra recensione.
Ah e mi scuso se non scriverò spesso,ma quest’anno ho gli esami e devo studiare parecchio. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StereoHeartsOneD