Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hakaesaru   Capitolo: 1
Quella non era stata solo la notte di Capodanno, dove si festeggiava l'ingresso del nuovo anno e con l'occasione ci si lasciava anche un pò andare.
Ma il Pimo di Gennaio era anche il compleanno di Kaede, quindi non aveva lasciato che quella festa passasse inosservata in favore del veglione e dei festeggiamenti a tema con la fine dell'anno.
Rukawa aveva snocciolato qualche protesta, secondo la quale quel giorno avrebbe voluto passarlo in compagnia solo ed esclusivamente sua.
Però si era lasciato convincere piuttosto facilmente alla promessa che non avrebbe dovuto alzare un dito per riordinare e che, non importava a quale ora l'ultimo ospite avesse levato le tende, lo avrebbe trascinato sul futon e una volta lì, non lo avrebbe lasciato uscire per quelle che sarebbero state ore.
E solo per quello Kaede aveva acconsentito all'invasione della loro casa, perché non c'era niente di meglio del do'hao che gli prometteva vere e proprie follie tra le lenzuola.
E come previsto, la notte in bianco aveva chiesto il giusto pegno alla volpe di casa, che dormiva solennemente e appagato.
Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: Hakaesaru