Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Mely96_    05/01/2013    0 recensioni
Ciaoo mi chiamo Arianna, ho 18 anni e vengo da Milano precisamente un paesino chiamato Buccinasco.. Sono una ragazza timida,socievole,simpatica e divertente ma soprattutto chiacchierona . Sono di corporatura media,ho gli occhi verdi e i capelli marroni. La mia migliore amica si chiama Eleonora e sa tutto di me, ci conosciamo da quando facevamo l’asilo insieme.
Ho dei genitori fantastici ,mia madre si chiama Azzurra ed č una sarta ,mio padre si chiama Manuel ed č un cuoco e lavora in centro a Milano…poi c’č lui mio fratello Francesco che ha 23 anni ed č alto, magro e ha gli occhi color nocciola e i capelli marroni..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo mi chiamo Arianna, ho 18  anni e vengo da Milano precisamente un paesino chiamato Buccinasco.. Sono una ragazza timida,socievole,simpatica e divertente ma soprattutto chiacchierona . Sono di corporatura media,ho gli occhi verdi e i capelli marroni. La mia migliore amica si chiama Eleonora e sa tutto di me, ci conosciamo da quando facevamo l’asilo insieme.
Ho dei genitori fantastici ,mia madre si chiama Azzurra ed č una sarta ,mio padre si chiama Manuel ed č un cuoco e lavora in centro a Milano…poi c’č lui mio fratello Francesco che ha 23 anni ed č alto, magro e  ha gli occhi color nocciola e i capelli marroni.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Mely96_