Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: werlhy    05/01/2013    2 recensioni
1972, giugno, New York, un grande incendio: morti, feriti, case distrutte, persone scomparse. Agosto, nello stesso anno, nello stesso posto una grande inondazione: morti, feriti, case distrutte, persone scomparse.
2000, maggio, New York, piccoli incendi, in fabbriche e case, la storia incomincia a ripetersi.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le fiamma avvolgono tutto. Le pareti sono nere, il calore è insopportabile.
"Jonh! Jonh, dove sei?"
Il fumo è denso, avvolge il naso e la gola. Deborah tossisce ancora.
"Jonh!" Non posso riamnere qui... devo andare via...
La ragazza inciampa in una sedia mezza bruciata. Le fiamme le avvolgono un attimo il corpo e le vesti.
"Deborah..." un debole suono, una voce indimenticabile.
"Jonh, sei qui?"
"Attenta... "
Non finisce neanche la frase, che un pezzo di tetto, cade sopra quel corpo, che tanto ha sognato ed ha avuto.
Un gemito, e tutto finisce.
Fuoco, dappertutto e poi buio.



Due mesi dopo, in ufficio.
"Ehi, Jonh, faresti queste due fotocopie?"
"Mi dispiace, la fotocopiatrice non funziona"
"Usa quella del mio ufficio"
Jonh si dirige verso l'ufficio del suo collega e migliore amico. La fotocopiatrice si trova davanti l'immensa finestra.
Guarda verso il mare con uno sguardo malinconico. A Deborah piaceva molto il mare....
Poi, un'onda, diversa dalle altre, si alza, sempre più, fino a diventare immensa.
Acqua, dappertutto e poi buio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: werlhy