Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: black_eyes    05/01/2013    3 recensioni
L'ennesima litigata, ennesimi insulti ringhiati e sputati fuori dai denti, l'ennesima volta in cui Sebastian era tornato a casa ubriaco, puzzando di alcool e profumi di altri uomini.
Kurt non ce la faceva più a vederlo in quello stato, non riusciva più a sopportare il fatto che lui usciva, tradendolo, ogni notte, bevendo e tornando a essere il ragazzino del liceo.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata!
Altro angst! Già, perchè ho scritto troppo smut e fluff, devo rimediare un po', no?
Non è betata, quindi se notate qualche scempio fatemelo sapere!
E comunque questa volta sono stata male pure io.
Quindi si capisce quanto è bella questa mini shot!
Se siete ancora vivi ci leggiamo alla fine!

 

 

I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave

I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here

And it won't leave me alone
 

L'ennesima litigata, ennesimi insulti ringhiati e sputati fuori dai denti, l'ennesima volta in cui Sebastian era tornato a casa ubriaco, puzzando di alcool e profumi di altri uomini.

Kurt non ce la faceva più a vederlo in quello stato, non riusciva più a sopportare il fatto che lui usciva, tradendolo, ogni notte, bevendo e tornando a essere il ragazzino del liceo.

"basta" disse Kurt con un leggero sospiro "basta Seb, ti prego"

"perchè dici basta a me?" ridacchiò Sebastian andando verso la credenza e prendendo la bottiglia di vino per le grandi occasioni "ascolta principessa, lo sai come sono fatto, domani tornerà tutto come prima"

"appunto. Domani sera uscirai ancora, ti ubriacherai ancora, farai sesso ancora, e non farai l'amore con me" deglutì "è per questo ti chiedo di smetterla" Kurt lo seguì in cucina "voglio il divorzio"

 

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase
When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears

 

Il bicchiere caduto a terra, in frantumi, come il cuore di Kurt a quella affermazione.

"tu …" Sebastian alzò gli occhi verso suo marito.

"voglio il divorzio" ripeté con più forza Kurt "ogni sera esci, ti ubriachi, fai sesso con altri, e torni a casa cercando di fare finta che niente è successo fuori da queste mura. Ma io so cosa succede, sento che la tua camicia è intrisa di dopobarba, profumi, colonie di altri uomini diversi, ogni notte"

"e allora? È solo sesso" replicò Sebastian prendendo un altro bicchiere.

Lo riempì fino all'orlo di alcool, andava avanti così da mesi, o forse di più.

I suoi modi così tranquilli, placidi, non gli importava, non si sentiva un benché minimo colpevole del male che stava infliggendo a Kurt.

E questo, all'uomo con gli occhi di ghiaccio, faceva male, doleva. Ogni movimento, ogni parola e ogni frase priva di emozione lo uccideva peggio di una stilettata nel cuore.

"è tradimento!" urlò Kurt con le lacrime agli occhi "quante volte ho lottato con te e per te? Quante volte ti sono stato accanto quando avevi le tue crisi con i tuoi genitori? Quante volte ti ho amato? Ho gettato la mia vita per te, ho mollato Blaine perchè ho capito che amavo più te. Ho rifiutato ingaggi a NY per venire qui a Parigi con te" scosse il capo "non ti sto rinfacciando nulla, ma ti chiedo una cosa. Tu Smythe, che hai fatto per me? Per noi?"

"ti ho sposato" rispose con il tono strascicato di un ubriaco, o peggio, di un menefreghista.

"wow. Sì, ovvio" alzò gli occhi al cielo cercando di frenare le lacrime che minacciavano di scendergli come cascate "ci siamo sposati. Vero, che gran sacrificio per te!"

 

I held your hand through all of these years
But you still have All of me
You used to captivate me

By your resonating light
Now I'm bound by the life you left behind
Your face it haunts

My once pleasant dreams
Your voice it chased away

All the sanity in me
 

Sebastian senza dire nulla, poggiò il bicchiere vuoto sul tavolo, si voltò, prese la giacca di pelle dal divano e se ne andò, sbattendo la porta dietro di sé.

Kurt a quel punto si lasciò cadere a terra.

Solo. Sconfitto. Spezzato a metà.

I primi anni di matrimonio con Sebastian non erano stati così pessimi, erano stati vicini l'uno all'altro, dandosi forza a vicenda, aiutandosi e amandosi come il giorno in cui si erano fatti la proposta di matrimonio.

Ma poi, anni dopo, tutto era crollato come un castello di carte, Sebastian si era preso la sua voglia di vivere, la sua felicità, aveva deciso di andare a Parigi, di trasferirsi lì, senza parlarne e affrontare la questione assieme a suo marito.

E poi, da quel giorno, tutto era andato a rotoli.

La notte Sebastian usciva con i suoi amici e colleghi e tornava la mattina dopo.

Ubriaco, con la cravatta slacciata, alcuni bottoni saltati via e con un profumo addosso diverso dal suo.

Kurt non voleva crederci, non poteva pensare che suo marito, l'uomo che amava, era tornato a essere un ignobile ragazzo che si interessava solo di entrare nei pantaloni di qualche ragazzo.

Quante notti, nel letto, da solo, a piangere, quando si era reso conto di tutto.

Quante notti si svegliava in preda a singhiozzi, avendo sognato le loro prime volte, i loro baci, o solamente di quando stavano sul divano, a vedere un film, a ridere, ad amarsi dolcemente.

Quei sogni che piano piano, notte dopo notte diventavano incubi e lo facevano star male, perchè oramai il loro amore era scomparso nel nulla.

O meglio, l'amore di Sebastian per lui.

 

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase
When you cried

I'd wipe away all of your tears
When you'd scream

I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years

 

Kurt lo amava ancora, ma era arrivato il momento in cui non si sentiva neanche più vivo, non sembrava neanche più la sua vita quella che stava vivendo giorno dopo giorno.

E quella sera aveva chiesto il divorzio.

Separazione totale.

Amputazione di una parte di sé, del suo cuore.

Kurt si alzò dal pavimento per andare nella loro stanza, oramai non si sentiva più il profumo del bagnoschiuma di Sebastian, si sentiva solo l'assenza di suo marito, l'assenza del loro amore, della loro vita assieme.

Preparò la valigia con calma, aveva paura, ma oramai aveva deciso.

Stava male, sembrava sul punto di crollare a terra, ma era forte.

Quando tolse tutti i suoi vestiti dal guardaroba se ne andò da quell'appartamento.

Divorzio, niente matrimonio, niente amore.

Niente Sebastian Smythe nella sua vita. Non più.

Prese il primo aereo, scappando, per andarsene da lì.

Scappando per tornare a essere vivo, integro, quel Kurt Hummel che era sparito in quegli ultimi anni di matrimonio.

 

But you still have
All of me
I've tried so hard to tell myself that you're gone
But though you're still with me

I've been alone all along
When you cried

I'd wipe away all of your tears
When you'd scream

I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years
But you still have All of me

 

 

Avevo detto che faceva male, no?
No, ok.
Se siete ancora vive e vivi vi meritate un dolcetto e un po' di coccole.
* fa pat-pat sulla spalla a tutti *
Tranquilli, per un po' ora non dovrei più scrivere.
Comunque lasciatemi un commentino per farmi sapere che pensate di questa roba! =)
See ya e kiss&hugs :) 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: black_eyes