Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    24/07/2007    3 recensioni
Dov'è la morsa d'acciao con cui avevo circondato il mio cuore? Dove il gelo con cui l'avevo avvolto? Dove il cinismo e la gelida severità del mio sguardo? Non riesco più a capire chi sono, sei arrivato e tacitamente, giorno dopo giorno hai cambiato tutto quello che ero!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ti Odio

Ti odio, ti odio, odio te e tutto quello che rappresenti per me. Quando stai male mi preoccupo assurdamente, quando hai un problema devo farmi in quattro per risolverlo, se sei nei guai vengo ad aiutarti, perché vederti da solo con i tuoi guai mi fa male al cuore.
Ti odio perché hai abbattuto una ad una le mie difese, perchè sei entrato nella mia vita senza chiedere permesso e con il tuo modo di fare quasi arrogante hai cambiato tutto quello che ero. Durante la mia infanzia ero riuscita a costruire con fatica un muro di ghiaccio attorno a me, per non soffrire più di quanto non stessi già facendo. Dov'è la morsa d'acciaio con cui avevo circondato il mio cuore? Dove il gelo con cui l'avevo avvolto? Dove il cinismo e la gelida severità del mio sguardo? Non riesco più a capire chi sono, sei arrivato e tacitamente, giorno dopo giorno hai cambiato tutto quello che ero! Ti odio per questo, e proprio perchè ti odio litigo con te ogni giorno, mi fingo arrabbiata, cioè sono davvero arrabbiata....credo...
Mi hai cambiata, e sono certa che è stata tutta colpa tua! Quando mi muovo per la nave sento i tuoi occhi su di me, mi fissano, mi scrutano, come volessero imprimere in te ogni dettaglio. Ti odio anche per un'altro motivo: da quando ci siamo conosciuti hai fatto in modo che emergesse la parte più debole di me. Ti odio perchè mi hai visto piangere, perchè hai visto attraverso le difese che avevo costruito per proteggermi. Tu con il tuo stupido orgoglio, le tue stupide spade....ti odio! ti odio quando non riesco a smettere di pensare a te, al tuo viso e ai tuoi occhi! Ti odio perchè io stupida, con la mia aria da navigatrice esperta, e da abile ladra, mi sono lasciata catturare dal trucco più vecchio di tutti... mi sono innamorata di te e qualunque cosa io dica ora, anche se dico che ti odio, la dico solo per poter rimanere qui seduta di fianco a te a guardarti dormire....







Flashfic Zonamosa >.< credo sia stata la prima fic zonamosa che abbia mai scritto, non che ne sia particolarmente fiera ma devo ammettere che non mi dispiace affatto

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk