Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Cangu300    05/01/2013    11 recensioni
Cacchio sono un lupo morto....quando Jake scoprirà che ho osato posare le mie labbra su di lei mi ucciderà ..mi renderà una poltiglia...farà di me polpette..non avrò scampo ...sono un lupo morto che cammina.....ma come potevo resisterle? Impossibile è come chiedere ad un fiume di fermare il suo percorso....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seth Clearwater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seth

Cacchio ora come glielo dico... ma come poteva pensare che io avrei resistito.

Dio quando lo sa Jake sono morto.Si è vero, siamo resistenti, ci spezziamo ma non molliamo, praticamente quasi indistruttibili ma Jake un modo lo trova.

Sono un lupo morto. Si un morto che cammina.Se solo potessi evitare di trasformarmi,ma come faccio a sganciarmi dal turno di ronda?

Se scopre che ho toccato la sua bambina come minimo mi castra e si che mi aveva avvisato anni fa quando ebbi l'imprinting con Sara. “ Lascia la mia bambina, metti giù la mia bambina,lei è la mia bambina!" Poi mi spinse con le spalle al muro e fece scivolare un braccio intorno al collo e con l'altra mano mi strinse i gioielli di famiglia sussurrandomi in un orecchio toccala prima dei trenta anni e ti strappo i coglioni.Mi lasciò e dandomi uno scappellotto mi disse: "benvenuto in famiglia”.

 

Già mi sembrava tutto più semplice all'epoca, lei era piccina ed io ero terrorizzato di farla cadere e di non riuscire a dosare la mia forza quando la prendevo in braccio e la cullavo.

Ora ha preso tutta un'altra piega, finalmente dopo anni di pappette e pannolini e di babysitteraggio, è arrivato il mio momento,posso finalmente come dice spesso Paul godermi il mio imprinting nel vero senso del termine.

Lei mi vuole.lo so non avrei dovuto,ma sono crollato come una pera cotta. Mi ha fatto dannare per un bel pò,inizialmente era cresciuta fisicamente ma non si sentiva di corrispondermi. Voleva essere ancora una bambina perché la mia piccola è cresciuta velocemente come sua madre Nessie poi un bel giorno senza capire come le cose sono cambiate. Andava a dormire con addosso la mia maglia per sentire più vicino il mio odore e poi oggi... oddio se solo ci ripenso.Non ci posso credere.

Me ne stavo comodamente sul divano a casa Cullen, era un pò che eravamo tornati a Forks, dopo anni di lontananza anche se io facevo avanti e indietro con l'Alaska, non potevo mica stare lontano dalla mia piccolina e stavo vicino ad Emmet che stava guardando una partita di Baseball in televisione; quando Sara venne da me e mi chiese se potevo aiutarla a studiare la parte per la sua recita a scuola. Infatti dopo il loro rientro Sara venne iscritta al liceo della riserva e tra i vari corsi ce n'era uno di recitazione.

"Seth, ti prego aiutami, non voglio fare brutte figure mi aiuti,"mi implorò Sara. Quando mi guarda con quegli occhioni verdi e fa quella vocina io non so resisterle e finisco sempre per dirle di sì.

"Come posso aiutarti?" le chiesi e lei "allora dobbiamo rifare a scuola il musical di Tutti insieme appassionatamente, sai la storia di una novizia che si ritrova a fare la tata a 7 bambini orfani di madre ed io interpreto Liesel la figlia maggiore del capitano Von Trapp e devo cantare questa canzone... ecco te la faccio vedere metto il dvd del film dalla scena che mi interessa. Pronto,ecco ora parte."

 

Tu aspetti lo so,

un amico perchè

hai il cuore da affittare.

E aspetti lo so

che lui spieghi a te

che cosa è mai l'amore.

 

L'amore!

 

15 anni quasi 16

è una stupenda età,

per te l'amore è quasi un dovere

non lo dimenticar.

15 anni quasi 16

è la più bella età,

per imparare come baciare

e quando dovrai baciar.

E se fra poco ti accadrà,

non devi dir di no.

E' un'occasione splendida

per imparare un po'.

Ci vorrebbe un vero amico

che provvedesse a te.

Se desideri sono pronto

ad aver cura di te.

15 anni quasi 16

è una stupenda età,

per me l'amore è quasi un dovere

quindi lo compirò.

15 anni quasi 16

è la più bella età,

per imparare come baciare

e quando dovrò baciar.

E se fra poco mi accadrà,

non devo dire di no.

E' un'occasione splendida

per imparare un po'.

Ci vorrebbe un vero amico

che provvedesse a me.

Se desideri sono pronta

ad affidarmi a te.

 

"Che te ne pare?Seth hai capito cosa devo fare?” “ Si, Sara, ma io cosa dovrei fare? Mica vuoi che canti vero? Lo sai che non è proprio il mio forte."

ahahhahaah ei lupetto non fare tante storie e canta haahahah” Emmet dal piano di sotto se la rideva alla grande.

Va bene, ma se poi stono e stecco e non viene bene non ti lamentare”.

Da quel giorno mi sono dovuto sorbire quella benedetta canzone in continuo, credevo che se l'avessi risentita di nuovo avrei vomitato, ma oggi quella canzone mi ha cambiato la vita penso che diventerà la colonna sonora del nostro amore anche tra cento anni.

Siamo rimasti soli in casa, non c'è proprio nessuno, perché sono tutti andati a caccia. Quando lei ad un certo punto fa ripartire la musica ed io penso o nooooo ti prego un'altra volta no, ma questa volta non è la base con la semplice musica ma è la versione cantata. Sento lei che mi stringe da dietro e mi da un bacio sulla mia schiena nuda. Oddio che brividi, se solo ci ripenso, resto immobile, non so che fare, lei non è mai stata audace e frenava i miei approcci. Invece è lei che mi vuole. Mi volto e il mio cuore batte all'impazzata, lei è bellissima, ha indosso la mia maglietta.Mi guarda negli occhi e canticchia il ritornello che a quindici anni è l'età giusta per imparare a baciare e che ci vuole un amico che si prenda cura di lei. Sento le sue mani poggiate sul mio torace e si stringe sempre più a me. Si alza in punta di piedi e poi mi sfiora le labbra con le sue, prima con le labbra chiuse e poi piano piano le apre e con la lingua mi sfiora un labbro. E ora che faccio la blocco o continuo? O piccolina mia,sto sudando.Basta!Lei è il mio imprinting e mi vuole non è più una bambina piccola,la desidero da impazzire , mi fa eccitare. La mia salivazione è andata a farsi friggere ed io mi sento bollente, o cavoli se continuo così rischio di rompere i pantaloni e di sconvolgerla troppo, ma non posso fermarmi. Rispondo al suo bacio, prima leggermente sulle labbra e poi mi sposto sul nasino delizioso e sul suo collo e dietro le orecchie.

E' il suo punto sensibile so che le piace quando la sfioro lì. Poi ritorno sulle sue labbra, sanno di miele e fragole, le venero quasi e poi con la mia lingua mi insinuo dentro le sue labbra; il suo sapore è così inebriante credo che potrei morirne. Potrei vivere da oggi in poi solo del suo sapore. A che mi serve mangiare e bere quando posso bearmi di lei?

Sto andando in pappa, sto straripando come un fiume in piena. Il suo corpo, il suo sguardo la sua voce sono l'afrodisiaco più intenso che abbia mai provato.

Non riesco a fermarmi e la stringo ancora di più a me e lei mi viene in braccio e incrocia le sue gambe dietro la mia schiena. La prendo e la stendo sul letto della sua camera e mi posiziono sopra di lei continuando a baciarla e ad accarezzarla con le mani e sento dentro di me, prepotente il desiderio di stare dentro di lei e di guardarla negli occhi mentre affondo dentro lei,ma non devo avere fretta. Mi volto di spalle e mi sdraio io sul letto, mentre lei mi sale a cavalcioni e continua a baciarmi strusciandosi sopra di me come una gattina. L'unico rumore che si sente in casa è il battere dei nostri cuori ed il respiro accelerato.

La stringo tra le mie braccia e la sollevo come se fosse una piuma, anche per trovare un pò di sollievo, sto per scoppiare lo sento e lei respira molto profondamente. Ora più lentamente,non so se è emozione o agitazione. Mi sembra di percepire la sua instabilità o per meglio dire la sua insicurezza. Sono in paradiso, ma che sto facendo? Ha solo sedici anni.In realtà ne ha sette,ma ne dimostra sedici.Ho atteso tanto a lungo per avere questo bacio non c'è fretta di fare le cose di fretta.

Sara amore mio ora calmiamoci un attimo,tranquilla non vado da nessuna parte.Non corriamo, voglio fare le cose per bene con te,voglio corteggiarti,uscire fuori per un appuntamento. Voglio farti vivere tutte le belle esperienze che fanno i fidanzati”

Ma Seth, io non ho bisogno di nulla solo di te, non mi serve altro.”

O cielo aiutami tu!O cucciolina mia come sei dolce. Se sapessi cosa vorrei farti in questo momento, ma devo calmarmi ,è meglio allontanarmi da questo letto. Devo rincatenare il lupo che è in me, che sente il bisogno imperante di marchiarla come sua.

Mi sciolgo dal suo abbraccio e mi avvicino alla finestra e guardo fuori e mi perdo nel panorama. Appoggio la fronte al vetro freddo e spero di sbollire il fuoco che mi ha invaso; di solito sono caldo di mio, ma dopo aver assaggiato il dolce sapore della mia Sara sono lava incandescente.

E ora come faccio?Cacchio stasera sono di ronda con lui. Appena mi trasformo mi ammazza, forse potrei chiedere ad Embry di sostituirmi.Ma come fa lui a celare bene certi pensieri? E' il più bravo di tutti, se solo ci riuscissi anche io.Ma in fondo non mi importa, lei è il mio imprinting e lui deve accettarlo. Non mi sembra che lui si sia fatto troppi scrupoli quando Nessie aveva l'età di Sara.

Faccio un respiro profondo e sento la mia piccolina dietro di me che mi abbraccia e appoggia la sua guancia sulla mia schiena ed io questo preciso momento mi sento invincibile.

Ed ora con lei stretta tra le mie braccia guardiamo il panorama di La Push, l'oceano scuro che riflette il cielo, i sentieri che portano alle nostre case, e i resti del falò della notte precedente,con la consapevolezza che quello che abbiamo davanti è il nostro posto per sempre.

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cangu300