Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Me91    25/07/2007    32 recensioni
Salve! ^^ Eccomi qui con la mia prima ficcy demenziale!!! Beh, prima o poi avrei dovuto scriverne una no??? Il piccolo Goten farà la fatidica domanda alla madre: "Come nascono i bambini?" e Chichi gli risponderà... beh, come si può solo rispondere ad un bimbo della sua età! E Goten? Come rieagirà? State a vedere! (Ah, avvertitemi caso mai dovessi alzare il rating!!! ^^')
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se come titolo può sembrare simile alla fanfiction di lauratheangel, questa storia è stata scritta da me tempo fa e se ora la pubblico non è certo perché voglio copiare Laura. Anzi, per chi non l’avesse fatto, vi invito a leggere anche la ff di lauratheangel che, personalmente, l’ho trovata molto carina!!!

Solo una piccola precisazione:
l’ispirazione di questa storia mi è venuta ripensando ad uno spettacolo di Panariello, tra l’altro un comico che adoro!!!
Buona lettura!


Mamma, mamma! Come nascono i bambini?


Il piccolo Goten di 8 anni corre in cucina e fa la fatidica domanda a Chichi, che sta preparando il pranzo.
Goten: Mamma, mamma! Come nascono i bambini?
Chichi: E perché vuoi saperlo?
Goten: Non lo so... mi è venuto ora in mente!
Chichi: E beh.... ecco... facciamo così: te lo spiegherò come il mio papà l’aveva spiegato a me.
Goten si fa attento.

Chichi: Dunque...
Goten drizza le orecchie.

Chichi: Diciamo che il... pisellino del papà...
Goten: o_o
Chichi: ... è entrato nella... patatina della mamma...
Goten: O_O
Chichi: ... e... beh... è nato questo bel fagiolino!!!
Goten: O_O
Goten inizia a pensare di essere nato in un orto.
Chichi: Insomma... hai capito?
Goten: O_O
Proprio in quel momento compare Goku in cucina.
Goku: Heilà, Goten! Ti va di...
Goten: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Goten scappa dalla cucina come un matto e si chiude in camera sua. Goku, sorpreso più che mai, guarda interrogativo Chichi.

Chichi: Oh Dende! Spero di non averlo traumatizzato troppo.........
Goku: Perché? Cosa gli hai detto?
Chichi: Ecco... perché non ci vai a parlare tu?
Goku si dirige al piano di sopra e bussa alla porta della camera di Goten.

Goku: Figliolo? Ehi, posso entrare?
Goten (spaventato): No!
Goku (stupito): Ma che ti prende?
Goten (quasi piangendo): Vai via papà! Non mi mangiare!
Goku: O_O
Goten: Vai via!
Goku: Ma che stai dicendo??? Che cavolo ti ha detto la mamma?
Goten: Mamma... mamma mi ha detto che sono un fagiolo!!!! Non ti avvicinare papà! Non voglio che se ti viene fame mi mangi!!!
Goku: o_o ........................... Goten........ ci parlo io con tua madre.............
Goku torna in cucina.

Chichi: Allora? Che ti ha detto? E cos’è quella faccia, Goku?
Goku: o_o ............................ Chichi....... perché non me lo hai detto prima?
Chichi: Che cosa?
Goku: Che Goten è commestibile!!! *o*

Lo so, lo so.... è un ff davvero demente!!! Ma che ci volete fare? Mi è venuta l’ispirazione mentre mi stavo per addormentare e non potevo non scriverla, no??? Ditemi che ve ne pare... anche che fa schifo... tanto posso capire!!! ;o) Ciao, ciao!

  
Leggi le 32 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Me91