Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyScarlet    25/07/2007    7 recensioni
la mia prima one-shot sulla mia coppia preferitissima: AlicexJasper...è cortina, lo so, ma è solo un esperimento!!! :D spero vi piaccia!! RECENSITE!!
ho fatto alcune correzioni ^//^ scusate se ho lascito altri errori XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice, come fare a non amarti

Alice, come fare a non amarti? Mi hai salvato la vita più di cinquant’anni fa, mi sei capitata davanti come un angelo caduto dal cielo. Che stupido! Tu SEI un angelo caduto dal cielo!

Ti osservo mentre chiacchieri gioiosamente con Bella mentre siete sedute su una panca in giardino.

Seguo ogni tuo movimento.

Un ciuffo di capelli ti è caduto sul viso: lo sistemi delicatamente dietro l’orecchio con le tue dita sottili.

Sento la tua voce così allegra e dolce.

Quante volte ho sentito quella voce dire di amarmi, che sarebbe sempre stata al mio fianco qualunque cosa sarebbe successa.

Ti vedo sorridere all’affermazione di Bella su quanto io e te le sembriamo estremamente dolci insieme.

Le tue labbra…non mi stancherò mai di posarvi sopra le mie scambiandoci così una promessa, la stessa che ci unisce da molti anni ormai.

“Si, lo amo molto” ti sento mormorare.

Poi alzi lo sguardo incontrando il mio…per un tempo che mi pare infinito continuo a guardarti negli occhi, poi ti sorrido e, certo che tu mi possa sentire, sussurro “Ti amo anch’io Alice”

Sorridi per poi tornare a chiacchierare con Bella di vestiti, dopodiché mi dirigo verso il salotto…mi è venuta voglia di infastidire Emmett.

 

 

Ecco la mia prima one-shot su Twilight, sulla mia coppia preferita, perché io amo Jasper!! Spero che vi sia piaciuta :D

Ciao!! Baci,

Ashley

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FannyScarlet