Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueroses    05/01/2013    1 recensioni
Questa è una storia di vampiri. E visto che a me piace tanto The Vampire Diaries, ho deciso di mettere One Direction e The Vampire Diaries insieme, tanto per vedere cosa ne uscirà fuori!
Spero tanto che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Dopo un pò scesi giù e una valanga di buon odore di sangue mi colpì in pieno. Sarà molto più difficile controllarti Vanessa, cosi decisi di tratennere il respiro.Potevo stare senza respirare anche giorni interi.
Io: Eccomi!
N: Heylà!
Io:Allora visto che sono nuova parlatemi un pò di voi.
L: Allora cominciò io, Sono Louis William Tomlinson, ho 21 anni il mio compleanno è il 24 dicembre e sono il leader.
Li: Sono Liam James Payne, ho 19 anni, il mio compleanno è il 29 agosto e sono quello intelligente.
Z: Sono Zayn Jawaad Malik, ho 19 anni, il mio compleanno è il 12 gennaio e sono quello vanitoso..cosi dicono...
H: E io sono Harry Edward Styles ho 18 anni, il mio compleanno è il 1 febbraio e sono il flirt (?)
Io: Oh che bello Louis mi aveva detto che aveva un amico che compiva gli anni lo stesso giorno del mio haha allora sono Vanessa Maria Salvatore, ho 17 anni e il mio compleanno è il 1 febbraio, come Harry!Allora bei fanciulli avete qualche hobby?
Li: Ci piace cantare...e Niall suona la chitarra.
H: Io il kazoo
Io: Oh...ma che diavolo è??
H: Uno strumento musicale!
Io: .-.
Z: vabbè lasciamolo stare...te suoni qualcosa?
Io: Il pianoforte, il violino, la chitarra, il flauto dolce, il contrabasso la batteria e basta.-in più di 100 anni avevo imparato a fare qualcosa-
I ragazzi mi guaradarono stupiti.
Io: Perchè mi guardate cosi?Mi piace troppo la musica, non ci posso fare nulla haha Vabbè che si fa?
Li: Sono le 20 e direi che possiamo anche guardare un film e ordinare qualcosa da mangiare...
Io: Ok! Ah ho invitato qui due miei amici! Vi va bene?
L: Ehm..si certo..perchè no...
Andai in bagno presi il cellulare e chiamai Damon per dirgli di venire qui insieme a Stefan.Uscii dal bagno e ritornai in soggiorno dai ragazzi.Dopo un pò sentimo bussare alla porta.
Io: Vo ad aprire io!
Andai alla porta e aprii.
Io: Hey! Non sanno che siete i miei fratellini tanto amati, siamo amici ecco haha-schioccai un bacio sulla guancia a quei due e li feci entrare-
Io: Hey ragazzi loro sono Damon e Stefan!
L/Li/N/Z/H: Hey ciao!
D/S: Ciao belli!
D: Possiamo sederci?
Io: Certo!
Ci sedemo su un divano tutti e tre.
Io: Allora loro sono Zayn, Niall, Liam, Louis e Harry C:
Z: Piacere di conoscervi!
S: Il piacere è tutto nostro!
D: Allora che fate stasera?
N: Abbiamo pensato ad un film e una pizza.
S: Allettante come idea.
D: Si si può fare.
Io: Allora che film guardiamo?
L: Breaking Down Part 2!
D: Uh vampiri..mi piace!Io stravedo per i vampiri!
Io: Anche io!
Io e Damon ci scambiamo uno sguardo dovertito invece Stefan ci guardava in cagnesco. Haha era stupendo quando ci guardava cosi.
L: Allora ragazzi che pizza volete?
Io: Per me e per questi due conglioncelli tre margherite.
#HARRY
Erano piuttosto inquietanti questi 3 insieme.Avevano qualcosa di strano negli occhi, specialmente Vanessa, forse era una mia impressione, ma quando ti guardava ti mandava una sensazione di paura...ok..non sono normale.Ma perchè mi comporto cosi.Posso semplicemente dire che non era come le altre.Quel Damon era molto strano,quegli occhi ghiaccio ti perforavano l'anima, e quel suo sorriso ironico ti metteva in soggezione.Stefan era un pò più normale, se potrei dire cosi.
H: Allora Damon, Stefan parlateci un pò di voi!
D: Non c'è niente da sapere-disse con nonchalance-Siamo dei giovani normali, con una vita normale...e bhò niente...
H: Ok...Non vi avevo mai visto da queste parti.
S: Beh Harry...Vanessa è una nostra cara amica d'infanzia e ci ha detto che vive qui, quindi visto che abbiamo anche una casa qui abbiamo pensato di trasferirci in questa zona, cosi da non rompere i legami e stare insieme!
H: Ah capisco...
V: Io vo un attimo in cucina!Damon vieni un attimo devo dirti una cosa importante!
D: Ok.
Si alzarono ed andarono in cucina.
Questi 3 qui mi mettevano in soggezione e non poco.
#VANESSA
D: Questo ricciolino è davvero curioso eh
Io: Si. E questo non mi piace.
D: Neanche a me...dai prima li facciamo fuori, prima possiamo andare via da qui, mi sto già stancando di questa atmosfera.
Io: Dai fratellone siamo solo all'inizio, ci sarà da divertirsi!
D: Questa mi rallegra un pò!
Io: Oh bravo ragazzo!Ditemi che vi iscrivete a scuola insieme a me! Vi prego! Dai non voglio rimanere sola come un cane!
D: Come scusa? Uno come me in una scuola!Eddai c'è il tuo nuovo fratellino e i suoi amichetti a farti compagnia!
Io: Eh lo so! Ma se ci fosti anche tu e Stefan,sarebbe meglio!
D: E dovremo iscriverci sotto falso nome? Sai com'è non possiamo dire che ci chiamiamo Salvatore, come te!
Io: Vi inventerete dei nomi! Che ne so!
D: Ma sei poi succede qualcosa?
Io: Tesoro hai dimenticato che cosa sei?
D: Haha no haha
Io: Ora ritorniamo di là! Comunque tu e Stefano domani iscrizione scuola!Capito?
D: Sissignora!
Io: Ma che bravo! Hahahah
Ritornamo dai ragazzi Stefan ci guardava un pò stranito.Aveva sentito tutto.E mi guardò con una faccia: Io a scuola non ci vo. E io lo guardai con una faccia tipo: Ti castro se non ci vieni.e lui poi mi guardò con uno sguardo: Va bene.Sorrisi inconsciamente e mi sedetti sul divano.Suonarono alla porta.
Io: Vo io!Sarano di sicuro le pizze!
L: Tieni i soldi per pagare!
Io: Grazie!
Aprii la porta e presi le porte, soggiogai il ragazzo delle consegne, cosi da non pagare nulla e voilà guadagnai anche 50 verdoni. Ah le soddisfazioni della vita.
Io: Ecco quà bellezze!
Mangiare cibo umano mi distraeva dal non succhiare via il sangue alle persone.
Io: Mmmh buona!
N: Lo so!-aveva gli occhi a cuoricini nel guardare quella pizza-
Stavamo guardando il film.
L: Sapete ganzo se esistono davvero i vampiri!
Io: Davvero oh! Sapete succhiare via tutto il sangue alle persone! hahaha
D: Già!
H: Succhiare via il sangue?
Io: Che c'è? Non è per caso questo quello che fanno i vampiri? haha
#HARRY
"Succhiare via il sangue alle persone" questa frase mi era rimasta impresa nella mente.Quella ragazza faceva paura, ma era tremendamente bella, e mi attirava e non poco. La prima volta che l'ho vista pensai che non ci fosse ragazza più bella di lei al mondo. E visto che io sono un DonGiovanni l'avrei fatta cadere ai miei piedi, e l'avrei fatta mia per una notte e una volta finito, avrei aggiunto un nuovo gioccatolo alla mia collezione.Però c'era un piccolo problema, lei non era come le altre,lo sentivo dentro,aveva qualcosa di diverso.E lo avrei scoperto a tutti i costi. Sembrava molto attaccata a quei due e stava sempre appiccicata a loro, il che mi dava un pò di fastidio perchè volevo essere al loro posto.Il film finì e i due andarono via.Abbracciarono e baciarono Vanessa sulla guancia.Volevo abbracciarla anch'io e darle un bacio sulla guancia.
V: Eddai ragazzi sono solo le 23 non voglio andare a letto! Facciamo qualcosa! Ho visto che avete anche la piscina! Facciamoci un bagno!Chi arriva per ultimo e una cacca grande e grossa!-disse cominciando a correre-
Io arrivai per ultimo.
V: Sei una cacca Styles!
Io: Haha ora ti faccio vedere io!-dissi buttandola sott'acqua, ma lei non so con quale forza mi prese per un piede e mi tirò sotto, eravamo a pochi milliemetri distanti, il suo viso era davanti ai miei occhi, dio quanto era bella,stava sorridendo, mi diede una bacio sul naso e poi rissalì in superficie.-
#VANESSA
La tentazione di baciarlo era tanta, ma dovevo controllarmi.Uscii fuori dall'acqua.E mi asciugai,corsi dentro casa per cambiarmi visto che mi buttai in acqua vestita.Conoscevo i tipi come Harry, dei rubacuori, ma lo avrei tenuto lontano se non voleva morire prima del previsto.Mi cambiai e andai a dormire, nel mio nuovo, grandissimo, bellissimo e comodissimo letto.Il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola e quest'idea mi deprimeva, dopo 100 anni di scuola dopo un pò ti stufi.
*giornodopo*
Sentii qualcuno saltare sul mio letto.Era Louis.
L: Heylà dormigliona! Svegliati oggi dobbiamo andare a scuola!-con una mano lo buttai giù dal letto, ops dimenticai che dovevo comportarmi da umana-UH ma quanto sei forte!
Io: Palestra!-dissi sorridendo-
L: Ah capisco..ora vai a prepararti! tra 15 minuti devi essere pronta!
Io: Ok signor capitano!-uscì fuori dalla stanza sorridendomi, non era male come ragazzo, cioè era bello, era simpatico, aveva un grande cuore, ma ahimè prima o poi morirà anche lui-
Come un fulmine andai in bagno, mi lavai i denti.
Io: Ciao fratelloni!-erano dietro di me, li sentivo-
D: Ciao ciambellina!
Io: Haha erano anni che non mi chiamavi cosi! Daiiiii hahahha non lo fare mai più!hahaha
D: Non ti prometto niente CIAMBELLINA!
Io: Smettila! ahahahhaha se no comincio a dire a tutti che quando avevi 13 anni ti sei pisciato addosso perchè avevi fatto un incubo!
S: HOHO fratello io ci penserei su! hahah
Io: Anch'io hahaha-detto questo, Damon come un fulmine mi buttò sul letto e cominciò a farmi il solletico-smettilaaa hahhhahahahaha-Damon dopo un pò smise visto che lo avevo lanciato contro la parete.
S: Ora ritorniamo seri dai.Oggi abbiamo scuola.
Io: Wuhuuu non sarò una forever alone! Hahaha AAah siete i fratelli migliori del mondo-dissi abbracciandoli-Ora andate via su che mi devo cambiare-
D: Come vuoi ragazzina ci si vede dopo! Ciao !
S: Ciao bella!
Io: Addios bitches!
Dopo circa 9 minuti ero tutta pulita e profumata, ecco una cosa che mi piace dell'essere un vampiro, sono veloce.Bussarono alla porta.
Io: SI!Entra pure!
H: Hey sei pronta? Dobbiamo andare!
Io:Si eccomi!-dissi sorridendo-
H: Allora oggi nuova scuola, nuovi compagni...come ci si sente?
Io: Ah...mah bhò cioè...non sento nulla, non è la prima volta che cambio scuola, quindi ci sono abituata ai cambiamenti.
H: Capisco...-disse sorridendo, oddio le sue fossette, giuro erano le più dolci che io abbia mai visto, e poi i suoi occhi, grazie a dio stavo trattenendo il respiro se no lo avrei ucciso, e io stranamente non volevo farlo....-
Scendemo giù, in cucina.
L: Allora Salvatore mangi qualcosa?
Io: Non c'è tempo Tomlinson, ora andiamo!
Dopo circa 10 minuti arrivamo a scuola, lì c'erano anche Damon e Stefan, andai incontro a loro.
Io: Heylà bei ragazzuoli!
D: Hey ragazzina!
S: Ciao bella!
Io: Allora l'iscrizione?
D: Fatto!
Io: Quindi oggi siete con me?
S: Esatto!
Io: Woohoo!!Andiamo da quei 5 dai.
D: Ok!
Io: Hey ragazzi ci sono anche Damon e Stefan!
N: Hey ragazzi!
Io: Io e questi due qui andiamo in segreteria, cosi ci danno i fogli e le informazioni che ci servono!Qualcuno ci vuole accompagnare almeno non ci perdiamo, e magari ci aiutate un pò?
H: Certo! Vengo io!
Io: Ok grazie!
Entramo nella scuola e ci dirigemo in segreteria. Lì c'era una signora che all'inizio ci guardò male, ma io le rivolsi uno sguardo omicida, e vidi che cominciava ad avere paura, feci un ghigno malefico (?), mi piaceva mettere paura alla gente, mi faceva sentire superiore.
Io: Buongiorno! Io sono nuova, avrei bisogno del tuo aiuto.
X: Ehm..si ce-certo co-come ti chiami?
Io: Salvatore!
X: Ehm..ecco si certo!Tieni!
Io: Grazie!
D: Anche noi avremo bisogno di quei fogli siamo i Gilbert.-guardai Damon piuttosto sorpresa-
H: Ah quindi voi due siete fratelli?
S: Ehm..si!
H: Ah...non lo sapevo...
S: Beh ora lo sai.
La donna diede i fogli anche a Damon e Stefan.Hmm Gilbert, perchè aveva scelto proprio il cognome di Elena?Presi Stefan per il braccio.
Io: Perchè proprio Gilbert?
S: Damon...
Io: Ah..capisco...Dopo ne riparliamo a pranzo devo chiedervi delle cose.
S: Ok.
Suonò la prima campanella.Avevo storia alla prima ora.E l'avevo in comune con Harry, Louis e Zayn.
Io: Ragazzi io vo un attimo in bagno, fattemi vedere dove l'aula cosi non mi perdo haha
Z: Ecco è proprio lì!
Io: Grazie!
Andai in bagno a sciaquarmi il viso, troppo umani qua dentro, troppo sangue, dovevo riprendermi un attimo. Dopo cira 10 min andai in classe.Bussai alla porta.
X: Si entra!
Io: Salve! Sono Vanessa Salvatore, la nuova alunna.-il professore mi guardò sorpreso e stranito allo stesso tempo, poi si decise di parlarmi-
X: Io sono Rick il professore di storia...comunque una Salvatore da queste parti, interessante.-mi irrigidii perchè mi aveva detto questo, come cavolo sapeva dei Salvatore, almeno che neanche lui era un vampiro, ma mi sembrava im possibile, visto che fiutavo l'odore di un vampiro lontano migliaia di km-



SALVE BELLA CENTE (?) I'M BACK CON UN NEW CAPITOLONZO (?) SI LO SO QUESTO CAPIOTLO NON E' UN GRANCHE' MA DAL PROSSIMO SI ENTRA PER DAVVERO NELLA STORIA E SI SCOPRIRANO PIU' COSE.ANYWAY MI POTETE LASCIARE ANCHE QUALCHE RECENSIONE..TANTO PER SAPERE COSA NE PENSATE.ANYWAY CIAO BELLI VI LOVVO (?) LOL<3
-Vanessa <3

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueroses