Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Miss Black Eyes    05/01/2013    2 recensioni
La mia mente volò tra le nuvole e iniziai a fantasticare su di lui... volevo a tutti i costi rivederlo e non sapevo come fare...
Ero disperata, io volevo e dovevo rincontralo, avevo bisogno di lui per stare bene, era la mia unica fonte di felicità e dovevo riaverlo, a qualunque costo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Angel e ora ho 18 anni, sono una tipica ragazza italiana: alta, magra, mora e con un sorriso contagioso.
Eccomi qui a raccontare una storia che tenevo per me da molto tempo, troppo forse.
Nessuno sa di questo se non tu mio caro Diario, sei il primo a cui lo dico quindi dovresti sentirti onorato!


Iniziamo: era un orribile giornata d’inverno e dovevo andare dai miei zii a Londra, da quando i miei erano morti, tutti parenti dispersi in tutto il mondo mi sballottavano da una parte: dall’America a Berlino, e ora da Berlino dovevo andare a Londra e presto da Londra sarei andata in Svezia e poi sarebbe ricominciato il giro dei parenti, insomma la mia vita era un continuo ‘’mi adatto e fuggo’’.
Finalmente la sgradevole e antipatica voce dell’aeroporto disse il numero del mio volo e io con il mio trolley e il mio zainetto mi diressi verso il mio aereo.

Una volta lì mi sedetti con il mio amatissimo iPhone e inizio ad ascoltare la musica, l’unica cosa che toglie tutto dalla mia mente e lascia il vuoto e la pace, solo la musica poteva farmi dimenticare i fari gialli che arrivavano a velocità supersonica e mi abbagliavano regalando poi un mese di coma.
Non ricordo cosa fosse successo durante il coma, mi sembrò di dormire un paio d’ore, le infermiere mi dissero che mi ero svegliata con il sorriso sulle labbra e poi mi diedero la notizia che rovino la mia vita: i miei genitori erano morti sul colpo, non ce l’avevano fatta, purtroppo non c’erano più e poi iniziarono a dire cazzate varie su ematomi, eccetera; insomma la mia vita non aveva più senso, non mi consideravo neanche più un essere vivente, non parlavo più da un anno ormai, le uniche parole che mi uscivano erano quelle delle canzoni di Demi Lovato, Bruno Mars e altri cantanti spettacolari, come i Beatles e altre grandi band.

Di certo mio caro diario non immaginavo che proprio quello che stava per succedermi poteva rivoluzionare la mia vita, nel vero significato della parola! 

Guardavo dal finestrino sapendo che l’avrei guardato per altre due lunghe e logoranti ore, come se la mia intera vita non lo fosse già, almeno sull’aereo cera una possibilità su quattro che questo precipitasse e finalmente avrebbe messo a freno quello schifo di sensazione che continuava a starmi a fianco e che mi sussurrava: ‘’è tutta colpa tua, e ora tu non puoi più essere considerata, non puoi più Essere’’ era questo che nella mia contorta mente vacillava; in effetti era così! Insomma era davvero colpa mia, se io li avessi ascoltati e non fossi andata a quella stupidissima festa di drogati loro non sarebbero dovuti venire a prendermi e l’incidente non sarebbe accaduto.
Era solo ed esclusivamente colpa mia, o almeno era quello che pensavo.
La musica continuava a fare effetto finché qualcosa o qualcuno mi tolse la cuffia, io istintivamente mi voltai e vidi un ragazzo, non uno qualunque: lui era il ragazzo, perfetto in ogni suo dettaglio:il suo viso angelico andava oltre ogni immaginazione, ogni oltre limite di bellezza...


Ciao a tutti questa è la mia prima storia e ho bisogno di consigli!! vi prego recensite!!! un bacio!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Miss Black Eyes